La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#841
Mercury ha scritto:con tante taaaaaante rinunce sono ridiscesa a 57 Kg... solo 3 kg persi in 2 mesi :( :( insomma sono tornata al peso dell'autunno ma non al mio peso forma... infatti bermuda e pantaloni estivi mica mi entrano :?

Mai fatta così tanta fatica a perdere peso... non oso immaginare cosa sia dopo i 40 anni :evil:


:twisted: :twisted: :twisted:
Simona

#842
eh va beh.... mi pare giusto fare outing :oops:

:arrow: ANNA73 h cm 158 obiettivo non prendere 18 kg come per la 1a gravidanza! 26.10.09 - kg 62,000

05.07.10 - kg 81.5 :roll:

non avevo mai avuto così tanta ritenzione idrica in vita mia :shock: meno male che dicono che con la pillola aumenti.... a me è esplosa appena sospesa la pillola :evil: :evil: :evil:
spero con tutto il cuore che, almeno in allattamento, uno straccio di crema che aiuti a drenare si possa usare :roll: :? :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#843
Anna73 ha scritto:eh va beh.... mi pare giusto fare outing :oops:

:arrow: ANNA73 h cm 158 obiettivo non prendere 18 kg come per la 1a gravidanza! 26.10.09 - kg 62,000

05.07.10 - kg 81.5 :roll:

non avevo mai avuto così tanta ritenzione idrica in vita mia :shock: meno male che dicono che con la pillola aumenti.... a me è esplosa appena sospesa la pillola :evil: :evil: :evil:
spero con tutto il cuore che, almeno in allattamento, uno straccio di crema che aiuti a drenare si possa usare :roll: :? :(
dai annina che prima che nasca la lenticchia farai cifra tonda :lol: :lol:
Simona

#844
simo19691 ha scritto:
Anna73 ha scritto:eh va beh.... mi pare giusto fare outing :oops:

:arrow: ANNA73 h cm 158 obiettivo non prendere 18 kg come per la 1a gravidanza! 26.10.09 - kg 62,000

05.07.10 - kg 81.5 :roll:

non avevo mai avuto così tanta ritenzione idrica in vita mia :shock: meno male che dicono che con la pillola aumenti.... a me è esplosa appena sospesa la pillola :evil: :evil: :evil:
spero con tutto il cuore che, almeno in allattamento, uno straccio di crema che aiuti a drenare si possa usare :roll: :? :(
dai annina che prima che nasca la lenticchia farai cifra tonda :lol: :lol:
merd@.. :lol:

dai anna.. pensa solo al fatto che quando ti ho vista io eri bella magra.. dopo un figlio e 18 kg.. quindi tornerai anche stavolta al tuo peso di partenza!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#845
Cavoli, ma perchè non mi arrivano le notifiche di sto topic! Abbiate pazienza che aggiornerò tutto. Io intanto sono tornata a 57, maledizione :x
Immagine
Immagine

#846
Lorena ha scritto:Cavoli, ma perchè non mi arrivano le notifiche di sto topic! Abbiate pazienza che aggiornerò tutto. Io intanto sono tornata a 57, maledizione :x

questi giorni a me non ne sono arrivate parecchie ( di notifiche...) :evil:
Simona

#847
Lorena ha scritto:Cavoli, ma perchè non mi arrivano le notifiche di sto topic! Abbiate pazienza che aggiornerò tutto. Io intanto sono tornata a 57, maledizione :x
ma noi ci inseguiamo proprio in tutto! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#849
Sto pian piano aggiornando. LadyDar, ti devo inserire?
Immagine
Immagine

#850
Dal giorno del test ho perso 700 g :shock: Questa mattina pesavo 56,300!
Immagine
Immagine

#851
Non riesco a scendere sotto i 52,3kg. Il peso oscilla di 200,300 gr nella settimana . Uffy volevo scendere ancora un kiletto così da poter essere più rilassata in vacanza. In vacanza sicuramente metterò su un kilo o due e quindi vorrei riuscire a partire pesando 51kg ... la vedo dura xò! :roll:
Simo & Co.

#852
simo consolati, in una settimana sono aumentata fino al 58.6
ma possibile sballare di un kg e mezzo nel giro di due o tre giorni... conoscendomi fra qualche giorno posso essere diminuita ancora...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#853
arianh ha scritto:simo consolati, in una settimana sono aumentata fino al 58.6
ma possibile sballare di un kg e mezzo nel giro di due o tre giorni... conoscendomi fra qualche giorno posso essere diminuita ancora...
:roll: Questa settimana mi metto in riga vediamo...ma sai bisognerebbe avere il tempo di stabilizzare il peso...e di tempo non ne ho abbastanza.
Comunque sinceramente sono abbastanza contenta anche così!
Simo & Co.

#854
56 tondi stamattina !!! :o :o evviva, il miglior risultato da novembre scorso in qua :)
ma santo cielo che fatica disumana arrivarci....... :x


Bilancia non ti fermare e mandami in vacanza a 55,5 almeno :lol: :lol: giuro che ti do un aiutino facendo la ceretta e tagliando un po' i capelli :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#855
Posso aggiungermi?

Piacere Lau

un mese fa pesavo 59 kg :oops: per 165 di altezza
dopo 15 giorni di dieta forzata a pappette causa intervento in bocca sono arrivata a 56 kg :?
ora ho iniziato la dieta a zona, conto anzitutto di mantenere il peso che ho raggiunto col semidigiuno ed è già qualcosa, se poi con la Zona riuscissi a tornare ai 52 kg del matrimonio non mi spiacerebbe! :D

quindi x comodità di copia incolla:
Lau - 165 cm - obiettivo 52 kg
giugno 2010 - 59 kg
13/07/2010 - 56 kg