La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13142
leggendovi mi sono ricordata che l'anno scorso, al mare, a momenti ci rimango secca....mi so ingooiata praticamente una susina intera!
non andava nè su, nè giù...
nota bene che Sillo e mia sorella erano di spalle, pensavano che i ragazzini stessere ridendo...ma ero io che quasi esalavo l'ultimo respiro! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13143
Sil70 ha scritto:leggendovi mi sono ricordata che l'anno scorso, al mare, a momenti ci rimango secca....mi so ingooiata praticamente una susina intera!
non andava nè su, nè giù...
nota bene che Sillo e mia sorella erano di spalle, pensavano che i ragazzini stessere ridendo...ma ero io che quasi esalavo l'ultimo respiro! :twisted: :twisted:
scusa ma mi viene da ridere!! :lol: :lol:

ehm...torno composta; mi dispiace!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13144
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:leggendovi mi sono ricordata che l'anno scorso, al mare, a momenti ci rimango secca....mi so ingooiata praticamente una susina intera!
non andava nè su, nè giù...
nota bene che Sillo e mia sorella erano di spalle, pensavano che i ragazzini stessere ridendo...ma ero io che quasi esalavo l'ultimo respiro! :twisted: :twisted:
scusa ma mi viene da ridere!! :lol: :lol:

ehm...torno composta; mi dispiace!! 8)
si, eh!??!?! soprattutto pensando a quanti topic non avrei aperto! :evil: :evil: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13145
eh no vabbè ma la susina noooooooooo!!!
:lol: :lol: :lol:


il tuo soprannome d'ora in poi sarà susina 8)

bubu: o caxxo!! :shock: certo che bubo è...è...no faccio la brava e non dico nulla :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13146
paprina ha scritto:eh no vabbè ma la susina noooooooooo!!!
:lol: :lol: :lol:


il tuo soprannome d'ora in poi sarà susina 8)
io le avevo dato della prugnetta secca

:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#13147
doris ha scritto:
paprina ha scritto:eh no vabbè ma la susina noooooooooo!!!
:lol: :lol: :lol:


il tuo soprannome d'ora in poi sarà susina 8)
io le avevo dato della prugnetta secca

:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
mago OtelmaPapri vete e prevete! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13148
bubu, che brutta esperienza deve essere stata :? .

certo che 'sti uomini :evil: , il mio uguale come bubo e il tesoro ...con l'aggravante che è pure medico :twisted:
Immagine

#13149
annsca ha scritto:bubu, che brutta esperienza deve essere stata :? .

certo che 'sti uomini :evil: , il mio uguale come bubo e il tesoro ...con l'aggravante che è pure medico :twisted:
della serie...se ti salvavi, ti stecchiva lui?!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13150
annsca ha scritto:bubu, che brutta esperienza deve essere stata :? .

certo che 'sti uomini :evil: , il mio uguale come bubo e il tesoro ...con l'aggravante che è pure medico :twisted:
bella cosa che abbiamo in comune, eh?! :evil:


papri....espriti pure in tutta tranquillità.... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13152
:lol: :lol: :lol:
oddio sto piangendo giuro!!

mi sono immaginata bubu che si alza dal letto urlando e bubo che se la guarda ocn un occhio aperto e uno chiuso...........contemporaneamente sil che subisce un attacco dalla malefica susina e il marito di simo che inizia a strillare.




che poi, caxxo c'entra sil col amrito di simo bah.....altor che peperonata :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13153
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:bubu, che brutta esperienza deve essere stata :? .

certo che 'sti uomini :evil: , il mio uguale come bubo e il tesoro ...con l'aggravante che è pure medico :twisted:
della serie...se ti salvavi, ti stecchiva lui?!?! :lol: :lol: :lol:
se sto poco bene (mai stata male veramente, per fortuna mia) di notte ...dopo un bel pò (mica subito eh :evil: ) ..con la luce puntata negli occhi (ecchecavolo, manco così si sveglia :twisted: ) ...si gira, apre un occhio (uno solo eh, l'altro continua a poltrire ) e mi fa ... "ma no,respiri, stai bene " e si riaddormenta ...giuro, testuali parole :twisted: .
Il/la prossimo/a che mi dice "beata te che hai accanto un medico" me lo/a mangio a morsi ...a proposito di dolcezza :twisted:
Immagine

#13154
:lol: :lol: :lol:

Papri...fai un salto nel topic della storia! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13155
Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:

Papri...fai un salto nel topic della storia! :lol: :lol:
so du gioeni che ce provo.......ma me perdo giuro!!! :oops: :oops:

aspè che ce riprovo eh!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)