La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5704
ah ecco..

gggggggeessssssssùùùùùùùùùùù :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5705
chiaretta ha scritto:sopra i 2000 per quella grande in pelle
(dollari, però, e cercando online, al negozio non ho mai chiesto)

...ggggesùùùùùùù
:lol: :lol: :lol:

non so chi mi diceva che giravano filmati o foto di signore che sgusciavano fuori dalla villa sulla spiaggai in costa smeralda per comprare dagli ambulanti le borse tarocche...

io mi sto ancora riprendendo da quando bubu in riva al mare mi ha illuminato sulle damier LV... che non sono in pelle ma in tela resinata... se penso che me ne hanno regalata una... :shock: teribbile... che soldi buttati!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5709
ce ne compro almeno 20 con quel prezzo lì.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5712
lunapiena2 ha scritto: ma secondo voi le Gucci le mettono in saldo?? intendo quelle di questa stagione che trovi nei negozi Gucci in centro, non i saldi degli outlet
secondo me, no.
A meno che tu non la compri in un negozio in cui vai abbastanza spesso... e allora fanno lo sconticino a te come cliente abituale...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5713
chiaretta ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: ma secondo voi le Gucci le mettono in saldo?? intendo quelle di questa stagione che trovi nei negozi Gucci in centro, non i saldi degli outlet
secondo me, no.
A meno che tu non la compri in un negozio in cui vai abbastanza spesso... e allora fanno lo sconticino a te come cliente abituale...
le linee classiche penso di no, quelle stagionali credo che sia possibile, almeno dior lo fa.
Immagine
Immagine

#5714
mi piaceva molto questa:
Immagine
di Moschino.
costava "solo" 718 euri..
a saldo "solo" 430.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5715
lunapiena2 ha scritto:non spenderò mai 2mila euro per una borsa...però penso che a volte valga la pena "investire" qualcosina in una borsa "importante".....



della serie: sto cercando una scusa per non sentirmi in colpa se prima o poi mi comprerò la Gucci che punto da tempo... :oops: :oops:


ma secondo voi le Gucci le mettono in saldo?? intendo quelle di questa stagione che trovi nei negozi Gucci in centro, non i saldi degli outlet
Questa la so!!! Sono stata sabato da Gucci e mi hanno detto che non fanno i presaldi e che dal 3 luglio (quanto meno a Roma) fanno i saldi su tutto tranne la nuova collezione :wink:

Poi capita tot volte l'anno che facciano delle serate ad invito in cui fanno degli sconti. Ovviamente invitano chi durante l'anno spende una cifra considerevole...