La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24991
loremir77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Ti dirò, lore, coi genitori in casa è diverso; almeno coi nostri, mi sembra sempre che siano molto discreti, che non si infilino in camera all'improvviso etc...poi sono indipendenti, escono etc.. Avere degli ospiti è un po' più "vincolante". Non so se mi spiego. La stufa mi manca...però un posto strano strano ce l'ho anch'io...
vabbè ma se anche avessero bisogno di qualcosa ti busserebbero alla porta no?? :shock:

posto strano?
spara!

vi dico l'elenco completo dei miei: :mrgreen: (strani e non)
- macchina
- letto/divano
- tavolo :lol:
- stufa a legna
- davanzale finestra
- doccia
- vasca
- parco pubblico (2 diversi)
- bosco
- parcheggio del liceo
- spiaggia
- davanti al cimitero

:P :shock:
mmmbagno metro di Napoli :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#24993
loremir77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Ti dirò, lore, coi genitori in casa è diverso; almeno coi nostri, mi sembra sempre che siano molto discreti, che non si infilino in camera all'improvviso etc...poi sono indipendenti, escono etc.. Avere degli ospiti è un po' più "vincolante". Non so se mi spiego. La stufa mi manca...però un posto strano strano ce l'ho anch'io...
vabbè ma se anche avessero bisogno di qualcosa ti busserebbero alla porta no?? :shock:

posto strano?
spara!

vi dico l'elenco completo dei miei: :mrgreen: (strani e non)
- macchina
- letto/divano
- tavolo :lol:
- stufa a legna
- davanzale finestra
- doccia
- vasca
- parco pubblico (2 diversi)
- bosco
- parcheggio del liceo
- spiaggia
- davanti al cimitero

:P :shock:
ma Lore, ma che bollenti spiriti avevi???? noi l'abbiamo sempre fatto in posti discreti, in casa (doccia o in terra) o in macchina, ma non sulla stufa a legna o davanti al cimitero!!! :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24994
chennesò.. era il periodo della panna montata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24995
arianh ha scritto:ma solo a me sta gine ha dato l'impressione di essere fissata lei su sta cosa che è tutto un fattore di mente??? com'è possibile che nonostante un figlio lo desideri con tutto il cuore riesci a non far ovulare??? mi sembra assurdo e mi sembra assurda lei che dice che non ovuli senza averti visitata... ovviamente tu sam ti devi fidare di lei e proseguire la cura, però finalmente qualcosa si sta muovendo e ti auguro che la stimolazione abbia successo!!!


:D
Queste saranno teorie poco scientifiche...però con la forza del pensiero chissà che non riesca ad impedire la ricrescita dei peli sulle gambe :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24996
bubu ha scritto:Capisco Sami, beh è una partenza anche questa. Solo che, pur non essendo medico, aborro la tesi dello stato mentale che influisce sulla mancata ovulazione...per me è proprio una gran str@nzata :roll:
pure per me Bubu :lol: :lol:


Invece vi voglio raccontare questa cosa.
Mentre la gine ci elencava le terapie e gli esami G. faceva un sacco di domnande ed era partecipe e si preoccupava del fatto che ci potessero essere rischi per me e la mia salute, io invece stranissimo ma quando lui ha chiesto se c'erano dei rischi, mi sono ritrovata a pensare "non importa amore se ci sono rischi, si fa quello che c'è da fare e basta", insomma non pensavo ....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24999
loremir77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Ti dirò, lore, coi genitori in casa è diverso; almeno coi nostri, mi sembra sempre che siano molto discreti, che non si infilino in camera all'improvviso etc...poi sono indipendenti, escono etc.. Avere degli ospiti è un po' più "vincolante". Non so se mi spiego. La stufa mi manca...però un posto strano strano ce l'ho anch'io...
vabbè ma se anche avessero bisogno di qualcosa ti busserebbero alla porta no?? :shock:

posto strano?
spara!

vi dico l'elenco completo dei miei: :mrgreen: (strani e non)
- macchina
- letto/divano
- tavolo :lol:
- stufa a legna
- davanzale finestra
- doccia
- vasca
- parco pubblico (2 diversi)
- bosco
- parcheggio del liceo
- spiaggia
- davanti al cimitero

:P :shock:
affacciati alla finestra amore mio! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#25000
ciccia80 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
- davanti al cimitero
:shock: :lol:
é un must...ci si infratta sempre davanti ai cimiteri!
con i carabinieri che ti illuminano con gli abbaglianti e vengono a curiosare.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25002
davanti al cimitero c'è sempre stato il ritrovo delle coppiette.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25004
arianh ha scritto:ma solo a me sta gine ha dato l'impressione di essere fissata lei su sta cosa che è tutto un fattore di mente??? com'è possibile che nonostante un figlio lo desideri con tutto il cuore riesci a non far ovulare??? mi sembra assurdo e mi sembra assurda lei che dice che non ovuli senza averti visitata... ovviamente tu sam ti devi fidare di lei e proseguire la cura, però finalmente qualcosa si sta muovendo e ti auguro che la stimolazione abbia successo!!!


:D
No no Ari pure noi, la chiamiamo la gien new age :lol: :lol: :lol:

Però basta che mi faccia fare i controlli poi vediamo cosa viene fuori, tanto io so che non è un problema di testa e basta questo al massimo se si fissa cambio gine :lol: :lol:

Ragazzeeee sono gasatissima perchè pesavo che per l'isterosonografia mi toccasse aspettare chissà quanto e invece ci andrò lunedì mattina :D :D

Miiii altri 180€ :shock: :shock: e vabbè....

A sto punto non so cosa sperare, G. dice speriamo che sia tutto a posto, io dico, boh, speriamo che ci sia qualcosa, ma di facile risoluzione :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25005
Samantha ti vedo lanciata, speriamo che il tuo ottimismo sia presto ben ripagato

Ma arianh l'ha più fatto il test?
Scusate sono rimasta indietro....mi stanno facendo lavorare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre