La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1621
Abito all'ultimo piano, ma sarebbe un po' scomodo comunque arrivare sul tetto... :lol: :lol:

Lo metteremo a casa dei nonni, dove esiste un bel giardino capiente :wink:

#1622
Steve1973 ha scritto:Abito all'ultimo piano, ma sarebbe un po' scomodo comunque arrivare sul tetto... :lol: :lol:

Lo metteremo a casa dei nonni, dove esiste un bel giardino capiente :wink:
steve, dove l'hai preso? comprato via internet?
Anche se Giulio è piccino ancora mi piacerebbe prendere qualcosa di simile per il giardino dei nonni :P

#1623
sto pensando di acquistare questa per la pupina:
Immagine
Immagine
Il tessuto ferma più del 98% dei raggi UVB e da 80 a 95% degli UVA... ma, se il parasole è aperto, non dimenticate le zone che possono essere colpite dai riflessi del sole

potremmo usarla al mare (se ci andiamo, a fine agosto) ... secondo voi è utile?
alla peggio la metto in giardino e Maggie giocherà al campeggio quando è più grandina
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1624
secondo me basta un bell'ombrellone........noi ne abbiamo 2:uno per lei e uno per noi :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1625
paprina ha scritto:secondo me basta un bell'ombrellone........noi ne abbiamo 2:uno per lei e uno per noi :wink: :D

mmmmmmmm noi odiamo la sabbia: finchè non gattona si va di scoglio :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1627
ma voi nadate sempre in spiagge senza persone vero? :lol: :lol: :lol:
perchè se io metto un coso del genere in spiaggia come minimo diventa la porta per una partita di calcetto :lol: :lol: e poi non troverei mai lo spazio per metterlo :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1628
Hella mio fratello aveva una cosa simile e l'ha usata tantissimo! È utile specialmente in posti ventosi e in più la puoi usare anche il prossimo anno per farle fare qualche riposino pomeridiano :wink:

#1629
iladoc ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Abito all'ultimo piano, ma sarebbe un po' scomodo comunque arrivare sul tetto... :lol: :lol:

Lo metteremo a casa dei nonni, dove esiste un bel giardino capiente :wink:
steve, dove l'hai preso? comprato via internet?
Anche se Giulio è piccino ancora mi piacerebbe prendere qualcosa di simile per il giardino dei nonni :P
Vinto una fantastica asta su Ebay! :D :D 8)
Pagato 28 euro, contro un prezzo di listino intorno ai 70... :wink:

Ce ne sono di fantastici, e a costi veramente contenuti.
Guarda tutti i prodotti della INTEX :wink:

#1630
steve mi ero dimenticata di dirti che è strafichissimo!!!
mmmmmmmmhhh potrei prenderlo per il terrazzo dei miei 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1631
paprina ha scritto:steve mi ero dimenticata di dirti che è strafichissimo!!!
mmmmmmmmhhh potrei prenderlo per il terrazzo dei miei 8) :lol:
L'ha scelto Beatrice... ormai gestisce lei in autonomia... :lol: :lol:

#1633
Nel mentre, oggi pomeriggio ho comprato anche questo alzasedia da utilizzare sia a casa (ormai vuol mangiare con noi sulla sedia...) che fuori:
Immagine
Trovato a un buon prezzo, come sempre online!! 8) 8) :D :wink:

#1634
venerdi si va al mare x 2 settimane.
Comincio a preparare la roba da portar via e sono già in crisi (meno male che andiamo via col camper ma poi siamo in bungalow)

Lettino campeggio
Seggiolone
Girello
Sdraietta
Sacco giochi
Asciugamani e coperte
Vestiti, costumi e cappelli
Pannolini e creme corpo e sole
Pappe, barattoli e bibe vari
Piscinetta e vaschetta x bagnetto

Può bastare?? :shock: :shock:
Cos'altro può servire? Volevo prenderle un salvagente a mutandina bello largo e sicuro ma la commessa me l'ha sconsigliato dicendo che i bimbi non vedono nemmeno l'acqua dentro quei cosi e non si divertono... diciamo che non prevedo molti bagni a mollo visto che io son freddolosa e gli anni passati l'acqua non sempre era bellissima

In negozio ho visto di sfuggita dei kit di primo soccorso... sarò in un posto un pò sfigatino, il campeggio è molto semplice, e non ci sono negozi o altro in giro (a meno di prendere l'auto), in spiaggia però c'è lo stabilimento. Conviene cmq premunirsi o mi porto sfiga da sola :evil:

Ultimo: sono andata in cerca dell'antizanzare inodore di cui aveva parlato papri ma non ho trovato nulla che non necessiti di apertura finestre... :? alla fine ho preso un raid liquido da muro che vedo non fa odore e lo tengo acceso solo un pò, x ora non ha più becconi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1635
Dolores ha scritto:Ultimo: sono andata in cerca dell'antizanzare inodore di cui aveva parlato papri ma non ho trovato nulla che non necessiti di apertura finestre... :? alla fine ho preso un raid liquido da muro che vedo non fa odore e lo tengo acceso solo un pò, x ora non ha più becconi
Prendi un antizanzare a ultrasuoni. Funzionano abbastanza bene :wink:
Oppure anche degli adesivi da attaccare in prossimità del lettino.

Dalla tua lista manca il passeggino... ma immagino l'avessi dato per scontato... :wink: