La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dritte romane

#1
Ciao :)
che Roma fosse bella era scontato, ma non mi aspettavo di trovare così tanta scelta nei negozi in generale e prezzi un po' più buoni che a Milano. 8) Così mi sto guardando intorno per iniziare a prendere tutto quello che serve in una cucina... pentole escluse :D (so già dove prenderle su dalle mie parti).
Mi servono piatti, posate, attrezzi, coltelleria, etc... e non mi piacciono molto le cose "da grandi magazzini".... Di Roma conosco soltanto le zone più commerciali :roll: -Cola di Rienzo, via del Corso- e oggi sono passata da C.U.C.I.N.A. .... qualcuno sa darmi qualche altra dritta su dove trovare cose un po' particolari?
Grazie mille e buon shopping

#2
Cosa intendi per particolari???
Se hai la macchina potresti andare all'outlet di castel romano....è sulla pontina. Ci sono molti negozi, uno più carino dell'altro!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Up :!: L'argomento m'interessa ... spero di fare presto 1 giretto a Roma ...

Mercury come va? nn mi scrivi??? cos'è C.U.C.I.N.A.? anche se lo immagino ... indirizzo? sito internet?

l'outlet dei castelli ... ho visto 1 servizio in TV ... sito internet???

che voglia di partire???

qualcuno ha indirizzi del genere anche x Napoli? Napoli e Roma sono tra le mie prox mete ... spero 1 a Natale e l'altra a Pasqua ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#4
Renatone ha scritto:Up :!: L'argomento m'interessa ... spero di fare presto 1 giretto a Roma ...

Mercury come va? nn mi scrivi??? cos'è C.U.C.I.N.A.? anche se lo immagino ... indirizzo? sito internet?

l'outlet dei castelli ... ho visto 1 servizio in TV ... sito internet???

che voglia di partire???

qualcuno ha indirizzi del genere anche x Napoli? Napoli e Roma sono tra le mie prox mete ... spero 1 a Natale e l'altra a Pasqua ...

Enza
sinceramente non so se l'outlet abbia un sito...ora provo e ti dico.
Cmq di molto bello c'è: il negozio della lagostina, negozio viceversa, negozio bassetti, altri negozi di biancheria ma non ricordo il nome(sono bellissimi), negozio della bose, e poi non mi ricordo ma tanti altri :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:
Renatone ha scritto:Up :!: L'argomento m'interessa ... spero di fare presto 1 giretto a Roma ...

Mercury come va? nn mi scrivi??? cos'è C.U.C.I.N.A.? anche se lo immagino ... indirizzo? sito internet?

l'outlet dei castelli ... ho visto 1 servizio in TV ... sito internet???

che voglia di partire???

qualcuno ha indirizzi del genere anche x Napoli? Napoli e Roma sono tra le mie prox mete ... spero 1 a Natale e l'altra a Pasqua ...

Enza
sinceramente non so se l'outlet abbia un sito...ora provo e ti dico.
Cmq di molto bello c'è: il negozio della lagostina, negozio viceversa, negozio bassetti, altri negozi di biancheria ma non ricordo il nome(sono bellissimi), negozio della bose, e poi non mi ricordo ma tanti altri :D
quello dell'Agostina c'è pure a Fashion District e nn mi sembra abbia prezzi tanto bassi ... quelli di biancheria nn mi fanno gola avendo 1 grandissimo corredo ... ricordami cos'è Bose??? nulla di lampade? quadri? accessori?? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#8
Renatone ha scritto:quello dell'Agostina c'è pure a Fashion District e nn mi sembra abbia prezzi tanto bassi ... quelli di biancheria nn mi fanno gola avendo 1 grandissimo corredo ... ricordami cos'è Bose??? nulla di lampade? quadri? accessori?? Enza
A ma invece la lagostina ha fatto un'ottima impressione!!
Bose è per impianti stereo, tv. ecc ecc.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Ciao Enza e Paprina,
buon consiglio, ho visto il sito http://castelromano.mcarthurglen.it/ e ci sono ben 4 negozi: bodum, lagostina, viceversa (merita un giro solo quello!! http://www.viceversa.com/ ) e RCR/tognana. Lo metto in cantiere per il primo sabato che avrò libero :)

Sono a caccia di idee... vorrei mischiare cose high tech con cose tipo della nonna. Questo vale per praticamente *tutto* ... non ho nemmeno un cucchiaino da caffè :( non ho parenti generosi e nemmeno un promesso sposo per fare una lista nozze :twisted:

Per le pentole, non voglio "la batteria" inox, solo qualche pezzo essenziale in alluminio pesante; pensavo alle Agnelli -le fanno dalle mie parti- www.pentoleagnelli.it ma ho avuto un colpo di fulmine con quelle de La Porcellana Bianca www.laporcellanabianca.com , con i manici in ottone (più "nonna" di così si muore! :lol: )
Hanno anche un servizio di posate inox niente male, sono stata al negozio in via Frattina.

C.U.C.I.N.A. è un negozio di casalinghi con ben 3 punti vendita qui a Roma, per farti un'idea http://www.cucinastore.com/
Mi piacciono un sacco i barattoli in alluminio, o alluminio e vetro con le targhette... ne ho visti di simili anche alla Upim, si tratta di vedere dove costano meno ;) eheheh

#10
Quello che ha di bello il negozio della lagostina e che all'interno dei prodotti di una marca che mi sembra si chiami zyliss o qualcosa di simile, veramente carini.
appena arriva la cucina vado a svaligiare un po' di negozi.
la catena c.u.c.i.n.a. non la conoscevo....vado a farci un giro!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Immagine
ho quello centrale ma è della viceversa....è bellissimo!!!!!!
lo so è ot ma volevo farlo sapere :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Renatone ha scritto:zyliss .... cus'elè??? Enza
non sono sicura si chiami così, ma fa tantissime cose per la cucina.
Una su tutte(mi viene in mente perchè l'ho appena comprato) il coltello per non far diventare l'insalata nera quando la tagli....oppure ho comprato la rotella per tagliare la pizza, ma non è quello classica con l'impugnatura stile coltello, oppure il taglia cipolle.
Vediamo se trovo qualcosa in rete perchè non rende l'idea così!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Up visto che interessa anche me ... chissà pure Milano potrebbe essere tra le mie mete 1 gg ... nel frattempo aiuto Myriam ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine