La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24541
sembra vada meglio, ma non voglio dirlo troppo presto... la mamma,non sapendolo, è andata a prendere il dissenten, e c'è scritto in caso di gravidanza assumere il farmaco sotto cotrollo medico... intanto riesco a fare senza, ma se i serve, non so che fare...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24542
Solitamente io risolvo con acqua e limone e mi passa all'istante la diarrea, ma se è virulenta diventa un po' complicato e ricorro all'imodium :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24548
betty_boop ha scritto:Ma và loro sono troppo più avanti... di là ci fanno dei lavori artistici, chi si decora gli abiti, chi la mette nei calzini della pupa come potpurry, chi ci fa le collane... :lol:

Betty :lol: :lol: :lol: Muoio :lol:
Immagine
Immagine

#24549
stellina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma và loro sono troppo più avanti... di là ci fanno dei lavori artistici, chi si decora gli abiti, chi la mette nei calzini della pupa come potpurry, chi ci fa le collane... :lol:

Betty :lol: :lol: :lol: Muoio :lol:
ti seguo.....

peccayo che stia seguendo pure Ari nelle corse al bagno :twisted:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#24550
Aaaah che bello entrare nel topic e leggere queste belle novita'!

Ari, so che non vorresti sentirtelo dire, ma credo sarebbe meglio che tu scoprissi se sei davvero incinta, con le beta, con un test, e poi andassi dal medico, la dissenteria può essere molto debilitante e l'imodium e' una vera manna, però poi non vai più in bagno per giorni enon va bene neanche così..
Immagine
Immagine

#24552
Ragazze, vi saluti, vado in bagno a dare una controllatina (mamma che ansia, ma perchè mi sta prendendo così da due giorni :evil: ) e scappo.
Immagine
Immagine

#24553
Lorena ha scritto:Ragazze, vi saluti, vado in bagno a dare una controllatina (mamma che ansia, ma perchè mi sta prendendo così da due giorni :evil: ) e scappo.
In che senso? Hai un ritardo??? E te ne vai così?????
Immagine
Immagine

#24555
Nuuuuuuuuuuuu.... :shock: :shock: ...Lore......non puoi andartene così......io non ci sono per una settimana poi.....vi troverò tutte in attesa al mio ritorno???? :wink: