La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
darkyz ha scritto:ciao

@robergo no non sono di bari ma ho alcuni amici pugliesi :lol: :lol: preventivo del nord italia zona bassa comasca.
oggi sono ritornato dal commerciante e mi ha riconfermato i prezzi perchè ha esteso la sua promozione.(ho chiesto ma non fa spedizioni)
Balance de Luxe hai 30 giorni di prova
@notteinforma il commerciante non ha aderito a questa iniziativa

1250euro rete+BdLH3+2*guanciali memory cervicale (con buono falomo compreso)
mi ha messo questa pulce simmons!
1550euro q.feeling medio + rete (quella della falomo perchè è molto valida)

mi devo ora informare su simmons

ciao,darkyz
Ciao Darkyz, ma guarda che la promozione dei 30 Giorni di prova la propone la Falomo quindi il rivenditore non ha nulla da perdere!! Nel caso si presenti la necessità di sostituire il materasso il cliente si deve accordare con il rivenditore di zona, cui va riconosciuto il diritto di chiamata. Non riesco a capire quale sia il problema di questo rivenditore?? ma tu dove stai? chiama la Falomo e fatti spiegare, ciao a presto.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#18
grazie

a questo punto indago ma sentendo in giro e vedendo anche qui i prezzi rimangono buoni.

darkyz

Re: Questo Preventivo Falomo--occasione o nella norma--?

#19
darkyz ha scritto:Ciao a tutti,
esperti e commercianti secondo voi questo preventivo è adeguato per qualità prezzo?
Tutto Falomo:
================================================
balance de luxe 870euro
rete "non mi ricordo il modello" ma era quella nuova 330euro
guanciali 72euro 2x
coprirete 128euro
bonus di 100euro (promozione fino ad ottobre)
================================================
aspetto consigli e suggerimenti e anche la mia schiena aspetta.

grazie,darkyz
Il preventivo che ti ha fatto mi sembra più che onesto.
Mike70 - negozio "Il Sanodormire" a Lecco - https://www.materassilecco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Rivenditore specializzato Manifattura Falomo - consegne su tutto il territorio lombardo

Re: Questo Preventivo Falomo--occasione o nella norma--?

#21
darkyz ha scritto:Ciao a tutti,
esperti e commercianti secondo voi questo preventivo è adeguato per qualità prezzo?
Tutto Falomo:
================================================
balance de luxe 870euro
rete "non mi ricordo il modello" ma era quella nuova 330euro
guanciali 72euro 2x
coprirete 128euro
bonus di 100euro (promozione fino ad ottobre)
================================================
aspetto consigli e suggerimenti e anche la mia schiena aspetta.

grazie,darkyz
ciao, devo acquistare un materasso balance de luxe e il tuo negoziante sembra averti fatto un ottima offerta, potresti dirmi dove si trova?
Grazie
gioppi

#23
darkyz ha scritto:ciao,
se sei della zona como-saronno.ti mando mp.

darkyz
sono nella zona della brianza. Scusa l'ignoraznza, ma mp sta per messaggio di posta? Perdonami, ma è la prima volta che accedo al forum!!! :D
gioppi

#25
gioppi ha scritto:
darkyz ha scritto:ciao,
se sei della zona como-saronno.ti mando mp.

darkyz
sono nella zona della brianza. Scusa l'ignoraznza, ma mp sta per messaggio di posta? Perdonami, ma è la prima volta che accedo al forum!!! :D
...beh, se sei in Brianza e se ti va di fare un giretto a Lecco, puoi venire a provare il materasso Balance de Luxe nel mio negozio, per le indicazioni su come arrivare, vai al mio sito: www.ilsanodormire.com
Mike70 - negozio "Il Sanodormire" a Lecco - https://www.materassilecco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Rivenditore specializzato Manifattura Falomo - consegne su tutto il territorio lombardo

#26
darkyz ha scritto:ciao,
se sei della zona como-saronno.ti mando mp.

darkyz
Visto che non posso accedere ai messaggi ti lascio il mio indirizzo di posta dove puoi mandarmi l'indirizzo: agavio@libero.it. Grazie 1000!!!
gioppi

#28
darkyz ha scritto:hai mail :!: :!: :!:
fai sapere ciao :!: :!: :!:
Scusami se non ti ho risposto prima, ma tra la ristrutturazione della casa che ho acquistato, l'acquisto dei mobili (tra cui il materasso) il tutto nell'arco di 45 giorni mi sono davvero incasinata!!!!!! Alla fine dopo aver toccato con schiena io e mio marito abbiamo optato per l'acquisto di un Simmons e devo dire che a distanza di un mese è stata un'ottima scelta.
Grazie a tutti coloro che con la propria esperienza contribuiscono a chiarire un pò le idee di noi poveri "clienti".
gioppi