La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
silviafaa ha scritto:intendo in camera da letto H 300 L 280 P 50; in corridoio per non renderlo troppo opprimente mi serve una profondità massimo di 37/40 L 200 H max 270. Pensi che si possano trovare?
Armadi in altezza circa 3mt si trovano (non molti) ma con anta battente.
Potresti cercare un'azienda che faccia anche la zona giorno con le stesse finiture dell'armadio e utilizzare così la profondità di serie 40

#17
GIURISTA ha scritto:
E ciò cosa comporta? :lol: :lol:
Thrinity si guarda le unghie e, con divertita indifferenza, sfrega con il pollice, l’unghia del mignolino,
sorridendo; lentamente alzando lo sguardo ,fissa dritto negli occhi il Giurista e, con fare scherzoso esclama:
“mhm .. dunque .. La seconda guerra mondiale ebbe inizio il 1º settembre 1939 con l'invasione della Polonia da parte della Germania……….. “

Thrinity osserva l’espressione divertita del Giurista e scoppia in una fragorosa risata ..
:lol: :lol: :lol: :lol:

#18
paul ha scritto:
silviafaa ha scritto:intendo in camera da letto H 300 L 280 P 50; in corridoio per non renderlo troppo opprimente mi serve una profondità massimo di 37/40 L 200 H max 270. Pensi che si possano trovare?
Armadi in altezza circa 3mt si trovano (non molti) ma con anta battente.
Potresti cercare un'azienda che faccia anche la zona giorno con le stesse finiture dell'armadio e utilizzare così la profondità di serie 40
battistella, anta a battente, a 295 ci arriva di serie
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#19
sly ha scritto:battistella, anta a battente, a 295 ci arriva di serie
... Pianca, Verardo, Falegnami etc. Molteni ci arriva anche con lo scorrevole

Armadi Arrows

#20
Real Mobili a Fuorigrotta mi ha consigliato questa marca per un armadio di 4 mt lucido, bello e sembra anche ben rifinito, insomma di qualità interna. Qualcuno di voi conosce la Arrows x gli armadi? Il prezzo dell'armadio base 4 mt, ma senza personalizzazioni interne sarebbe 3.000 euro. Com'è secondo voi?

E...se qualcuno potesse consigliarmi cosa di preciso guardare per valutare bene la qualità di un armadio e non farm fregare. GRAZIE :)

Luisa
FORMISANO

Re: Armadi Arrows

#21
lucaformi74 ha scritto:Real Mobili a Fuorigrotta mi ha consigliato questa marca per un armadio di 4 mt lucido, bello e sembra anche ben rifinito, insomma di qualità interna. Qualcuno di voi conosce la Arrows x gli armadi? Il prezzo dell'armadio base 4 mt, ma senza personalizzazioni interne sarebbe 3.000 euro. Com'è secondo voi?

E...se qualcuno potesse consigliarmi cosa di preciso guardare per valutare bene la qualità di un armadio e non farm fregare. GRAZIE :)

Luisa
ciao anche io ho acquistato una camera completa della stessa azienda presso di loro e mi sono trovata bene hanno montatori professionali ed educati io ce l'ho da due anni e non mi ha mai dato problemi il mio armadio si chiama global se ricordo bene,ante scorrevoli perfetto come il primo giorno spero di esserti stata di aiuto ciao :D