La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7921
Là dove solo la cartigienica dovrebbe osare.. :evil:
Ultima modifica di loremir77 il 30/06/10 9:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7922
Congratulazioni Conchicca per la cucciola :D

Lore fa più scena il nome che i tamponi, te li fanno entrambi in un nanosecondo, non ti accorgi di nulla :wink:
Immagine
Immagine

#7923
conchicca congratulazioni per la news e per i risultati della villo

lore, il tampone è veram una scemata....preocupes no!

ele, se aspetta che mi calmo.......faccio una gravidanza da elefante!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7924
elemauli ha scritto: La salopette è molto carina, da come mi hanno detto però le commesse, non posso portarla in ospedale xkè a quanto pare vogliono il pezzo unico :roll: che poi c'è il rooming in 24 ore su 24..a loro che cambia? :roll:
xchè il bagnetto e la vestizione giornaliera la fanno loro al nido e ti portato il pupo lavato e cambiato. Evidentemente x loro è più comodo così.
Cmq se arrivi con una cosa spezzata mica ti cacciano :wink:

Riguardo il tampone: non ti accorgi di nulla, sei in posizione ginecologica e passano sto mega cottonfioc un colpo su e un colpo giù. Io avevo anche la compagnia di una studentessa in stages :x (del resto l'ho mostrata a mezza università... non dovevo scandalizzarmi più di tanto :lol: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7926
è arrivata in ufficio mia mamma con mia zia.. (quella che dice che deve tirar su un nipote.. :lol:) con una sleppola di schiacciata calda.. :twisted:

vabbè oggi a pranzo niente pasta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7927
loremir77 ha scritto:è arrivata in ufficio mia mamma con mia zia.. (quella che dice che deve tirar su un nipote.. :lol:) con una sleppola di schiacciata calda.. :twisted:

vabbè oggi a pranzo niente pasta.. :lol:
famissima... :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7928
Grazie Dol..io pensavo che facessero fare tutto a noi....Venerdì al corso preparto provo a chiedere
Lore la tua mamma ti vizia proprio è??? :D
Immagine


Arrivo pupa

#7929
elemauli ha scritto:Grazie Dol..io pensavo che facessero fare tutto a noi....Venerdì al corso preparto provo a chiedere
Lore la tua mamma ti vizia proprio è??? :D
si.. direi di si.. :lol:

comunque la schiacciata a metà mattina me l'ha sempre portata..
approfitta per farmi un saluto.. :wink:
qua sopra all'ufficio poi ci sta una delle 4 sorelle di mia nonna.. che a parte mia nonna che era la + anziana e non c'è +.. le altre son tutte in buona salute..
che pellaccia.. :lol:
non ha figli e quindi mia zia che è la + libera di tutte.. le fa la spesa..
così che stamani ho beccato tutte e due.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7930
elemauli ha scritto:e questo accappatoio da Ikea
Qusto lo usa Beatrice ora a 2 anni! Ti conviene prenderno uno piccolo e questo tenerlo da parte. Sempre all'Ikea ne avevo preso un col trinangolo, comodissimo, ottima spugna e messo in modo diverso dai soliti triangoli. Cioè, di solito il cappuccio è fatto sull'angolo dell'asciugamano, in quelli dell'Ikea è messo in più sul lato lungo, così riesci ad avvolgere la bimba per bene.

Ecco, questo
Immagine
Ma 3 anni fa era naturalmente diverso come fantasia, ma uguale come forma e dimensione.
Immagine
Immagine

#7932
ah ok grazie Lorena :lol: il mio piano d'azione dunque è bocciato eheheh :lol:
l'ho anche cercato a triangolo da Ikea ma non l'ho trovato...al prossimo giro dò un'altra occhiata
Immagine


Arrivo pupa

#7933
e se domani facessi la panzanella??
così non mi sentirò molto triste per la dieta del gg successivo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7934
cos'é?
:roll:
Ma voi sentite i colpi del pupo anche verso la schiena?ieri prendeva a calci alternativamente il mio seno destro e la schiena :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#7935
loremir77 ha scritto:e se domani facessi la panzanella??
così non mi sentirò molto triste per la dieta del gg successivo. :twisted:
ma la panzanella se ci metti poco pane è dietetica :D
Simona