La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8011
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:poi lo metti all'asilo nido?
..

non ho altra scelta, purtroppo. spero solo di entrare nella graduatoria del noido che ho messo come prima scelta. è dentro un parco naturale, e me ne hanno parlato tutti stra-bene
Che bello, mi è tornato in mente un asilo (materno, credo, non nido) inserito in un grande parco nel cuore di Liegi coi coniglietti liberi nel cortile. Un posto meraviglioso!
Immagine
Immagine

#8012
Lorena ha scritto:Ma hanno fatto una graduatoria? Può essere tenuta in conto per altri posti?
presumo di sì
le graduatorie dovrebbero durare 3 anni, ma figurati, qui a bucodiculandia....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8013
Lorena ha scritto: Che bravo capo. Se riesco ad avere un secondo... al mio prima gli viene un attacco di cuore, poi si rialza dal pavimento e mi prende a pedate sino alla porta d'uscita...
Lore vedrai che fra poco dovrai fare un altro annuncio!

Un consiglio... diglielo subito perchè con il secondo si vede subito! :oops: :oops: :oops:

Io l'ho detto la settimana dopo il test... mi hanno detto lo immaginavamo :shock: :shock: :shock:

Considera che dal giorno del test non sono riuscita più a mettere un paio di jeans :oops: :oops: :oops:

#8014
Picci! Come stai cara?


La scorsa volta l'ho detto subito, perchè il gine mi ha messa a letto per 3 settimane. E mi si è vista subito la pancia perchè ero un grissino... ora sono in sovrappeso per i miei canoni, ma solo sulla pancia, perciò un po' si potrebbe mascherare. Solo che faccio anche lavori faticosi che non vorrei fare. Ho sempre il dubbio che la prima volta la bimba era in sofferenza perchè qualche giorno prima avevo scaricato un furgone pieno di roba pesante :evil:
Immagine
Immagine

#8015
Picci riappari cosììììì?????
Aggiornaci che ero in pensiero (su fb ti ho fatto la posta in qst giorni!) :!:
Immagine
Immagine

#8016
io credo che rientrerò a febbraio, i miei sono disponibili e io con l'allattamento arrivo a 19 ore di lavoro settimanali più le riunioni chiaramente...certo dipenderà molto dalla sede lavorativa, se sono vicina è fattibile...se devo migrare di paese in paese come quest'anno no...ma purtroppo fino a settembre non saprò nulla....
anche io vorrei mandarla al nido un pochettino da settembre, magari un baby parking, tenterò con il comunale ma sarà praticamente impossibile :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#8017
ciao!!
che belle pance che ho visto... sapete che vi invidio un pochino?? io faccio parte di quelle a cui la panza manca... mi trovavo bella per la prima volta nella vita (se non guardavo i brufoli sulla faccia e i capelli da maga magò!)...

qui stiamo bene, a parte il caldo che ci mette in difficoltà... oggi pomeriggio abbiamo il controllo dal pediatra e non vedo l'ora di conoscerlo perchè me ne hanno parlato proprio bene!

valery e anna... siete quasi arrivate... un abbraccione! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8018
Iale, mi raccomando il resoconto del tagliando nei forummini, che ci piacciono semrpe! :lol:
Immagine
Immagine

#8020
Lorena ha scritto:Picci! Come stai cara?
stellina ha scritto:Picci riappari cosììììì?????
Aggiornaci che ero in pensiero (su fb ti ho fatto la posta in qst giorni!) :!:

Eccomi!!!

Come sto? Sono a riposo ma sto bene! Non ho sentito nulla... ma proprio nulla... nulla... pensavo chissà che cosa invece in se e per sè l'esame è una sciocchezza!

Ora sono in attesa dei risultati che arriveranno telefonicamente al massimo lunedì!

Il giorno dell'esame avevo un po la pancia indolenzita... ma poi più niente... si sono raccomandati di non fare sforzi, di stare sdraiata il più possibile e io lo sto facendo! 8) 8) 8)

#8021
picci ha scritto:Il giorno dell'esame avevo un po la pancia indolenzita... ma poi più niente... si sono raccomandati di non fare sforzi, di stare sdraiata il più possibile e io lo sto facendo! 8) 8) 8)
Bene Picci! :D
Cavolo, solo a me hanno fatto andare a lavorare subito :twisted:
Due o tre giorni di divano li avrei fatti volentieri

In bocca al lupo per gli esiti XXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8022
Quindi sono arrivata in tempo per la pischelletta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8023
bene Picci! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8024
stellina, pensavo stessi via di più.....

cmq, nn le passa neanche per l'anticamera del cervello di uscire a questa...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8025
Valery, mi fai morire...mi scambi sempre con Alessia275 :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine