La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24871
cavoli Lorena!! non faccio in tempo ad assentarmi mezza giornata o cosa trovo?!?!?!
wowwwwwwwwwwwww!!!
sono troppo contenta per te, l'altro giorno quando hai il fatto il test ci ero rimasta male perchè ero troppo convinta!!

dai Ari che facciamo la doppietta!! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#24872
Grazie Steve della letterina!!!

Direi che i calcoli io li ho fatti bene...ci sarebbero giusto 3 anni di differenza....ora vediamo se il tutto ha funzionato... :wink:
Alessia74


Immagine

#24874
Grande bubu! Ti appoggio in pieno! Spero solo di riuscire a continuare così anche dopo i primi mesi di "fallimenti". La mia speranza e' che le mie ovaie si siano riposate abbastanza e siano un po' meno pigre!
Immagine
Immagine

#24877
Bubu caspita, tu stai già aspettando il responso di questo mese e io non ho ancora capito quello del "mese" scorso... essì che ho fatto il primo test una settimana dopo di te...

tanto per la cronaca l'ultimo ciclo mi è venuto 50 giorni fa! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24878
GRIFONDORO ha scritto:scusate....avendo sospeso la pillola dopo anni, vorrei andare in farmacia a prendere l'acido folico.
me lo danno senza ricetta?
Certo!! :)
Alessia74


Immagine

#24880
arianh ha scritto:Bubu caspita, tu stai già aspettando il responso di questo mese e io non ho ancora capito quello del "mese" scorso... essì che ho fatto il primo test una settimana dopo di te...

tanto per la cronaca l'ultimo ciclo mi è venuto 50 giorni fa! :D
:shock: mi sono persa qualcosa??
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24881
Estratti.Naturali ha scritto:
arianh ha scritto:Bubu caspita, tu stai già aspettando il responso di questo mese e io non ho ancora capito quello del "mese" scorso... essì che ho fatto il primo test una settimana dopo di te...

tanto per la cronaca l'ultimo ciclo mi è venuto 50 giorni fa! :D
:shock: mi sono persa qualcosa??
macche', non ha voluto fare il test! Tanto sara' positivo!
Immagine
Immagine

#24882
qualcosa mi ero persa....Lorena!!!! :D :D :D

tanti tanti auguri!!!!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24885
Ancora grazie a tutti!

Ari, che delusione, pensavo che avremmo festeggiato insieme questa mattina! Domattina non mancare!

Avevi la righina chiara la scorsa volta, proprio come me (solo che io non me n'ero accorta, l'evete vista voi oggi :lol: )
Immagine
Immagine