La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9256
non so se può aiutare, ma il mio pediatra mi consigliò di aggiungere la lattuga al brodo vegetale...pare sia rinfrescante! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9257
si si lo so che anche il riso è astringente... ma visto che ho iniziato a darle un pò di orzo nel latte e vedo che va un pò meglio volevo provare ad introdurlo...
in effetti ha mangiato riso 2 volte e non ha avuto nessun problema di durezza

spinaci glieli metto nel passato con le zucchine e i finocchi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9258
Sil70 ha scritto:non so se può aiutare, ma il mio pediatra mi consigliò di aggiungere la lattuga al brodo vegetale...pare sia rinfrescante! :wink:
ma sai che l'ho vista in tante ricette del brodo la lattuga ma non l'ho mai messa xchè mi faceva strano!! proverò
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9261
Dol, te lo devo proprio dire, la tua bimba è uno spettacolo!
Dalle foto non mi sembra poi così piccolina, ma forse bisognerebbe rapportarla con altri bimbi della sua età.
Comunque è bellissima!
E visto che non ti da problemi a mangiare, non dovrebbe essere un problema grosso farla arrivare a misura :wink:

io a Chris continuo a dare delle miniporzioni, perchè tanto di più non mangia. Sembra un uccellino a mangiare, ma se lo vedi, è ben piazzato e anche alto.
Immagine

#9262
ma sai erika, me lo son domandata giusto ieri sera...
solitamente mangia senza problemi 2 vasetti (quelli da omo) di passato, più uno di carne lessa più farine e un pò d'acqua x allungare il tutto.

la sera 3-4 cucchiai pieni di pastina con verdure frullate e formaggio fresco, eccetto ieri e l'altro ieri che le ho fatto il riso e l'ho messo nel piatto... era una porzione normale!! e dopo di quello s'è magnata pure un'albicocca e un biscotto!

ma come fa a non crescere non lo so!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9263
Dolores ha scritto:ma sai erika, me lo son domandata giusto ieri sera...
solitamente mangia senza problemi 2 vasetti (quelli da omo) di passato, più uno di carne lessa più farine e un pò d'acqua x allungare il tutto.

la sera 3-4 cucchiai pieni di pastina con verdure frullate e formaggio fresco, eccetto ieri e l'altro ieri che le ho fatto il riso e l'ho messo nel piatto... era una porzione normale!! e dopo di quello s'è magnata pure un'albicocca e un biscotto!

ma come fa a non crescere non lo so!!

l'importante è che si nutra e in modo sano...perchè quando i bambini sono inappetenti, pur di vederli mangiare qualcosa li lasci mangiare di tutto :oops:
Simona

#9265
che emossssione, abbiamo cominciato la frutta
fa delle facce veramente schifatissime però poi qualcosa butta giù :)
per ora gliela diamo tra un pasto e l'altro, quando mangiamo noi, se è sveglio, così sta a tavola sulla sdraietta e ci fa compagnia.
vediamo quanto ci mette a imparare
Immagine

Immagine




---

#9266
Dolores ha scritto:ma sai erika, me lo son domandata giusto ieri sera...
solitamente mangia senza problemi 2 vasetti (quelli da omo) di passato, più uno di carne lessa più farine e un pò d'acqua x allungare il tutto.

la sera 3-4 cucchiai pieni di pastina con verdure frullate e formaggio fresco, eccetto ieri e l'altro ieri che le ho fatto il riso e l'ho messo nel piatto... era una porzione normale!! e dopo di quello s'è magnata pure un'albicocca e un biscotto!

ma come fa a non crescere non lo so!!
a Christian preparo 2 cucchiai di pasta e di solito non li finisce
x la carne la misura che gli do e' quella di un omo grande e di solito non la finisce M
Immagine

#9267
tornati ieri dopo una settimana di mare, la vacanza non è stata del tutto rilassante, Alessia ci ha stremati con i suoi soliti capricci :? vi giuro che molte volte mi sono vergognata dalle urla che tirava :oops: era un no continuo... per fare la doccia un delirio e doveva farla 2 volte al giorno perchè andando in spiaggia era sempre piena di sabbia e sudata, qualche volta l'ha fatta senza fare storie e anche da sola lasciandomi piacevolmente stupita, altre volte ha fatto delle scene da tirar giù l'albergo :?
Gianluca tendenzialmente è stato bravo, anche se mi aspettavo che in spiaggia dormisse sempre e invece era tutto un movimento, sempre sveglio con le gambine in movimento :lol:
Da ieri li ho messi a dormire in camera insieme e sono stati bravissimi, Gianluca si addormenta da solo senza problemi con il suo pupazzino e le sue due dita in bocca (sputa il ciuccio e si mette in bocca indice e medio :lol: ), Alessia di solito vuole sempre qualcuno vicino per addormentarsi, ma adesso li ho appena messi a letto tutti e due e si sono addormentati da soli nel giro di 5 minuti :shock: mi pare un miracolo, gli ho persino fatto un filmato :lol: forse il fatto di avere il fratellino in camera con lei che fa il bravo l'ha spronata a fare come lui...boh speriamo :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9269
Ciao mammine!
@Estratti che bello in cameretta insieme! Forza che la fase dei capricci passerà.

Io son stata in montagna, abbiam preso l'appartamento un mese (ci starò un po' con il marito, un po' mamma, un po' amiche, un po' suocera), ma ogni tanto torno. Oggi son giù e ho fatto una capatina sul forum.
Però non vedo l'ora di tornar su, c'era un clima così bello - qua fa un caldo terribile- e passeggiate fantastiche.
Lorenzo ha imparato a far le pernacchie, era un continuo!!! :lol:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#9270
Beatrice ormai ha piena coscienza del momento in cui le sta per scappare sia la pipì che la pupù. Ci avvisa sempre, visto che adesso passa la maggior parte del tempo solo con le mutandine.

Ci manca ancora il passo per arrivare a farla nel vasino o nel water...
Per il momento vuole mettersi su il pannolino quando arriva lo stimolo. :lol: :lol:
E va beh, ci vorrà ancora un po' di tempo :wink: