La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4787
ho rivisto l'album dopo un pò di tempo....quanti ricordi :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4788
Lorena ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Io non c'entro niente qui dentro........niente mie foto on line......ma.........: "figurine dei forummisti" perchè con 2 emme ? :roll:
Non so, io lo dico così, sarà la mia anima terrona e visto che il topic l'ho aperto io... vi beccate le due M (anche i forummini hanno due M, se ci fai caso :lol: )
La risposta è semplice:
- Nel caso dei bambini, sono effettivamente dei Forum - Mini
- Nel caso nostro, siamo un gruppo di Forum - Misti!

:lol:
Ultima modifica di cyberjack il 06/07/10 11:17, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4789
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Io non c'entro niente qui dentro........niente mie foto on line......ma.........: "figurine dei forummisti" perchè con 2 emme ? :roll:
Non so, io lo dico così, sarà la mia anima terrona e visto che il topic l'ho aperto io... vi beccate le due M (anche i forummini hanno due M, se ci fai caso :lol: )
La risposta è semplice:
- Nel caso dei bambini, sono effettivivamente dei Forum - Mini
- Nel caso nostro, siamo un gruppo di Forum - Misti!


:lol:
Hai troppa fantasia!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#4790
Alessia! che bella foto, complimenti (sia a te che al bimbo)

Cyber...per quello che ti conosco la poveretta abbracciata a te mi fa taaaaaaanta pena...e dire che sembra così felice!

l'hai impasticcata per scattare la foto? No, dai, non sei niente male dopotutto!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4791
etamina ha scritto: Cyber...per quello che ti conosco la poveretta abbracciata a te mi fa taaaaaaanta pena...e dire che sembra così felice!

l'hai impasticcata per scattare la foto? No, dai, non sei niente male dopotutto!
:lol: :lol: :lol:

#4792
Grazie Etamina!
Non è che volevo tirarmela mandando la foto in bianco e nero, ma la volevo mandare ieri e qui in ufficio avevo solo questa....tra l'altro è di un paio di anni fa, ma è abbastanza veritiera.....le rughe non sono aumentate!!! :wink:
Alessia74


Immagine

#4793
è da un pò che non faccio un giro nell'album forumMisti.. :lol:

qualche anima pia mi manda la pass?
altrimenti mando un mp a lorena.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4795
Alessia74 ha scritto:Grazie Etamina!
Non è che volevo tirarmela mandando la foto in bianco e nero, ma la volevo mandare ieri e qui in ufficio avevo solo questa....tra l'altro è di un paio di anni fa, ma è abbastanza veritiera.....le rughe non sono aumentate!!! :wink:
:D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4796
Ho letto figurine e ho pensato, sbagliando, che fosse il post giusto dove finalmente mettere il mio commento su chi, a fianco del nickname inserisce quelle foto in stile Candy-Candy inguardabili!

.. non pensavo che la lettura di Cioè, potesse aver fatto simili danni a tanta distanza di tempo!

#4797
:wink: New entries, tutte belle!
e Cyber svelato :lol:

:arrow: pi ! se sei curioso devi inviare la tua foto :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4798
DIERRE ha scritto:
:arrow: pi ! se sei curioso devi inviare la tua foto :lol:
o aprire un topic per sfogare tutta la sua contrarietà per gli avatar manga!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4799
Avatar manga? Si chiamano così?!.. Non si possono guardare!Combatterò con tutte le mie forze contro di loro.. vado ad aprire un topic apposito in cerca di alleati!

#4800
aleale ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:Non so, io lo dico così, sarà la mia anima terrona e visto che il topic l'ho aperto io... vi beccate le due M (anche i forummini hanno due M, se ci fai caso :lol: )
La risposta è semplice:
- Nel caso dei bambini, sono effettivivamente dei Forum - Mini
- Nel caso nostro, siamo un gruppo di Forum - Misti!


:lol:
Hai troppa fantasia!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No, il Cyber mi vuole troppo bene! :lol:
Immagine
Immagine