La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1637
Dolores ha scritto: ma sto coso ad ultrasuoni lo trovo al super? non ne ho visti in giro
Lo trovi sicuramente alla Chicco.
Poi forse anche in qualche Iper :wink:

#1638
Dol alla lista aggiungerei:
termometro
tachipirina
bentelan (il pediatra dice di portarlo sempre dietro specialmente se vai in posti isolati)

#1639
mauchia ha scritto:Dol alla lista aggiungerei:
termometro
tachipirina
bentelan (il pediatra dice di portarlo sempre dietro specialmente se vai in posti isolati)
giusto!
X il bentelan serve la ricetta? cos'è? Aurora non ha mai avuto nulla quindi non ho medicine oltre alla tachipirina
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1640
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto: ma sto coso ad ultrasuoni lo trovo al super? non ne ho visti in giro
Lo trovi sicuramente alla Chicco.
Poi forse anche in qualche Iper :wink:
Nei negozi per i bimbi in genere hanno quelli della Chicco. Noi ne abbiamo 2, avevamo pure quello portatile, ma B. l'ha fatto fuori. In effetti funzionano.
Dol, secondo me puoi lasciare a casa in primis il girello, che ci devi fare in vacanza? Poi il seggiolone e la sdraietta. Ce l'hai una sediolino da tavolo? O al massimo porta solo la sdraietta e la fai mangiare lì seduta dritta.
Immagine
Immagine

#1641
Dolores ha scritto:
mauchia ha scritto:Dol alla lista aggiungerei:
termometro
tachipirina
bentelan (il pediatra dice di portarlo sempre dietro specialmente se vai in posti isolati)
giusto!
X il bentelan serve la ricetta? cos'è? Aurora non ha mai avuto nulla quindi non ho medicine oltre alla tachipirina
Il bentelan serve in caso di reazioni allergiche. Credo che ci voglia la ricetta, comunque senti il pediatra :wink:

#1643
Lorena che cose carine!!!!
Mi piace tantissimo il costumino intero di minnie!
La magliettina dei beatles dove l'hai presa?? :D

#1644
Lore che cose carineeee! Il costume di minnie è fantastico, con tutte le mollettine abbinate 8)
La maglia con la bici l'ho presa anche a Teresa :o
Anche io ho fatto acquisti la sett scorsa, devo fare fotine :)
Immagine
Immagine

#1645
Io invece sto diventando bravisssssima :lol:
Sono settimane che non compro nulla 8) tranne ieri un pigiamino di toy story ad Attilino :D

#1647
mauchia ha scritto:Lorena che cose carine!!!!
Mi piace tantissimo il costumino intero di minnie!
La magliettina dei beatles dove l'hai presa?? :D
E' di Original Marines, ma l'ho presa lo scorso anno alla fine dei saldi, in cambio di qualcosa che non andava bene e sono stata costretta a prendere la taglia grande perchè non c'era più niente in negozio! Così le sta bene ora.

Sabato abbiamo comprato anche dei sandali, ma non sono ancora sicura che li teniamo: sono appena appena grandi, il numero più piccolo era stretto.
Immagine
Immagine

#1648
Lorena ha scritto: Dol, secondo me puoi lasciare a casa in primis il girello, che ci devi fare in vacanza? Poi il seggiolone e la sdraietta. Ce l'hai una sediolino da tavolo? O al massimo porta solo la sdraietta e la fai mangiare lì seduta dritta.
sai cos'è?? Aurora suda in maniera assurda.... distesa o su sdraietta e passeggino è a contatto con l'imbottitura e suda... sul girello invece sta in avanti e la schiena respira un pò... x quello pensavo di portarlo x le emergenze caldo!
Il sediolino da tavolo ce l'ho ma lì ci saranno tavoli di plastica quindi non credo vadano bene (e poi sinceramente ci balla un èpò troppo ancora). Cmq il seggiolone è molto comodo anche x il pisolino, no? (anche se lei ci ha preso sonno solo 1 volta)
La sdraietta oltre ad essere bassa (dovrei sedermi in terra x darle da mangiare) comincia a diventare pericolosa... non ho capito xchè cerca di ciucciarsi il blocco che c'è in mezzo alle gambe e così facendo si ribalta in avanti.... l'ho già presa al volo 2 volte :shock: :shock:
La comodità è che partendo con un camper posso caricare tutto quello che voglio... meglio abbondare che deficere, no? 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1649
Dolores, io eliminerei dalla lista sdraietta e girello...ormai è grande per stare ferma sulla sdraietta...per dormire avete il lettino, per portatela dietro è più comodo il passeggino e per il resto è ora di metterla a terra...portati il tappeto...avrà subito l'istinto di cercare di muoversi...e suderà meno che su qualsiasi altro sedile
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1650
Lorena che cosette carine che hai comprato! il costumino di minnie è troppo simpatico!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre