La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
arianh ha scritto:non riuscirei a guidare in macchina, a parte che se non guardo la strada sto male per nausea e mal di testa, poi io perdo sempre l'ago e il filo! :lol:
:wink: Arianh avrei bisogno di teeee quiiii, chiusura del braccialetto di "occhio di tigre" rotto dopo 1 giorno :?, regalino della mamma dalla vacanza.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#497
ho comprato una guida tascabile di uncinetto basic. mi sembra fatta benino... l'obbiettivo sarebbe quello dirispolverare un po' le basi per fare poi quete cosine qui:
Immagine
Ultima modifica di Cerise il 08/07/10 11:19, modificato 1 volta in totale.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#498
arianh ha scritto:non riuscirei a guidare in macchina, a parte che se non guardo la strada sto male per nausea e mal di testa, poi io perdo sempre l'ago e il filo! :lol:
Non riesci a guidare :?: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#499
u___u io ho degli hobbies un pò più bambineschi XD
mi piace disegnare nel tempo libero, e ricreare costumi e oggetti tratti da film\fumetti\cartoni animati o inventati XD
esempio:
Immagine
Immagine
^_^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#500
DIERRE ha scritto:
arianh ha scritto:non riuscirei a guidare in macchina, a parte che se non guardo la strada sto male per nausea e mal di testa, poi io perdo sempre l'ago e il filo! :lol:
:wink: Arianh avrei bisogno di teeee quiiii, chiusura del braccialetto di "occhio di tigre" rotto dopo 1 giorno :?, regalino della mamma dalla vacanza.
vuoi mandarmelo a casa che te lo sistemo??? :lol: non hai nessuna amica lì vicino che possa sitemartelo???

Cerise, wow, uncinetto??? brava!!!

Lorena, lascia perdere, mentre scrivo penso a tutt'altro... ovviamente intendevo non riesco a ricamare, come leggere o fare altro...

Rouge, vai in prima pagina, c'è il link e password, ma l'album non è molto aggiornato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#501
Manuela82 ha scritto:u___u io ho degli hobbies un pò più bambineschi XD
mi piace disegnare nel tempo libero, e ricreare costumi e oggetti tratti da film\fumetti\cartoni animati o inventati XD
esempio:
Immagine
Immagine
^_^
Che belli!
Se li metti un album ti inserisco in prima pagina! :D

Arianh, avevo capito, però mi divertivo :lol:
Immagine
Immagine

#503
arianh ha scritto:Lorena, ma quindi potremo ricamare per noi!!!
nel senso tu per lei e lei per te?

belli manuela, anche io lo facevo, poi ho smesso.. millenni fa :lol:
Immagine
Immagine

#504
Lorena ha scritto:Che belli!
Se li metti un album ti inserisco in prima pagina! :D

Arianh, avevo capito, però mi divertivo :lol:
grazie!!appena li raduno tutti faccio l'album e te lo dico!^_^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#505
arianh ha scritto:Lorena, ma quindi potremo ricamare per noi!!!
ma lo sai che è una delle prime cose a cui ho pensato? tanto che mi sono messa di punta che devo finire il babbo natale, così potrò dedicarmi ad altro :wink:


Rouge, che belli i fiori!!!
Immagine
Immagine

#506
ho trovato degli schemini bellissimi, tra cui ci sono quelli di paperino e topolino che dormono che hai ricamato tu!!!bellissimi!!! mi piaciono un sacco anche i dalmata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#508
Lorena ha scritto:Arianh, di quella serie ho anche pippo, paperina e minnie, se li vuoi te li mando via mail.
si, dai fammi il piacere, che ho già voglia di iniziare a ricamare!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine