La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8071
lore aiuto!!!
io se mangiassi tutti quei carboidrati diventerei + obesa di quello che già sono....
cmq domani ho la prova bilancia e vediamo sta settimana come sono andata

da oggi sono finalmente a CASA!!! Non mi sembra vero!
in sti giorni ho le gambe gonfissime e il respiro è assente :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8072
loremir77 ha scritto:
:arrow: ele.. ma il corso preparto era anche per i mariti? no perchè se no è inutile che vi dicano che LORO dovrebbere aiutare nel fare le faccende se non sono manco presenti per fare si si col capino.. :lol: :lol:
sì i papà sono ammessi ma su 35 che eravamo circa ce n'erano solo 2...essendo alle 14 del venerdì non è che facilitano la partecipazione...mentre parlava continuava a dire di riferire...tra l'altro dopo l'ora con l'esperto i papà devono smammare perchè non si possono fermare durante il rilassamento
comunque alla prossima lezione, cioè quella sul parto e sulle spinte, verrà anche U. tanto è di riposo
Immagine


Arrivo pupa

#8074
emmmm sì :shock: in uno stanzino con una fantomatica aria condizionata!
ieri eravamo in 13 nuove (tutte di settembre)in più essendo un corso a ciclo continuo che dura circa 8 incontri c'erano anche quelle di agosto e alcune di fine luglio... :roll: ed è solo metà delle partorienti dell'ospedale...ci sono due divisioni di ostetricia, questo è il corso solo di una delle due...però le sale parto travaglio nuove e fiammanti inaugurate il mese scorso sono 4 e sono in comune con le due divisioni e a quanto ho capito anche le ostetriche :roll:
in pratica è un modo come un altro per avere due dirigenti sanitari da pagare invece che uno :evil: adducendo al fatto che un reparto è universitario e l'altro è ospedaliero...
per fortuna che mi avevano detto che non c'è più nessuno che partorisce a Novara :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#8075
dunque....
si valery sono in anticipata :D

poi complimenti a michel e al suo piccolino...spero che a parte lo spavento sia tutto ok

poi lorena lo streety lo abbiamo preso black (che poi è un antracite)
eravamo indecisi tra questo e il marrone poi ho preferito questo

ele cavoli in 35!!!!!! aiuto!
anche io devo iniziare il corso ma già la prima lezione la salto perchè sono in vacanza...dite che parto già "svantaggiata"???
:roll:

ah stamattina prova peso...ho perso mezzo kg :D :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8076
ottimo Ivy x il peso :wink: e per il corso, non so com'è organizzato da voi, ma qui è a ciclo continuo quindi se perdi qualche lezione puoi andare a seguirla più tardi!

Uh mi ero persa la nascita di Nicolò!Mi raccomando passa ad aggiornarci! :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#8077
bellivy ha scritto:poi lorena lo streety lo abbiamo preso black (che poi è un antracite)
eravamo indecisi tra questo e il marrone poi ho preferito questo
I colori molto scuri sono di moda, mi pare di capire guardandomi in giro... ma già d'estate ci si sciolgono, 'sti poveri bimbi...
Immagine
Immagine

#8078
Lorena ha scritto:
bellivy ha scritto:poi lorena lo streety lo abbiamo preso black (che poi è un antracite)
eravamo indecisi tra questo e il marrone poi ho preferito questo
I colori molto scuri sono di moda, mi pare di capire guardandomi in giro... ma già d'estate ci si sciolgono, 'sti poveri bimbi...
gli altri non mi piacevano :oops: :oops:
io non sono molto di "colori" il blu era elettrico, il verde sparava troppo, il rosso hanno detto che è un rosso che al sole diventa rosino, ilgrigio quasi bianco nemmeno a parlarne troppo sporchevole...
l'unico era il marrone ma faceva tanto vecchio
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8079
io sono spiaggiata sul divano.. :lol:

con le gambe + alzate possibile.. mi sono accorta che mi basta stare in piedi mezz'ora che ho le caviglie tutt'uno coi polpacci. :shock:
però basta stare distesa un pochino che si sgonfiano subito.. :roll:

la dieta è già bella che partita.. :lol:

nel senso che alla fine mi sono accorta che sto male.. davvero.
ieri sera siamo usciti dopo cena.. in zona suonavano dal vivo.. e avevamo fissato con degli amici..
a cena ho mangiato come scritto sulla dieta..
pollo sulla griglia, verdura, i 100 gr di pane, la frutta..

avevo ancora sullo stomaco tutta la roba che avevo mangiato durante il gg.. e son stata male.

in macchina sentivo la panza che tirava tirava.. me la sentivo enorme.. :roll:
eppoi ho cominciato a respirare male.. mi mancava il fiato..
loremiro si è quasi spaventato e mi voleva portare a casa.. io ho insistito per andare almeno prendevo un pò d'aria..

mi è passata dopo un'oretta.. quando ho sentito la panza che tornava alle sue dimensioni normali..

lo yogurt prima di andare a letto non l'ho mangiato.


oggi ho mangiato normalmente come al solito.. e sto tanto tanto bene (a parte il caldo) :oops:
l'unica.. ho cercato di mangiare a colazione lo yogurt al naturale che mi aveva indicato la dietologa ma fa davvero ribrezzo. :shock:
non lo avevo mai mangiato e capisco il perchè. :twisted:

ma sinceramente non ho mangiato nè a metà mattina nè a meranda tutto qquella roba.. mi son sbucciata 2 cetrioli e me li son mangiata a morsi.. :oops:

pure mia mamma che è molto attenta alla dieta del mio babbo per il diabete c'è rimasta male..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8080
bellivy ha scritto:
Lorena ha scritto:
bellivy ha scritto:poi lorena lo streety lo abbiamo preso black (che poi è un antracite)
eravamo indecisi tra questo e il marrone poi ho preferito questo
I colori molto scuri sono di moda, mi pare di capire guardandomi in giro... ma già d'estate ci si sciolgono, 'sti poveri bimbi...
gli altri non mi piacevano :oops: :oops:
io non sono molto di "colori" il blu era elettrico, il verde sparava troppo, il rosso hanno detto che è un rosso che al sole diventa rosino, ilgrigio quasi bianco nemmeno a parlarne troppo sporchevole...
l'unico era il marrone ma faceva tanto vecchio
Sono andata avedermi i colori... a parte che mi pare leggermente cambiato proprio, ma poi non sono nulla di che, in effetti. Il più bello è il ghiaccio, ma lo tieni pulito 5 minuti, mi sa.
Anche il rosso è diverso, questo lo chiamano LifestyleRed, il mio era OxygenRed e devo dire che non è cambiato per niente. Pure il telaio hanno fatto nero...

Il mio è questo
Immagine
Se lo confronti con quello del loro sito vedi che è diverso.
Immagine
Immagine

#8081
Lore, se stai male chiama la dietologa e falle presente la cosa.
Intanto tieni per buone le indicazioni sulla frutta e fai gli spuntini, se il pacchetto di cracker non lo reggi, butta giù 30 g di pane, se provi a pesarlo non è molto.

Lascia perdere lo yogurt al naturale, se guardi bene ci sono anche gli yogurt alla frutta senza zucchero, altrimenti prendi lo yomo che ne ha poca.

Tuo padre e tua madre immagino che abbiano la macchinetta per la glicemia, ogni tanto fatti un puchino al dito con quella, così vedi il valore e ti regoli :wink:
Immagine
Immagine

#8082
per la frutta seguo le quantità che mi ha segnato lei e non esagero. :wink:

per lo yogurt al naturale.. ormai ne ho comprate 4 confezioni.. e ne ho mangiato solo 1. :lol: devo trovare un modo per farmelo andare giù..
mai messo tanto nel mangiare 1 yogurt. :roll:
ma cosa a parte aggiungere della frutta dentro???

avevo pensato anche io a quelli senza zucchero.. ma sono dolcificati con l'aspartame e me l'ha vietato.. (io non l'ho mai preso.. il caffè lo prendo amaro e le bibite tipo cola light non le bevo..)
al massimo mi sono mangiata qualche caramella senza zucchero. :?

ma che caldo è????
mi sto squagliando. :shock:
tra un pò vado a fare una nuotatina in vasca da bagno.. :lol:

si. i miei hanno l'apparecchietto per la glicemia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8083
lore dovresti provare a cercare gli yogurt muller o vipiteno che sono dolcificati con gli zuccheri della frutta......ne sono certissima visot che mister palestrato qui vuole solo quelli :lol: :lol: :lol:
il vipiteno ha la confezione lilla......beh direi perfetto per te :lol: :lol: :lol: :lol:

se puoi metti anche i piedi a mollo in acqua fresca per riattivare la circolazione....e sentire meno caldo :D

per la dieta: ora il tuo stomaco è abituato a mangiarep oco poco, si deve abituare piano piano alle maggiori quantità..... :D

dai che sei bravissima ((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8084
Lore, compra un barattolo di fruttosio, all'Ipercoop ce l'hanno. Non che tu possa abusarne, ma un cucchiaino non ti farà alcun male. E dolcifica il 60% in più dello zucchero, perciò ce ne vuole meno.
Immagine
Immagine

#8085
lore io quando dovevo mangiare lo yogurt al naturale per la dieta ci mettevo il caffè...a me piaceva molto!!
oppure pezzi di frutta ma visto che non puoi....

pure io ho le caviglie gonfissime e anche qui fa un caldo che si muore!!! mi sa che abbiamo pigliato un'estate bella calda!!! però qui tuona! speriamo in un po' d'acqua!!

lorena in effetti qualcosa è cambiato...per esempio la borsa è in tinta con il passeggino, il mio telaio anche è color alluminio (però era solo per alcuni colori, gli altri l'avevano nero) la capottina ha dei disegnini con i cuori mentre la tua mi sembra abbia tinta unita
poi il colore rosso a te sembra uguale ma mi hanno confermato che è proprio diverso (a parte che i colori sul sito cambiano un sacco rispetto alla realtà)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12