La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:E' come la immaginavo!
Un po' troppo "museo" per i miei gusti ma è molto ben riuscito l'accostamento classico con dettagli moderni.

Una casa particolare che hai curato nei dettagli e si vede!

:D

L'unica cosa che mi ha fatto "fatica" guardare è la tovaglia... preferisco cose un tantino piu' leggere a tavola :P
Si hai ragione, ma adoro preparare la tavola sempre diversa per ogni occasione, mi piace coccolare i miei ospiti.
Lo spago e i fiori sul tovagliolo mi piacciono molto, è l'accostamento rosa dei tovaglioli con viola della tovaglia che non mi è piaciuto.

#17
premetto che non è proprio il mio gusto perchè è troppo retrò, la trovo comunque calda e accogliente, molto signorile e curata nei particolari, complimenti!!


a me piace un sacco la tavola apparecchiata in quel modo!!

#18
[mode caxeggio on]

la cosa piu' bella... l'orsacchiotto appeso al divano... UAAAAAAA bello!!!

[mode caxeggio off]
:wink:

#19
Arrivo io con il domandone :oops: : la poltrona della foto 3... come funziona? ha due poggiatesta?
- Aspettando Godot -

#20
Cla' ha scritto:Arrivo io con il domandone :oops: : la poltrona della foto 3... come funziona? ha due poggiatesta?
E' una chaise loungue, ha le orecchie che si abbassano e all'occorrenza si allunga la parte davanti.
E' la Wink di Cassina
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
anch'io premetto che il genere non mi appartiene molto, però ho notato che in quanto ad hi-tech non vi trattate male:

- TV, impianto audio-video di Bang e Olufsen
- Amplificazione dell'hi-fi McIntosh
- powerbook di Apple


Complimenti!!!! :D

#22
BlackJesus ha scritto:anch'io premetto che il genere non mi appartiene molto, però ho notato che in quanto ad hi-tech non vi trattate male:

- TV, impianto audio-video di Bang e Olufsen
- Amplificazione dell'hi-fi McIntosh
- powerbook di Apple


Complimenti!!!! :D
Grazie, vedo comunque che anche tu hai un occhio particolare per hi-tech :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
Aysia ha scritto:
Cla' ha scritto:Arrivo io con il domandone :oops: : la poltrona della foto 3... come funziona? ha due poggiatesta?
E' una chaise loungue, ha le orecchie che si abbassano e all'occorrenza si allunga la parte davanti.
E' la Wink di Cassina
Stavo per finire la settimana senza dimostrare la mia competenza nel settore ... per fortuna ho rimediato :oops: :oops:
- Aspettando Godot -

#24
Stica! Aysia. Ma tutte le sere apparecchi così?
E' molto bella; un ambiente molto raffinato: si vede che sei appassionata di arredamento.
Anch'io preferisco uno stile un pò più leggero, soprattutto nella quantità di soprammobili da spolverare :wink:

#25
Che super barocco!!!
Qui l'arte viaggia a filo forum....
si vede tanta tanta passione nelle piccolissime cose e anche tanta voglia di pulirle una ad una....luccicano sulle foto!!

ma siete delle Sante!!!
e dopo dicono che non esistono più donne con la D maiuscola!!
e che donne con le palle ragazzi!!!

#27
Me la aspettavo proprio così!!! Io sono un po' più per il moderno, però sembra molto calda! Cavolo quanti soprammobili!!

#28
Aysia ha scritto:Piccola info, sul tavolino dove è posta la Frisbi della Flos, c'è la mia foto (con mio marito) mentre faccio un'immersione in .......... Micronesia.....
Ma non si chiama Taccia quella lampada :roll: ? (mi sembra)
Comunque :shock: :shock: :shock: complimenti!!!!! Veramente elegante, con diversi pezzi di design.
Molto molto curata e personale.

#29
Cassina, Alias, le lampade di design Castiglioni, i vasi. .ok! Abbiamo gli stessi gusti, unica cosa, non sopporto più le stoffe dei divani fatte così! Intendo quello azzurro, molto bello nel suo genere ma sto scegliendo cose più moderne. Perfetto in ogni caso il connubio moderno/ classico. Lo intendo proprio così!
Bella casa, mi piace! :D