La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7861
anna che panzonaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :D :D :D :D
e pure l'ombelico a bottoncino.. :lol: :lol:

però come manca poco ormai.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7862
usti anna, che panza! Anche se sono sicura che l'essere in costume la faccia risaltare di più che "vestita".
Immagine
Immagine

#7863
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:a proposito di pubblico e privato....
io i prelievi e le curve li ho sempre fatto in un laboratorio privato convenzionato.
Mi presentavo al mattino con la prescrizione, 10 minuti, prelievo, ciao. Posto con parcheggio, ampia e luminosa sala d'aspetto.

Un paio di volte sono andata al centro prelievi dell'ospedale su esplicita richiesta della gine: pochissimi parcheggi (a pagamento), attesa infinita anche 2 ore, calca di gente da paura, sala d'attesa angusta e buia.... ma perchè uno deve farsi del male così???? eppure è sempre strapieno! :shock:
ma gli esami nel centro convenzionato erano a pagamento? :?:

ovviamente poi ogni regione avrà il suo specifico campo dove eccelle + di altre.. :wink:
i normali prelievi che si fanno mensilmente.... si pagano i 36 € della ricetta
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7864
Annina, vabbeh che è un forum di arredamento .... ma tu le hai fatto un mega loft a quella pupa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: complimentoni, sei splendida! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7865
io non ho mai pagato niente..
ho fatto tutti gli esami prescritti ... + 3 curve (due delle quali "fuori libretto") ma non ho mai dovuto dare nulla.

solo il duotest è escluso dal protocollo.. quindi di tutti gli esami che ho fatto in gravidanza ho pagato solo quello.. una 50ina di euro + o meno.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7866
lore qui passano (nel senso che sono gratuite) una ecografia a trimestre (e volendo la prima la puoi usare per fare la TN, ma io me la sono giocata e pagherò 120 euro+ 85 euro il bitest) e una serie di esami a trimestre.
Per il resto paghi il ticket se trovi posto con il ssn nei tempi utili altrimenti vai dal privato.

#7867
stefania_b ha scritto:lore qui passano (nel senso che sono gratuite) una ecografia a trimestre (e volendo la prima la puoi usare per fare la TN, ma io me la sono giocata e pagherò 120 euro+ 85 euro il bitest) e una serie di esami a trimestre.
Per il resto paghi il ticket se trovi posto con il ssn nei tempi utili altrimenti vai dal privato.
le eco sono 3 anche per noi. la curva però fa parte del protocollo.. quindi ne puoi fare anche 1000. io spero di aver già dato.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7869
stefania_b ha scritto:la curva non so. Non ho ancora avuto il piacere :roll:
forza col beverone. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7870
ma quando si fa? Per ora la dottoressa mi ha fatto prenotare la morfologica

#7871
anche qui passano solo le eco, quindi non cambiava nulla fare i prelievi al pubblico o al privato.
Cmq la gente in coda non era incinta eppure stava lì ad ammuffire quando con la stessa ricetta si può andare in un privato
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7872
stefania_b ha scritto:ma quando si fa? Per ora la dottoressa mi ha fatto prenotare la morfologica
al 7° mese da noi..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7873
qui anche nel privato ammuffisci in mezzo ai vecchietti...

#7875
Dolores ha scritto:anche qui passano solo le eco, quindi non cambiava nulla fare i prelievi al pubblico o al privato.
Cmq la gente in coda non era incinta eppure stava lì ad ammuffire quando con la stessa ricetta si può andare in un privato
nel senso che comunque per gli esami del sangue vi facevano pagare comunque il ticket?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3