La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#168
Molto carina! Ma vogliamo più foto! Non lo sai che qui siamo assetati di fotografie??? :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#169
WOW che effettone! :D 8) :D
L'isola è illuminata coi led? Dove sono, sotto il piano?

Complimenti klakk!!! Postaci foto dettagliate adesso!!! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#174
Grazie per la psw....complimenti per gli abbinamenti e le soluzioni adottate...direi che la scelta della parete verde è stata la soluzione ideale per risaltare una così bella cucina...complimenti davvero :wink:

#176
Trovo azzeccatissima la parete verde acido per la cucina bianca: si risaltano a vicenda. Carini anche i led, anche se forse, per mio gusto personale, sono un po' troppi. Stesso discorso per la parete rossa, ma semplicemente perchè io odio profondamente il rosso. :oops:
Invece mi piace moltissimo il bagno: elegante, fine, sobrio.
Certamente una casa molto studiata e piena di personalità!
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#178
Ciao! Grazie della psw!
che posso dire..... :shock: QUANTO COLORE!!!! Ma sai che non ho mica capito se alla fine hai scelto il verde o sei ancora indecisa??? (se non hai ancora scelto io voto nero...con la cucina bianca è estremamente chic!!!!)
La cucina mi piace molto, è un insieme di calssico e moderno che ho già apprezzato in altri album..la trovo davvero bella e, lo so...mi ripeto, chic! :wink:
Mi piacciono molto anche i colori che hai usato per il soggiorno (per me il grigio dietro al tavolo è il migliore) e approvo il divano rosso! Da' proprio una botta di vita!
Insomma, complimenti davvero...sicuramente farai le scelte giuste, perchè vedo che riesci a ponderare con calma ogni particolare, e sicuramente riuscirai a creare l'effetto desiderato! In bocca al lupo!


Ps: per fortuna che l'Italia è andata fuori subito...verde-bianco-rosso era...beh...inguardabile! :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#180
Mamma che bello tutto! La cucina come già ti dissi non rietra nei miei gusti per l'anta a telaio che , non so perchè, odio :lol: Bellissimi TUTTI i colori scelti. Mi piace tanto la camera, molto elegante e pura con questo bel bianco dei mobili. Molto carine le 2 parete lilla e la grigia insieme! Bellissima la lampada in salone :o bella anche la libreria sospesa...sarà più valorizzata quando sarà illuminata. Complimenti!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G