La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1652
simo19691 ha scritto:Dol, vado proprio OT.......



mi piacerebbe da morire fare una vacanza in camper :oops: :lol:
da un pò di anni portiamo al mare la nonnina (quest'anno ne fa 87!) fino all'anno scorso stavo in camper con mio papà e lei in bungalow o camera in residence interno al camping, ma quest'anno c'è la piccoletta e in camper non ci stavo... condividerò il bungalow con la nonnina!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1653
ho preso un pagliaccetto rosa di Pebbles (Ciottolina) da Oviesse, taglia 3mesi .... non si chiudono i bottoncini sotto, Maggie ha le coscette troppo grasse!!!! :evil: :lol:
vabbeh, costava 5 euro, l'ho regalato a una bimba che ha 15gg di meno...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1654
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto:Dol, vado proprio OT.......



mi piacerebbe da morire fare una vacanza in camper :oops: :lol:
da un pò di anni portiamo al mare la nonnina (quest'anno ne fa 87!) fino all'anno scorso stavo in camper con mio papà e lei in bungalow o camera in residence interno al camping, ma quest'anno c'è la piccoletta e in camper non ci stavo... condividerò il bungalow con la nonnina!
comunque buone vacanze :wink:
Simona

#1655
Hella fortunatamente è femminuccia!
Io ad Ale non posso più mettere niente 3 mesi e neanche chicco o prenata l 6 mesi!

Ma ovviamente tutte le cose che mi domo state regalate sono piccole, considerando che ha 2 mesi e mezzo non posso neanche criticare la scelta, avrei comprato io stessa capi 3/6 mesi.

In saldo ho comprato un giacchetto jeans, un altro giacchetto bianco, il tutto 9 e 12 mesi, almeno gli vanno! Due maglioncini ed una salopette 9 mesi.

#1656
Dol ma non sono troppe cose?
Io non porterei ne il girello ne il seggiolino e forse neanche la sdraiata.
Un alza sedia come quello di paprina e di steve sarebbe perfetto.

#1657
domovoy ha scritto:Hella fortunatamente è femminuccia!
Io ad Ale non posso più mettere niente 3 mesi e neanche chicco o prenata l 6 mesi!
.
ma quanto è lungo Ale?
Margherita arriva più o meno a 60 cm e la roba da 6 mesi mi pare lunga ... mumble mumble....devo dare qualche prova vestiti , magari scopro che le va più comoda. I body 3 mesi per esempio son cortini...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1658
domovoy ha scritto:Dol ma non sono troppe cose?
Io non porterei ne il girello ne il seggiolino e forse neanche la sdraiata.
Un alza sedia come quello di paprina e di steve sarebbe perfetto.
l'alzasedia non ce l'ho... abbiamo 3 seggioloni e un seggiolino da tavolo, almeno quello vorrei evitarlo x ora! :lol:
la sdraietta ho deciso di non portarla, al max x la pennica può stare nel passeggino o in letto
il girello invece penso che lo porterò, x il fatto che come dicevo starà sempre seduta o sdraiata e suda molto... almeno x 10 minuti le faccio respirare la schiena
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1659
valery ha scritto:la Maglietta dei beatles è fichissima, e anche.....quello della benetton cos'è? un vestitino?
Quello lilla? Sì. :D
Immagine
Immagine

#1660
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto:Hella fortunatamente è femminuccia!
Io ad Ale non posso più mettere niente 3 mesi e neanche chicco o prenata l 6 mesi!
.
ma quanto è lungo Ale?
Margherita arriva più o meno a 60 cm e la roba da 6 mesi mi pare lunga ... mumble mumble....devo dare qualche prova vestiti , magari scopro che le va più comoda. I body 3 mesi per esempio son cortini...
Più che i mesi, guarda i cm, in genere tutte le marche li indicano...
Immagine
Immagine

#1662
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto:Hella fortunatamente è femminuccia!
Io ad Ale non posso più mettere niente 3 mesi e neanche chicco o prenata l 6 mesi!
.
ma quanto è lungo Ale?
Margherita arriva più o meno a 60 cm e la roba da 6 mesi mi pare lunga ... mumble mumble....devo dare qualche prova vestiti , magari scopro che le va più comoda. I body 3 mesi per esempio son cortini...
Domenica l'ho misurato ed era 62

#1663
Lorena ha scritto:
valery ha scritto:la Maglietta dei beatles è fichissima, e anche.....quello della benetton cos'è? un vestitino?
Quello lilla? Sì. :D
bellino! :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine