La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3916
Kia85 ha scritto: Devasto totale, ci han lanciato fumogeni, schiuma, coriandoli, poi passati con gli idranti... e ovviamente le sfiammate (verticali, orizzontali, quelle che sparano loro col lanciafiamme portatile, ...), i fuochi d'artificio, ...
non ho mica capito.... xchè han lanciato i fumogeni??? :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3917
Kia85 ha scritto:
sunset ha scritto:
Kia85 ha scritto:Cambiando argomento, piccola grande gioia di oggi: STASERA VADO AL CONCERTO DEI RAMMSTEIN a Villafranca, l'ultimo tour è del 2005 (e io li ho persi...)!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Ecco cosa ci aspetta!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=tU2QLXsU ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=ax53Ij99 ... re=related
ci sarà anche mio marito, io ho trovato il biglietto un po' troppo caro per un concerto che, alla fine, non è che mi interessi più di tanto.. sono troppo a stecchetto!


Cosa ti sei persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D :D :D :D


Devasto totale, ci han lanciato fumogeni, schiuma, coriandoli, poi passati con gli idranti... e ovviamente le sfiammate (verticali, orizzontali, quelle che sparano loro col lanciafiamme portatile, ...), i fuochi d'artificio, ... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :faccinachedadimatto:

Noi aravamo davanti a una torretta delle casse, a tipo 10mt dal palco!!! :D :D :D :D


oddio, mi fai paura :shock: penso a quello che potrebbero fare i miei figli :?




come mi sento vecchia!!! :oops:
Simona

#3918
Dolores ha scritto:
Kia85 ha scritto: Devasto totale, ci han lanciato fumogeni, schiuma, coriandoli, poi passati con gli idranti... e ovviamente le sfiammate (verticali, orizzontali, quelle che sparano loro col lanciafiamme portatile, ...), i fuochi d'artificio, ...
non ho mica capito.... xchè han lanciato i fumogeni??? :shock:
e perchè, il resto no eh?!?! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3920
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:
Kia85 ha scritto: Devasto totale, ci han lanciato fumogeni, schiuma, coriandoli, poi passati con gli idranti... e ovviamente le sfiammate (verticali, orizzontali, quelle che sparano loro col lanciafiamme portatile, ...), i fuochi d'artificio, ...
non ho mica capito.... xchè han lanciato i fumogeni??? :shock:
e perchè, il resto no eh?!?! :shock:
vabbè era x sintetizzare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3921
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
sunset ha scritto: ci sarà anche mio marito, io ho trovato il biglietto un po' troppo caro per un concerto che, alla fine, non è che mi interessi più di tanto.. sono troppo a stecchetto!


Cosa ti sei persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D :D :D :D


Devasto totale, ci han lanciato fumogeni, schiuma, coriandoli, poi passati con gli idranti... e ovviamente le sfiammate (verticali, orizzontali, quelle che sparano loro col lanciafiamme portatile, ...), i fuochi d'artificio, ... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :faccinachedadimatto:

Noi aravamo davanti a una torretta delle casse, a tipo 10mt dal palco!!! :D :D :D :D


oddio, mi fai paura :shock: penso a quello che potrebbero fare i miei figli :?




come mi sento vecchia!!! :oops:
Allora Kia eviterà di illustrarti i testi dei RAMMSTEIN :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3922
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Cosa ti sei persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D :D :D :D


Devasto totale, ci han lanciato fumogeni, schiuma, coriandoli, poi passati con gli idranti... e ovviamente le sfiammate (verticali, orizzontali, quelle che sparano loro col lanciafiamme portatile, ...), i fuochi d'artificio, ... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :faccinachedadimatto:

Noi aravamo davanti a una torretta delle casse, a tipo 10mt dal palco!!! :D :D :D :D


oddio, mi fai paura :shock: penso a quello che potrebbero fare i miei figli :?




come mi sento vecchia!!! :oops:
Allora Kia eviterà di illustrarti i testi dei RAMMSTEIN :lol: :lol: :lol:

meglio, va' :roll:
Simona

#3923
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto: non ho mica capito.... xchè han lanciato i fumogeni??? :shock:
e perchè, il resto no eh?!?! :shock:
non ci sono mai stata ma credo che sia la norma in un concerto metal....
E' la norma per un loro concerto, credo che i loro siano i più spettacolari da questo punto di vista, anche perche' gli costera' centinaia di migliaia di euro a volta tutto il circo.

Kia, mi ha raccontato il marito, sono contenta che abbia potuto andarci almeno lui! E poi così sa che anche il suo gruppo ha ancora speranza (seeee non in italia)!
Immagine
Immagine

#3924
finalmente ho trovato il regalo da fare a free per il suo compleanno.


miiiiiiiiiii non ho mai avuto problemi di fantasia ma st'anno mi ero proprio arenata!! :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3925
paprina ha scritto:finalmente ho trovato il regalo da fare a free per il suo compleanno.


miiiiiiiiiii non ho mai avuto problemi di fantasia ma st'anno mi ero proprio arenata!! :oops: :lol:

un biglietto per il concerto metallaro :shock:
Simona

#3926
:lol: :lol: :lol:


se je faccio na cosa del genere, tmepo de scartà il regalo, chiede il divorzio :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3927
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:


se je faccio na cosa del genere, tmepo de scartà il regalo, chiede il divorzio :lol: :lol:
:lol: :lol:


allora illuminaci...o hai paura che possa leggere??
Simona

#3928
in teoria in questo periodo non ha tempo di eggerei l forum...........però non vorrei che entrasse proprio sti giorni!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3929
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
sunset ha scritto: ci sarà anche mio marito, io ho trovato il biglietto un po' troppo caro per un concerto che, alla fine, non è che mi interessi più di tanto.. sono troppo a stecchetto!


Cosa ti sei persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D :D :D :D


Devasto totale, ci han lanciato fumogeni, schiuma, coriandoli, poi passati con gli idranti... e ovviamente le sfiammate (verticali, orizzontali, quelle che sparano loro col lanciafiamme portatile, ...), i fuochi d'artificio, ... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :faccinachedadimatto:

Noi aravamo davanti a una torretta delle casse, a tipo 10mt dal palco!!! :D :D :D :D


oddio, mi fai paura :shock: penso a quello che potrebbero fare i miei figli :?




come mi sento vecchia!!! :oops:
boh l'heavy e' piu' o meno lo stesso da qualche decennio :mrgreen:

(non e' una critica ai metallari eh...e' una amara constatazione, non e' che nel rock che seguo io succeda tutto 'sto che :twisted: )
:arrow: Kia sono contenta che ti sia divertita :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3930
Ragazze, non vi applicate!! :lol: :lol: :lol:

Vi ho postato un paio di video da youtube di un concerto di qualche mese fa, x farvi capire le fiammate...


Cmq come ha detto sun, loro sono famosi soprattutto per tutto sto ambaradam che fanno ai concerti, i fumogeni li han sparati x fare l'effetto nebbia, che x che era davanti al ventilatore che li sparava (tipo io) è stato tipo un principio di soffocamento, ma poi han lanciato l'acqua i pompieri con gli idranti ed è tornato tutto a posto! :lol: :lol: :lol:

Ecco una foto esplicativa dei lanciafiamme:
Immagine


Parentesi: Cmq gran parte dei concerti metal sono roba normalissima eh! Niente di pirotecnico, solo gente che suona! E credo che sia meno peggio di che si impasticca ai rave o si strafà di coca nei locali bene... ogni "genere" ha i suoi pregiudizi addosso, solo che x motivi a me ignoti il metal spaventa le mamme + di quanto non spaventi la discoteca.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)