La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Aysia ha scritto:
bubu ha scritto:Questa è roba di classe!
Complimenti per l'eleganza...bei pezzi da collezione (quadri, vasi, ecc)! Complimentoni!
Vedo anche che conservi molti numeri di AD, vero?
Si conservo da tanto tempo i numeri di Ad ed Elle Decor, mi piace molto l'arredamento.
Per i prossimi ambienti ...... mi organizzo (queste foto le ho trovate sul mio pc archiviate e mi è venuta l'idea di pubblicarle) :oops: :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#32
Una casa molto accogliente e ricca di personalità :D

mi piace e mi fa venire voglia di sedermi a tavola con voi :D
Immagine
Immagine

#33
Particolarissima la tua casa e di gran classe, non è il mio genere però l'apprezzo tantissimo perchè fuori dagli schemi :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#34
Roba da film di hollywood! Complimenti! Nonostante gusti estremamente diversi, non si può evitare di notare la cura e la bellezza d'insieme di questa casa! Aysia, i miei complimenti! Aspetto il resto!
Immagine
Immagine

#35
solo il solito fortunello... mi chiede la pw... potresti mandarmela per cortesia? anche in mp se preferisci :D
ciao e grazie

#36
luna ha scritto:La Frisbi non è quella a sospensione col disco chiaro?? :shock:
Si hai ragione, quella del soggiorno è la Taccia, la Frisbi l'ho in un altro ambiente.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#37
Complimenti!! :D è bellissima, esattamente il genere di casa che mi piace 8) io adoro le mescolanze tra moderno e tradizionale, e per la mia casa vorrei ottenere un risultato simile... mi rendo conto che però non si ottiene in due giorni, ma in un certo senso con un attento lavoro di "collezionismo".
La boiserie chiara è stupenda, specie in abbinamento al divano blu; noto che ha molti pannelli chiusi ed è sicuramente molto capiente... fosse la mia sarebbe tutta aperta e stracarica di libri :lol:
Ciao :D

#39
stecarl ha scritto:Me la aspettavo proprio così!!! Io sono un po' più per il moderno, però sembra molto calda! Cavolo quanti soprammobili!!
I miei "soprammobili" che ho nella vetrina in soggiorno, fanno parte della mia collezione di piccoli reperti archeologici ed etnici che ho acquistato in giro per il mondo e tutte le volte ricerco con cura il pezzo da aggiungere.
Devo dire che sono molto orgogliosa di quei "gingilletti".
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#42
che eleganza!! mi piace molto ... soprattutto il fatto che ci sia una sorta di apertura/passaggio tra i 2 salotti ( ho capito giusto??!! )
mi dici il modello delle sedie che hai nella prima foto e quello del tavolo/scrivania su cui hai i pc ??
grazz :wink:

#43
Grazie, i due ambienti sono comunicanti.
In effetto lo studio è strutturato in modo da diventare sala la pranzo (all'occorrenza).
Lo faccio unendo i due tavoli di cristallo che normalmente sono usati come scrivanie ai due lati della stanza.
In questo modo posso muovermi bene nell'ambiente senza l'intralcio di un tavolo al centro.
Le sedie sono le Spaghetti di Alias
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#44
manupao ha scritto:che eleganza!! mi piace molto ... soprattutto il fatto che ci sia una sorta di apertura/passaggio tra i 2 salotti ( ho capito giusto??!! )
mi dici il modello delle sedie che hai nella prima foto e quello del tavolo/scrivania su cui hai i pc ??
grazz :wink:
I due tavoli uguali (da unire) sono questi:

SANMARCO di Gae Aulenti
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia