La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24121
arianh ha scritto:la nostra cameretta è un ripostiglio, c'è stendibiancheria, computer, panni da stirare, e tutte le cianfrusaglie del marito (se mi sente mi borrisce)... il computer abbiamo già una mezza idea di dove metterlo, lo stendibiancheria probabilmente resterà in cameretta (facendo più corto l'armadio), le cianfrusaglie finiscono in cantina, che ovviamente dovremo sistemare, e i panni da stirare???? boh!!!
..................... :shock: :shock: :shock: :shock:
.................io non ho nemmeno la cantina..........

#24122
Senza cantina non ce la faremmo, anche perché il garage doppio è ulteriormente occupato dal marito... :lol: nel mio album c'è una foto del magazzino eeehmm cameretta! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24123
arianh ha scritto:Senza cantina non ce la faremmo, anche perché il garage doppio è ulteriormente occupato dal marito... :lol: nel mio album c'è una foto del magazzino eeehmm cameretta! :lol:
........emmmmmm :? .......no dai è inutile pensarci proprio ora..... :shock: .........al max le cose "in più" le mollo alla suocera :twisted:

#24124
chiaretta ha scritto:ho tutto!! ;)
purtroppo mi capita spesso di svenire d'estate, e il caldo vero deve ancora arrivare
Chiaretta, io sono come te, con la pressione sotto i piedi (80 su 60 è la normalità) sempre a rischio svenimento col caldo :( ed i rimedi farmacologici tipo il Gutron mi fanno peggio perchè mi fanno venire le palpitazioni....io ho risolto con le fiale di eleuterococco della specchiasol....son l'unica cosa che mi rimette in piedi :P e non hanno controindicazioni! Ti consiglio di provare!

Gallinelle! un salutone a tutte...lo sapete che anche se non scrivo tanto qui (ma c'ho la giustificazione firmata dal pupetto :mrgreen: ) vi penso sempre e son sempre incrociata per voi....
(((((((()))))))) in particolare per Fede, Samantha, Picco, Pap con cui ho condiviso un pezzetto di strada.....

#24125
stelli80 ha scritto:
Lorena ha scritto:
sunset ha scritto: secondo me dovresti preoccuparti più di questo che dei gatti di casa tua, se non escono.
giusto. poi per essere sicura puoi far fare ai tuoi gatti il test della toxo, perchè se loro sono sani, non hai pensieri
vero.....anche se comunque Nina esce tutte le sere......è quella più "a rischio".....ma dopo i mille anni che mi sono fatta a contatto con loro.....spero sempre che in qualche modo me l'abbiano passata :wink:
Seeeeeeeee!!!! Te lo auguro, ma purtroppo non e' così semplice!
Immagine
Immagine

#24126
stelli80 ha scritto:
arianh ha scritto:Senza cantina non ce la faremmo, anche perché il garage doppio è ulteriormente occupato dal marito... :lol: nel mio album c'è una foto del magazzino eeehmm cameretta! :lol:
........emmmmmm :? .......no dai è inutile pensarci proprio ora..... :shock: .........al max le cose "in più" le mollo alla suocera :twisted:
qualcosa mi dice che le cose in più sono tutte di proprietà dell'uomo di casa :roll: :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#24127
Federinik ha scritto: Io tranquillo, la gine mi ha trovata in ottima salute, mi ha detto che gli aborti precoci capitano e mi ha dato il progesterone.
Ora sarei in giorni da compitini, ma qui si muore dal caldo, mi sudano persino le ginocchia stando ferma.

Non spaevo nemmeno che le ginocchia potessero sudare!
Fede, bene dai allora sono contenta che non ci siano problemi.

Non fare la pigra e via coi compiti ;-) e quoto il consiglio della doccia :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24128
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:la doccia 70x70 frena un po' i nostri entusiasmi... :lol: :lol: :lol:
ma siete in un forum dell'arredamento, ristrutturate il bagno!!
il pensiero del preventivo dovrebbe contribuire a "rinfrescarvi" un po' :lol: :lol:

anche qui tanto lavoro, tanto caldo e pressione bassina (79 su 49)
ammappa Chiara un pò bassina??? :shock: :shock:

Come fai a stare in piedi :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24129
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:
arianh ha scritto:Senza cantina non ce la faremmo, anche perché il garage doppio è ulteriormente occupato dal marito... :lol: nel mio album c'è una foto del magazzino eeehmm cameretta! :lol:
........emmmmmm :? .......no dai è inutile pensarci proprio ora..... :shock: .........al max le cose "in più" le mollo alla suocera :twisted:
qualcosa mi dice che le cose in più sono tutte di proprietà dell'uomo di casa :roll: :roll: :lol: :lol:
.....a parte il fatto che effettivamente il marito ha qualche difficoltà a staccarsi dalle sue cianfrusaglie :roll: ......devo dire che nella cameretta oltre ai letti in più...scrivania pc....."lavanderia/stiro".......abbiamo ancora gli scatoloni del trasloco :D .........peccato che abbiamo traslocato a dicembre 2008

#24130
Anna73 ha scritto:Ciao gallinelle (posso ancora chiamarvi così affettuosamente vero? :oops: :wink: ), come state?
e... visto che tra poco non sarò + autorizzata a farlo (porca miseria se è volato il tempo :shock: ).... ne approfitto e vi lascio una piumetta :wink:
Immagine
Ciao Annina, porca pupazza vola davvero il tempo. E tu come stai? Emozionata? senti non ti scordare di avvertirmi perchè io mi perdo spesso annunci importanti apparendo saltuariamente :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24131
Verderia ha scritto:
per non parlare poi dell'asse da stiro, che campeggia bellamente nella cameretta, attorniato da chili e chili di panni da stirare!! :lol:
Anche queste sono considerazioni importanti!! :lol: :lol:
ecco qui mi ci ritrovo a pennello :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24132
iladoc ha scritto: Gallinelle! un salutone a tutte...lo sapete che anche se non scrivo tanto qui (ma c'ho la giustificazione firmata dal pupetto :mrgreen: ) vi penso sempre e son sempre incrociata per voi....
(((((((()))))))) in particolare per Fede, Samantha, Picco, Pap con cui ho condiviso un pezzetto di strada.....
Ciao Ila, grazie del pensiero, e con l'ometto come va?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24133
ciao Ila!!!!!! tu come stai?
grazie per la dritta, io per ora prendo solo il polase (ma siamo ancora a giugno, quindi va benone!) :D

la "cameretta" da noi è ancora un magazzino :oops:
ci sono ancora le scatole del trasloco (con la roba dentro che aspetterebbe solo di essere sistemata, solo che a me le cianfrusaglie di M fanno orrore, e per lui è lo stesso con le mie cose) :roll: :lol: :lol:

quasi quasi mi pento di non aver messo tutto nell'altro garage (quello che hanno già aperto 2 volte rubandoci tutto, dovremo x forza sistemare la serratura)

cmq, per pigrizia e scaramanzia, la cameretta resterà un magazzino fino a che non resterò incinta... (salvo diventare sala hobby tra 2 anni, alla peggio)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24134
loremir77 ha scritto::roll:

si.. alla mia ultima visita ginecologica.. anche la mia dott.sa mi ha detto che dai 30 in poi le possibilità di procreare si riducono. :roll:
terrorismo psicologico. :evil:

ci sono dei gg che mi sento prontissssima
dei giorni che non mi sento in grado nemmeno di badare a me stessa. :roll:
Loremir.....fino a pagina 500 non ci sono arrivata....ma a pagine 30 ho trovato questo 8) :D

#24135
stelli80 ha scritto:
loremir77 ha scritto::roll:

si.. alla mia ultima visita ginecologica.. anche la mia dott.sa mi ha detto che dai 30 in poi le possibilità di procreare si riducono. :roll:
terrorismo psicologico. :evil:

ci sono dei gg che mi sento prontissssima
dei giorni che non mi sento in grado nemmeno di badare a me stessa. :roll:
Loremir.....fino a pagina 500 non ci sono arrivata....ma a pagine 30 ho trovato questo 8) :D
lo vedi.. :lol: :lol: e le pagine a seguire non sono molto diverse.. :lol:
fai conto che ho annunciato la gravidanza dopo 9 mesi di tentativi - mi ricordo ancora - :shock: a pag. 1006. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3