La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7846
ma come sono efficienti in Toscana!
QUi ci son tempi mooolto più lunghi.
Anche solo x la curva io avevo chiamato il 14 e il primo buco disponibile era per il 29 :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#7847
elemauli ha scritto:ma come sono efficienti in Toscana!
QUi ci son tempi mooolto più lunghi.
Anche solo x la curva io avevo chiamato il 14 e il primo buco disponibile era per il 29 :roll:
per la curva da 50 o da 100 noi panze qui abbiamo i gg papabili..
lun-merc e ven
basta che arrivi in ospedale con il libretto o il foglietto del gine e ti fanno l'esame sempre. non dobbiamo prendere appuntamento. :wink:
ovviamente il lunedì per le curve mi sa che è il gg + vuoto dei 3.. :lol: :lol:

e pure per la visita dal dietologo.. ho mandato mia mamma stamani..
appena saputo che era per una panzona..
l'hanno fatta andare nell'ufficio della dietologa in ospedale per fissare direttamente un appuntamento con lei.. senza passare dal CUP. :wink:

in queste cose.. soprattutto per le gravidanze ammetto che siamo fortunate. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7848
lore quando leggo di tutta questa efficienza mi viene male.
Però poi penso: allora SI PUO' FARE!!!!

#7850
Uguale uguale qui da noi! Al CUP mi avevano cancellato l'appuntamento per la morfo senza vvisarmi :evil:
Immagine
Immagine

#7851
Anna73 ha scritto:Eccomi mammine :wink: finalmente sono a casaaaaaa!!!! :D
ciao tesorino! ti ho nominata proprio stamattina :D
l'importante è che tu stia bene... finisci quello che devi ma senza affaticarti troppo, eh?!
e a proposito di sindrome del nido... ti ricordi nessuna che non voleva partorire in anticipo xchè doveva finire la culla, il bucato, i sacchetti.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7852
stefania_b ha scritto:lore quando leggo di tutta questa efficienza mi viene male.
Però poi penso: allora SI PUO' FARE!!!!
guarda che anche qui non ce la caviamo poi tanto male :wink: per la curva io sono andata al CDI: hanno uno o due giorni dedicati in cui ti puoi presentare, con l'impegnativa, e fare l'esame senza fissare nessun appuntamento 8) e molti laboratori di analisi privati fanno altrettanto (lo farò anche per l'allegro tampone che mi tocca in settimana :roll: :wink: )
Come procede la gravidanza? Ho letto che hai avuto le nausee :? va meglio? :wink:

Dolores ha scritto:ciao tesorino! ti ho nominata proprio stamattina :D
l'importante è che tu stia bene... finisci quello che devi ma senza affaticarti troppo, eh?!
e a proposito di sindrome del nido... ti ricordi nessuna che non voleva partorire in anticipo xchè doveva finire la culla, il bucato, i sacchetti.... :lol: :lol: :lol: :lol:
certo che mi ricordo :wink: ho letto il tuo bellissimo post stamattina e mi son venuti i lacrimoni ripensando a quella mattina: prima un sacco di ansia per te e la principessa e poi una gioia immensa!!!!! :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7853
Annina, lieta di risentirti così grintosa!! :D

incrocini per gli esami ti tutte le altre pancine :D


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Simona

#7854
Anna però la sanità lombarda è cara e si basa tantissimo sul supporto delle strutture private (con i conseguenti rischi che gli scandali degli ultimi anni hanno evidenziato).
Le nausee per fortuna non sono state devastanti e ora sono passate :D

#7855
a proposito di pubblico e privato....
io i prelievi e le curve li ho sempre fatto in un laboratorio privato convenzionato.
Mi presentavo al mattino con la prescrizione, 10 minuti, prelievo, ciao. Posto con parcheggio, ampia e luminosa sala d'aspetto.

Un paio di volte sono andata al centro prelievi dell'ospedale su esplicita richiesta della gine: pochissimi parcheggi (a pagamento), attesa infinita anche 2 ore, calca di gente da paura, sala d'attesa angusta e buia.... ma perchè uno deve farsi del male così???? eppure è sempre strapieno! :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7856
Vi lascio una fotina della mega panza (con un pensiero in particolare per Tide e Picci :wink: :lol: :lol: :lol: ) scattata da Luna al raduno di Ravenna
Immagine
ora vado a mettere qualcosa sotto i denti e poi, se riesco a saltare il pisolino (cosa che dubito) vado a montare il tavolino della cameretta, così posso farvi vedere qualche altra foto :wink: a + tardi mammine! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7857
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:ciao tesorino! ti ho nominata proprio stamattina :D
l'importante è che tu stia bene... finisci quello che devi ma senza affaticarti troppo, eh?!
e a proposito di sindrome del nido... ti ricordi nessuna che non voleva partorire in anticipo xchè doveva finire la culla, il bucato, i sacchetti.... :lol: :lol: :lol: :lol:
certo che mi ricordo :wink: ho letto il tuo bellissimo post stamattina e mi son venuti i lacrimoni ripensando a quella mattina: prima un sacco di ansia per te e la principessa e poi una gioia immensa!!!!! :oops:
che bei ricordi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7858
Anna posso dire che la tua panza mi terrorizza? Ecco ora odiami pure :oops: :lol:

#7859
Anna73 ha scritto:Vi lascio una fotina della mega panza (con un pensiero in particolare per Tide e Picci :wink: :lol: :lol: :lol: ) scattata da Luna al raduno di Ravenna
Immagine
ora vado a mettere qualcosa sotto i denti e poi, se riesco a saltare il pisolino (cosa che dubito) vado a montare il tavolino della cameretta, così posso farvi vedere qualche altra foto :wink: a + tardi mammine! :D
meno male che non avevi un costume giallo sennò ci toccava canticchiare:
"We all live in a yellow submarine
Yellow submarine, yellow submarine"

Eri bellissima e raggiante! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7860
Dolores ha scritto:a proposito di pubblico e privato....
io i prelievi e le curve li ho sempre fatto in un laboratorio privato convenzionato.
Mi presentavo al mattino con la prescrizione, 10 minuti, prelievo, ciao. Posto con parcheggio, ampia e luminosa sala d'aspetto.

Un paio di volte sono andata al centro prelievi dell'ospedale su esplicita richiesta della gine: pochissimi parcheggi (a pagamento), attesa infinita anche 2 ore, calca di gente da paura, sala d'attesa angusta e buia.... ma perchè uno deve farsi del male così???? eppure è sempre strapieno! :shock:
ma gli esami nel centro convenzionato erano a pagamento? :?:

ovviamente poi ogni regione avrà il suo specifico campo dove eccelle + di altre.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3