La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24408
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:spisciettato entrambi!!!
c'è il rischio che sia lui incinto??? :shock:
pensato pure io! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24413
peccato...sarà per la prossima volta,però è da tanto che non ci sono novità,secondo me tra poco ci sarà un nuovo boom...
Immagine

#24416
Ari...sei veramente forte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24417
Jasmina81 ha scritto:peccato...sarà per la prossima volta,però è da tanto che non ci sono novità,secondo me tra poco ci sarà un nuovo boom...
eeee... prima di stefania, le ultime a rimanere incinte mi sembra fossero state ele e lore..
Immagine
Immagine

#24418
sunset ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:peccato...sarà per la prossima volta,però è da tanto che non ci sono novità,secondo me tra poco ci sarà un nuovo boom...
eeee... prima di stefania, le ultime a rimanere incinte mi sembra fossero state ele e lore..
dopo di noi bellivy e conchicca..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24419
comunque ari, lo so che lo sai :wink: , comunque oggi la dott.ssa mi ha detto "voi siete giovani, mica come quelle coppie che si svegliano a 40 anni.." e sono molto più vecchia di te :roll:
Immagine
Immagine

#24420
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:peccato...sarà per la prossima volta,però è da tanto che non ci sono novità,secondo me tra poco ci sarà un nuovo boom...
eeee... prima di stefania, le ultime a rimanere incinte mi sembra fossero state ele e lore..
dopo di noi bellivy e conchicca..
ma conchicca più o meno come stef no? c'è stato un buco di qualche mese mi pare, no?
Immagine
Immagine