La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
intendi con angolo spogliatoio?
Di solito l'angolo spogliatoio, essendo "incastrato" non ha ante scorrevoli ma a battente o a libro (mentre il resto le ha)
Tutte le grandi ditte di armadi hanno i moduli componibili, che si possono adattare ad un sacco di misure. Prova Estel, oppure Lema, o Poliform, o Sartoria Italiana Armadi, o Falegnameria 1946.... trovi numeri e indirizzi sulle pagine gialle

#4
No no, io intendo un armadio ad angolo, senza spogliatoio, proprio a L con ante scorrevoli in entrambi i lati.

#5
credo che la parte dell'angolo, a L o a triangolo, sia comunque da fare almeno a libro.. e il resto lo puoi fare scorrevole, sicuramente con le ditte che permettono aperture miste sullo stesso armadio.
aspetto smentite, adesso sono curiosa :)

#6
..allora sono andato in fiera a milano e ho trovato chi fa questo tipo di armadio, ma..........che prezzi!!
allora un armadio di 3metri per 2, 49 anta telaio in allumino e vetro acidato semi opaco 7000 euros!!!!!......ma tranquilli, anta laccata solo 5574 euros!! poi magari con lo sconto si arriva rispettivamente a 6500 o a 5000.
Devo ammettere molto belli, perfettmente rifiniti( cassetti tipo blu motion, etc..), ma non è un po' troppo caro?