La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Annalisa, che tristezza...
mi son ricordata del nostro, stesso male! :cry: :cry:

Laika è bellissima, così espressiva!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#302
uff.. che tristezza vedere un animale che soffre.. :( :( :(

perchè la mamma l'aveva attaccata? che cosa strana però.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#303
eh si, una tristezza infinita...è da domenica che piango senza sosta...
e lunedì, per la cronaca, mi son vista pure il film "Io & Marley"...già stavo a terra, ci mancava pure il film....
Sil mi spiace molto per il tuo...sempre al fegato?se non sono indiscreta e non apro una ferita troppo difficile, avete fatto le chemio?oppure cos'altro?
mamma mia, ecco che ricomincio....uff....

lore, mi hanno spiegato che innanzitutto col tempo non si riconosco più come mamma/figlia...poi l'epilessia di shila purtroppo è il problema:
in pratica emette dei segnali diversi rispetto agli altri animali, quindi la loro comunicazione diventa difficile....da qui poi anche il mio pensiero poi che non fosse più un cane normale, ma "speciale"....

#304
Che triste Annalisa... :cry:
quando si ha in casa una animale che soffre o che ha sempre sofferto, ci si lega ancora di più... proprio perchè sono indifesi e noi ci sentiamo in dovere di aiutarli...dopotutto siamo uomoini, comandiamo il mondo...dobbiamo riuscire a salvarli....l'attacamento diventa quasi morboso....Forza e coraggio....la cosa importante è che Shila si è smpre resa cpnto dell'affetto che la circondava..





Ps: per la questione cibo dei gatti...io stamattina avevo finito i croccantini....sharky e Moka hanno mangiato...Fonzies... (non avevo altro....)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#305
La nostra gattina anche, tumore al fegato. Se n'è andata in poco tempo. Il vet. ci ha detto che i gatti sono molto forti e che quando il male si avidenzia all'esterno (quando in pratica fa mettere in allerme che qualcosa non vada) ormai l'organo è quasi totalmente compromesso.
Anche il cane di mio marito, stessa cosa. credo che il tumore al fegato sia frequentissimo negli animali...


Loremir, se la rospa beve cmq molto non credo sia un problema se si alimenta pe run po' solo con il secco. So che in molti danno solo quello...
Immagine
Immagine

#306
etamina ha scritto:
Lunilla ha scritto:Siete bellissime e complementari, tu così dark lady, lei così candida. Vi siete proprio trovate ^____^
Io adoro i bull terrier, sono veramente di un altro mondo, unici... <3 <3
QUOTO IN PIENO!
Poi quella foto è troppo bella! Sembra che sorrida all'obbiettivo!
Mi dispiace solo che questa razza si poco apprezzata, dalle mie parti c'è un bullo ogni 900 labrador.... cmq mi piacciono tantissimo!
grazie:) bhe in effetti è un cane non comune...(anche Titina ne ha uno)...non ci sono molti allevamenti e pochi cuccioli:) in Inghilterra è fra i cani preferiti dalla corona:)
Io ne ho conosciuti molti di Bull terrier e ne ho avuti due...sono molto particolari è vero ed in effetti a tutti non possono piacere....purtroppo spesso per strada viene scambiata per un pit bull e quindi associata ad un cane un pò "aggressivo" cosa che non è affatto...:) anche se fa la guardia egregiamente è super affettuosa!:)
Non sbava, non abbaia, mi protegge dagli sconosciuti:) presto arriverà anche un maschietto di bullo...e dovremmo prendere anche un dogo o un rodesia fermmina:) vedremo!!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#307
annalisa86ce ha scritto:eh si, una tristezza infinita...è da domenica che piango senza sosta...
e lunedì, per la cronaca, mi son vista pure il film "Io & Marley"...già stavo a terra, ci mancava pure il film....
Sil mi spiace molto per il tuo...sempre al fegato?se non sono indiscreta e non apro una ferita troppo difficile, avete fatto le chemio?oppure cos'altro?
mamma mia, ecco che ricomincio....uff....

lore, mi hanno spiegato che innanzitutto col tempo non si riconosco più come mamma/figlia...poi l'epilessia di shila purtroppo è il problema:
in pratica emette dei segnali diversi rispetto agli altri animali, quindi la loro comunicazione diventa difficile....da qui poi anche il mio pensiero poi che non fosse più un cane normale, ma "speciale"....
mi spiace per la cucciola...quello che posso dirti (dopo tanti e tanti fra cani e gatti avuti fin da piccina) è che anche se il dolore è immenso...devi pensare che l'hai fatta star bene curandola e amandola...non c'è gioia più bella e grande, per un cane in particolar modo...
e purtroppo confermo che la mamma dopo tot non riconosce più i propri cuccioli e cmq se non sono sterelizzate sentono la rivalità a volte....capita... n
un abbraccio! ()
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#308
annalisa86ce ha scritto:eh si, una tristezza infinita...è da domenica che piango senza sosta...
e lunedì, per la cronaca, mi son vista pure il film "Io & Marley"...già stavo a terra, ci mancava pure il film....
Sil mi spiace molto per il tuo...sempre al fegato?se non sono indiscreta e non apro una ferita troppo difficile, avete fatto le chemio?oppure cos'altro?
mamma mia, ecco che ricomincio....uff....

lore, mi hanno spiegato che innanzitutto col tempo non si riconosco più come mamma/figlia...poi l'epilessia di shila purtroppo è il problema:
in pratica emette dei segnali diversi rispetto agli altri animali, quindi la loro comunicazione diventa difficile....da qui poi anche il mio pensiero poi che non fosse più un cane normale, ma "speciale"....
pensa che è succeso nel 2003...ma leggendoti mi si sono riempiti gli occhi di lacrime! :( :(

no, alla milza...
una prima operazione, tolto tutto, almeno all'apparenza...niente chemio, non credo sia possibile!
tempo un mese...emorragia interna, ma non violenta, tipo goccia dopo goccia...stava morendo dissanguato!
secondo intervento, stavolta è il fegato, evidentemente le cellule erano arrivate li...
in pratica, gli hanno rimesso in circolo il suo stesso sangue!
niente, dopo una ventina di giorni nemmeno c'ha pensato il veterinario...
che tristezza! :cry: :cry:
tanta sofferenza...ce l'ho parecchio per questa cosa con mia sorella...io non avrei lasciato che soffrisse così tanto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#309
annalisa86ce ha scritto:Vi racconto la nostra storia...
Nel 2007 Laika fece una "fuitina" e ben presto ci regalò 7 splendidi cuccioli,
tra tutti tenemmo Shila, eccola cucciola
una cagnolina purtroppo troppo sfortunata: ha iniziato a due mesi ad avere problemi, un sospetto cimurro; riuscimmo a salvarla ma purtroppo è rimasta epilettica, tanto da prendere forti dosi di antiepilettici tutti i santi giorni ogni 12 ore...
Non sai come ti capisco, anche la mia Luna è un cane non proprio fortunato... Anche lei è epilettica, ma è solo l'inizio, a tre mesi si è rotta una zampina, due anni fa il legamento crociato, e quest'inverno per colpa della miosite, una rara malattia autoimmune che distrugge i muscoli la stavamo perdendo.
Quanti pianti guarda, non hai idea... E le levataccie che mi sono fatta per curarla, darle le medicine, portarla alle ore più improbabili alla clinica veterinaria.
Tutte queste cose ci hanno legato in una maniera incredibile, guai chi me la tocca, divento una belva

#310
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:Posso dire una cosa senza rischiare di essere picchiata?
io amo i cani, ma questa razza la trovo veramente urenda :oops:
x me vale l opposto, io non amo troppo i cani ma questi bulli li trovo adorabili
ma dammino ha visto la galleria di foto postate da Ladydar ed ha esclamato
come e' brutto questo cane-mucca! :roll:
massiiii cane mucca è nuovo:) di solito le danno della pecora o del maialino:)
ma cane mucca mi piace...infatti ha le tette tutte rosa come quelle delle mucche:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#311
LadyDar... Io adoro i Bull!! Sono troppo belli!! Poi è vero, sono talmente particolari che o li si odia o li si ama...

Lunilla, Annalisa... Mi dispiace un sacco per le vostre cucciole (anche per quello di Sil, è la prima volta che leggevo la sua storia)... Ma poi, specialmente dopo tante cure e dopo tanti travagli, si crea veramente un rapporto speciale con la povera bestiolina!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#312
LadyDar ha scritto:non ce la posso fare a gaurdarlo:(

poi penso alla mia principessa....

ecco cambiamo pensieri...eccoci in tutta LA SUA bellezza
Immagine
Fantastico :D E complimenti per la citazione di Bukowski, una frase che mi "rivendo" sempre.

Qualche amante dei carlini?

#315
:shock: :shock: :shock:

Ma che stava facendo?e come hai fatto a beccarla... :shock: :lol: :lol:
stupenda :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.