La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8176
loremir77 ha scritto:oddio il ticker mi dice di preparare la valigia.. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ai tempi ho avuto pure io la tua reazione.
l'ho preparata 2 settim fa. 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8177
Buongiorno!
Ieri ho fatto l'eco di controllo: sono andata con un pochino di ansia perchè tutte le "comari impiccione" che ho incontrato esordiscono con un "Ma che pancina piccola che hai per essere quasi di 8 mesi!! Vabbè...anche se nasce piccina va bene lo stesso!" :evil:
Anche alla prima lezione del corso preparto le mie "colleghe" di panza mostravano dei bei pancioni grossi e rotondi....
Invece la bimba cresce tranquilla tranquilla, peso stimato 1.530 Kg, tutti i parametri nella media :D
E' in posizione podalica per adesso....speriamo si giri alla svelta!!

In bocca al lupo ad Elemauli XXXXXXX
Immagine


Immagine

#8179
Elicita fregatene bellamente delle comari chiacchierone! Queste donne hanno sempre da dare giudizi non richiesti :evil:
Elena cresce bene, questo è l'importante 8)
Immagine
Immagine

#8180
Elicita, l'importate è che lei stia bene, tanto la gente deve parlare. Avrebbero dato fiato alla bocca pure se avessi avuto una pancia grande! Meglio per te che sei in forma, smaltirai velocemente! :D
Immagine
Immagine

#8181
a me invece dicono se sono sicura che è maschio perchè ho la panza da femmina.. :lol: :lol:

ma ho visto un aggeggio che spuntava in mezzo alle gambine.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8182
Anche a me dicevano che avevo la panza ma maschio! :lol:
Immagine
Immagine

#8183
AH.. nel negozio dove ho messo la lista..
ho incontrato un'altra mia compagna di liceo..
pure lei incinta e pure lei maschio..

:lol:
così siamo 3 compagne di classe + o meno dei soliti mesi e con 3 maschi..
ci rincontreremo con le carrozzine.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8184
Elicita... per le comari impiccione... vedrai come si impiccieranno per come la crescerai!

Quello che hanno dettoa Anna sulle contrazioni è vero, il dolore è fortissimo, ma davvero, però ti da tregua e poi ad un certo punto (quando esce) finisce di botto...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8185
A proposito di dolore durante il parto....ma nessuna di voi sta pensando all'epidurale? :roll:
All'ospedale di Prato è possibile (da poco) effettuarla 24h/24h...io ci sto facendo un pensierino, questa cosa di partorire con dolore non mi convince :wink:
C'è da fare una visita anestesiologica preliminare e comunque poi viene deciso lì per lì se farla o no perchè a volte non ne vale la pena....mah, vediamo...
Immagine


Immagine

#8186
elicita ha scritto:A proposito di dolore durante il parto....ma nessuna di voi sta pensando all'epidurale? :roll:
All'ospedale di Prato è possibile (da poco) effettuarla 24h/24h...io ci sto facendo un pensierino, questa cosa di partorire con dolore non mi convince :wink:
C'è da fare una visita anestesiologica preliminare e comunque poi viene deciso lì per lì se farla o no perchè a volte non ne vale la pena....mah, vediamo...
Io infatti non l'ho fatta perchè ho iniziato a spingere prima del previsto e avrebbe rallentato il parto. Ti dirò...se e quando avrò un altro bimbo, farò di nuovo le procedure...ma alla fine hanno sempre partorito tutte senza epidurale...di soffrire soffri eh, ma tanto...cmq proprio sulle ultime spinte avevo tanto dolore, tanto, ma le cose peggiori erano la forza da impiegare e il gran bruciore...
e poi finisce tutto in tre secondi
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8187
io le visite per l'epidurale le ho fatte.
da me si può fare 24h/24h tutti i giorni.ù

intanto so che potrò farla.....poi....si vedrà.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8188
io, con il parto indotto, se non l'avessi fatta credo che avrei patito come un cane. le contrazioni nel mio caso sono partite subito forti e molto ravvicinate, ovviamente con dilatazione zero perchè appunto il parto era indotto per superamento del termine.
è stato il mio gine, fortunatamente in servizio, a propormela, anzi, quasi a obbligarmi a farla. lì per lì quasi non volevo. col senno di poi, credo che se non l'avessi fatta
1 - avrei avuto un ricordo terrificante del parto
2 - forse sarei andata a finire in un cesareo (col travaglio lunghetto che ho avuto e le dimensioni del bimbo sarei arrivata credo troppo stravolta al momento delle spinte), almeno così mi ha detto l'ostetrica il giorno dopo.
Immagine

Immagine




---

#8189
elicita ha scritto:A proposito di dolore durante il parto....ma nessuna di voi sta pensando all'epidurale? :roll:
io l'ho invocata (anche qui è disponibile 24/24h) ma l'anestesista ci ha messo più di un'ora e mezza ad arrivare e io ho partorito prima :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8190
Io avrei voluto tanto fare tutta la procedura (visita anestesista, colloquio) che mi avrebbe permesso, nel caso di bisogno, di farla, ma nel mio ospedale aveva sospeso tutto nel periodo in cui ho partorito :evil: Per fortuna che quando è stato il momento non mi è nemmeno venuta a mente. Però sono dell'opinione che è bene mettersi nella condizione di poterla fare, in caso di necessità :wink:
Immagine
Immagine