La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24451
giorno ragazze.....questa mattina arrivata atrdi perchè dovevo colazionare la colonia :wink:

Ari ho letto della "linea".........purtroppo non posso vedere la foto (blocchi aziendali di m..... :evil: )......cmq come già ti hanno detto le altre ti direi di stare tranquilla......chissà che la mia sensazione di spotting da impianto non si sia realizzata veramente...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#24454
io intanto mi incrociooooooo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

adesso braccino corto premunisciti di un altro test!
forzaaaaa!!!!! :lol: :lol: :lol:

ti chiamerò Granchio d'ora in poi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24455
loremir77 ha scritto:io intanto mi incrociooooooo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

adesso braccino corto premunisciti di un altro test!
forzaaaaa!!!!! :lol: :lol: :lol:

ti chiamerò Granchio d'ora in poi.. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#24456
loremir77 ha scritto:ce la fai a spiscettare ed a scrivere contemporaneamente?? :mrgreen:
Loremir ieri sera mi hai fatta morire!!!!! :lol: :lol: :lol:

#24458
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:comunque ari, lo so che lo sai :wink: , comunque oggi la dott.ssa mi ha detto "voi siete giovani, mica come quelle coppie che si svegliano a 40 anni.." e sono molto più vecchia di te :roll:

..... ciao, bubu!!!
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
a questa simpatica dottoressa risponderei che chi si sveglia a 40 anni evidentemente è troppo affezionata alla propria libertà e che quindi può sopravvivere anche senza un figlio :roll:

senza parlare poi di tutte le donne che riescono a trovare un uomo attendibile oltre i 35 anni :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24459
ah bhe a me il ginecologo ha detto che alla mia età (30) l'utero s'indurisce.. e di farmene una ragione..

forza ari!!!!!

#24460
bubu ha scritto: senza parlare poi di tutte le donne che riescono a trovare un uomo attendibile oltre i 35 anni :roll:
QUOTONE :!:
Tante mie amiche mi avrebbero già fatto diventare "zia" :wink:
Immagine
Immagine

#24461
giulia_v ha scritto:ah bhe a me il ginecologo ha detto che alla mia età (30) l'utero s'indurisce.. e di farmene una ragione..

forza ari!!!!!
:shock: :shock: ma che ginecologo hai????!!!!!
Chissà cosa dirà la mia quando andrò a fare i controlli :roll:

#24462
Giulia mi hai fatto venire in menti i racconti di mia mamma quando è rimasta incinta (non ricordo se era stato quando ha avuto me o mio fratello).......
......il suo gine......"Signora il suo utero è come un soffitto che scricchiola e che potrebbe crollare da un momento all'altro"...... :shock: :shock: :shock:

.....cmq spero di non somigliare a mia madre nelle gravidanze :wink:

#24463
Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.

Ariahn... li ho pagati 50 cent :lol:
Immagine
Immagine

#24464
giulia_v ha scritto:ah bhe a me il ginecologo ha detto che alla mia età (30) l'utero s'indurisce.. e di farmene una ragione..

forza ari!!!!!

:lol: :lol: allora alla mia devo fare un regalo, visto che mi ha detto, ma hai SOLO 35 anni sei ancora giovane non ci sono problemi :shock: :shock:


Ari tesoro grazie del messaggio ma a sto punto mi incrocio più che mai xxxxx

E MANTIENI LA CALMA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24465
pure io quando andai a fare una eco di controllo.. mi pare verso i 28 anni.. la gine mi chiese che cosa aspettassi per figliare.. :roll:

ma una carriolina di capperi tua??? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3