La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
i radiatori li trovi dai rivenditori di materiale idraulico.
Un consiglio? guarda quelli della scirocco! :wink: costano un botto però! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
mi sa che ti ho risposto da un'altra parte... :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
Ragazzi, che fortuna!!! Non trovavo la marca dei mitici T.B.T. della Tubes, e ora grazie a voi ho tutti gli elementi per ordinarli !!!! Grazie grazie grazie !!!
Ma sul sito c'è scritto che li stanno "industrializzando", sapete a quando risale la realizzazione del sito? Li avete già visti in commercio?

#8
Inviato: Lun Ott 31 , 2005 16:24 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

mi sa che ti ho risposto da un'altra parte...


Vai tranq!!To risposto anche lì!La colpa è mia ...è che non sapevo in quale categoria mettere il topic! :D
Immagine

#9
Inviato: Lun Ott 31 , 2005 14:50 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Io ho i tubes. Vai nei negozi di bagni e rivestimenti.


Ho visto i Tubes e sono bellissimi...Non vorrei essere indiscreta ma quanto li hai pagati?Oltretutto non trovo un rivenditore nella mia zona o perlomeno in qui in Piemonte! :?
Ciauz!!
Immagine

#10
Non ho quelli ondulati. Li ho semplici semplici, tubi tondi e dritti in acciaio verniciato. Alcuni devo ancora cambiarli. Il più grosso di 24 elementi per 190 cm di altezza lo pagai, se non ricordo male, sui 1000 euro 3 anni fa. Non so quanto costano adesso. Devo cambiarli nelle camere ed in bagno.