La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24706
dai dai mi sento che arriva qualche novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#24707
Lorena ha scritto:Ho rincontrollato sul calendario, da gennaio ho avuto un solo ciclo da 28, gli altri da 27, uno da 26 e uno da 25.
La media è di 26,66666666666666666666 in pratica ho 2 giorni di ritardo... non capisco perchè non faccio altro che pensarci...


Arianh XXXX
mi domando.... perchè torturarsi? io avrei gia fatto il test! anzi quando ero incinta di Gianluca, feci il test alle 18 ed era subito positivissimo.... io dentro di me gia sapevo :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24708
no lore la previsione non era picci...è ancora in ballo :wink: :D

ma volete far sto test che me fate venì l'ansia naggia a voi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24710
paprina ha scritto:no lore la previsione non era picci...è ancora in ballo :wink: :D

ma volete far sto test che me fate venì l'ansia naggia a voi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


XXXXXXXXXXXXXXXXXX
vedi che con me i segreti sono sempre ben riposti...mi sono dimenticata chi fosse la predestinata :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24716
Lorena, mi dispiace... dai che ancora non è detto, spero solo sia troppo presto, sai io ne ho fatti due e per entrambi troppo presto o boh... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24717
Non so, oggi è 29pm, non so quanto po perchè questo mese non ci ho capito proprio niente. Ho fatto il primo stick il 13pm e non era positivo, il 14 la riga era ancor meno evidente, magari il picco c'è stato il 12 ed io non ho stickato. poco conta, perchè in quei giorni lì siamo andati quasi lisci perchè il marito era malato.

Cmq ancora niente. Strano per me, ma può succedere, no?

Mi sono svegliata alle 4,05 sta notte ed ho fatto il test :lol: Poi non riuscivo più a prendere sonno. Quando finalmente mi sono riaddormentata ho sognato che al risveglio trovavo la seconda riga. Indovinate che ho fatto alle 7? :lol:
Immagine
Immagine

#24718
Lorena ha scritto:Mi sono svegliata alle 4,05 sta notte ed ho fatto il test :lol: Poi non riuscivo più a prendere sonno. Quando finalmente mi sono riaddormentata ho sognato che al risveglio trovavo la seconda riga. Indovinate che ho fatto alle 7? :lol:
non ci credo!!!!!!!!!!!!sei troppo forte!!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#24719
Lorena ha scritto:
Mi sono svegliata alle 4,05 sta notte ed ho fatto il test :lol: Poi non riuscivo più a prendere sonno. Quando finalmente mi sono riaddormentata ho sognato che al risveglio trovavo la seconda riga. Indovinate che ho fatto alle 7? :lol:
sei andata a ricontrollare... e che pensi ho fatto io per tre giorni??? l'ho giusto buttato oggi il test di mercoledì perché anche la microlinea non si vedeva più...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine