La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alis ha scritto:complimenti! il terrazzo davvero spazioso te lo invidio tanto! simpatico anche il bagno colorato! Attendo nuove foto!
Ciao Alis, grazie...diciamo che il terrazzo è la cosa che ci ha più spinto a comprare la casa perché noi cercavamo un 3vani però con il nostro budget non ne trovavamo uno che ci piacesse! Ma soprattutto lo abbiamo fatto pensando al nostro cagnolone, lui ne è già entusiasta! Aveva solo un po' paura all'inizio si salire e scendere dalla scala a chiocciola... :lol: ora gli dico Vai sul terrazzo e corre da solo hihihihih :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#34
Grazie per essere passata...sì è quasi la stanza più grande dell'appartamento ahahaha :D mi piace un sacco com'è venuto :)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#35
Ciao,
mi piace come sta venendo la tua casetta, il bagno è molto bello, il lavabo è stupendo...posso chiederti la marca ed il prezzo? (se vuoi anche in mp)
La terrazza è enorme, sai che bello tra cene e estati con lo sdraio al sole, forse avere una terrazza grande mi manca un po'...vabbeh non si può avere tutto :D

Hai fatto altri aggiornamenti? cucina, camera sala?

#36
Ciao Laura, grazie della visita e dei complimenti. Il mobile del bagno è della Compab (gruppo Atma) modello Mono, base rovere moro da 95cm e lavabo in mineralmarmo. L'ho pagato 600euro compreso specchio da 90cm con luce! Mi pare buono no? :lol: Ora mio cognato e il mio ragazzo stanno scartavetrando e stuccando i muri. Non venivano pittati da quasi 10 anni :shock: l'ex proprietario non ci teneva proprio alla casa! :( Come aggiornamenti, ci sono le tracce per i vari punti luce. Nell'open space ci saranno i faretti e una sospensione per il tavolo. In camera da letto invece ci saranno due punti luce a muro invece delle classiche lampade da comodino. Appena accumulo foto di interventi importanti, aggiorno l'album. A fine mese dovrebbe arrivarmi la camera da letto, non vedo l'ora :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#37
Il mobile pensavo costasse di più!! non male come prezzo.

Le lampade le hai già viste? Attendo foto della camera!!! :D

#38
E' una marca con un buon rapporto q/p!!! Se vuoi qualcosa di bello (però si sale di prezzo) ti consiglio Azzura come marca. Mi sa che il mobile simile al mio stava sugli 800 euro. Per la sospensione che va sul tavolo avremmo scelto la Gregg (dico avremmo per il costo :lol: ) Per i punti luce a muro della camera siamo indecisi fra i Krea Kubo di Antea o i Box di Oty Light.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Re: Casa D&G NO PASSWORD (aggiornamento 18 Aprile)

#40
Grace-Adler ha scritto:No, no..non si tratta della famosa marca, ma delle iniziali dei nostri nomi. :wink:

Qualcuno conoscerà già la mia casetta per i post aperti ma queste sono le primissime foto ke scatto! E ammetto di averle scattate un po' di fretta...però è un'inizio! Man mano fotograferò i progressi dei lavori per tenervi aggiornati! E' un bivani con terrazzo sovrastante. Non vi spaventate delle povere condizioni in cui è ora la casa ma, quel maledetto del vekkio proprietario l'ha trascurata tanto :cry: :roll:

Eccovi l'album (attualmente senza password): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-D-G.html

per il momento è molto carina e il terrazzo ...una chicca. sistemato sarà una meraviglia

#42
Mi sono fatto un giro nel tuo album... Complimenti per la casina, sembra stia venendo veramente un bel lavoro!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#43
che bella!!
anch'io voglio il bagno arancione...è bellissimo!! a che punto siete ora? stavo pensando:ma sarà comodo avere un tavolo davanti alla porta finestra del balcone? a che distanza pensi di metterlo? è solo un dubbio sulla praticità... ciao e compliementi!

#44
girasole83 ha scritto:ma che bella!!!!!!!!!!!!!! :oops:
il mosaico in bagno è stupendo.. attendiamo i progressi!!!!!!!!!! :D
Grazie! Appena ci sono progressi concreti aggiorno l'album! ;)
panzerottina ha scritto:per il momento è molto carina e il terrazzo ...una chicca. sistemato sarà una meraviglia
Grazie! Sì il terrazzo purtroppo è malandato (pavimento e muri non ti dicoooo :shock: ), la ristrutturazione è prevista fra un paio d'anni (si dividono el spese col condominio in quanto copertura totale del palazzo)...nel frattempo lo aggiusteremo alla meglio e copriremo gli orrori con delle belle piante :D
davdem ha scritto:Complimenti per il bagno! E' stupendo!
Grazie! Piace moltissimo anche a meeeeeeee :lol: :wink:
zagial ha scritto:Mi sono fatto un giro nel tuo album... Complimenti per la casina, sembra stia venendo veramente un bel lavoro!!
Ciao Zagial! Grazie della visita! Non vedo l'ora di far entrare i mobili! Mi sono stancata di vedere tutto vuotooooo
felicita ha scritto:che bella!!
anch'io voglio il bagno arancione...è bellissimo!! a che punto siete ora? stavo pensando:ma sarà comodo avere un tavolo davanti alla porta finestra del balcone? a che distanza pensi di metterlo? è solo un dubbio sulla praticità... ciao e compliementi!
Grazie per i complimenti! Tra tavolo e portafinestra credo ci saranno intorno ai 130cm! Il tavolo sarà un 90x90 allungabile all'occasione.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#45
La zona notte è praticamente terminata. Dobbiamo dare solo la seconda mano in camera e corridoio. Entro fine mese dovrebbe arrivare la camera da letto quindi dobbiamo sbrigarci! Cosa ne pensate della scelta dei colori?
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G