La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7996
loremir77 ha scritto:
è il caldo Abi..
il caldo.
che è appena arrivato ma la sera sono uno straccio.
..
capisco
in effetti per me è stato più facile, ho lavorato fino alla fine dell'ottavo ma era gennaio..
sarei dovuta rientrare in ufficio questo lunedì! :shock:
e dove lo metto poverino?! apparte che prende ancora il mio latte..ma poi gli asili ora stanno chiudendo. se ne riparla a settembre, intanto faccio ferie e due mesi di facoltativa, groan
Immagine

Immagine




---

#7997
poi lo metti all'asilo nido?

io lo scarico a mia mamma per qualche mese.. :lol: :lol:

anche se dopo l'anno suo vorrei mandarlo al nido per qualche mattina almeno.. per farlo abituare subito agli altri bimbi ed a relazionarsi con altre persone.
senza contare che anche mia mamma ha diritto di avere un pò di libertà ogni tanto. :wink:

non so però se sia fattibile..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7998
io dovrei rientrare l'8 agosto...

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol:

ho avvisato che conto di tornare al lavoro ai primi di ottobre! tanto lavoro part-time, vicino a casa ...la pupa la lascio ai nonni paterni che non vedono l'ora! :D per fortuna è solo mezza giornata, così io non soffrirò troppo la lontananza e i nonni non si stancheranno troppo
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8000
cavoli abi sai che non ci avevo pensato! Ero tutta contenta del parto a gennaio ma in effetti così mi ritrovo con le vacanze alle porte al momento del rientro a lavoro... uhm...

#8001
Lorena ha scritto:Hella, ma quel concorso?
ero arrivata quarta, per un posto solo :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8002
Ma hanno fatto una graduatoria? Può essere tenuta in conto per altri posti?
Immagine
Immagine

#8003
loremir77 ha scritto:poi lo metti all'asilo nido?
..

non ho altra scelta, purtroppo. spero solo di entrare nella graduatoria del noido che ho messo come prima scelta. è dentro un parco naturale, e me ne hanno parlato tutti stra-bene
Immagine

Immagine




---

#8004
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:poi lo metti all'asilo nido?
..

non ho altra scelta, purtroppo. spero solo di entrare nella graduatoria del noido che ho messo come prima scelta. è dentro un parco naturale, e me ne hanno parlato tutti stra-bene
in bocca al lupo allora!! :wink: :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8005
Lore il conto ti torna bene (è come il mio più o meno) perchè il cucciolo a settembre farà 1 anno :wink: Se vuoi mandarlo al nido (e visto che hai mamma libera se a un anno ti pare troppo presto potresti cominciare da gennaio), dovrai mandarlo con regolarità, però puoi fare solo la mattina, subito dopo il pranzo lo recuperi e fa il pisolo a casa, è un buon compromesso per i nonni e per i bimbi in genere :wink:
Immagine
Immagine

#8006
Ma che belle pance che vedo...
Qui ancora è tutto come prima (più o meno) :wink:

Oggi credo che farò l'annunciazione in ufficio :roll:
Forse in effetti è ora...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8007
stellina ha scritto:Lore il conto ti torna bene (è come il mio più o meno) perchè il cucciolo a settembre farà 1 anno :wink: Se vuoi mandarlo al nido (e visto che hai mamma libera se a un anno ti pare troppo presto potresti cominciare da gennaio), dovrai mandarlo con regolarità, però puoi fare solo la mattina, subito dopo il pranzo lo recuperi e fa il pisolo a casa, è un buon compromesso per i nonni e per i bimbi in genere :wink:
direi che da un anno è giusta come età.. prima no.. mi sembrerebbe troppo piccolino.. :roll:

l'iscrizioni si possono fare a partire da quanto nasce??? :lol: :lol:

(e meno male che c'è la mamma... :roll: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8008
conchicca ha scritto:Ma che belle pance che vedo...
Qui ancora è tutto come prima (più o meno) :wink:

Oggi credo che farò l'annunciazione in ufficio :roll:
Forse in effetti è ora...

io avevo paurisssima... :shock:
alla fine il capo mi ha festeggiato andando a comprare spumante.. pizzette e schiacciatine.. :lol:

andrà bene vedrai! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8009
stefania_b ha scritto:cavoli abi sai che non ci avevo pensato! Ero tutta contenta del parto a gennaio ma in effetti così mi ritrovo con le vacanze alle porte al momento del rientro a lavoro... uhm...
Io ci sto pensando...
Avevo in mente comunque di stare a casa fino verso i 6 mesi, a questo punto sarebbe giugno e mi farò pure le vacanze e ci vediamo a settembre :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8010
loremir77 ha scritto:
conchicca ha scritto:Ma che belle pance che vedo...
Qui ancora è tutto come prima (più o meno) :wink:

Oggi credo che farò l'annunciazione in ufficio :roll:
Forse in effetti è ora...

io avevo paurisssima... :shock:
alla fine il capo mi ha festeggiato andando a comprare spumante.. pizzette e schiacciatine.. :lol:

andrà bene vedrai! :wink:
Che bravo capo. Se riesco ad avere un secondo... al mio prima gli viene un attacco di cuore, poi si rialza dal pavimento e mi prende a pedate sino alla porta d'uscita...
Immagine
Immagine