La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
FATA ha scritto:grande e bella complimenti, mi piacciono molto i colori che hai usato dal parquet ai rivestimenti dei bagni, alle pareti... veramente di mio gusto, complimenti! :D

:oops: :oops: :oops:
grazie mille per gli apprezzamenti

#17
bella :) soprattutto i bagni con le mattonelle look pietra piacevanoa nceh a me ma la mia metà voleva solo solo roba luccicosa..

#18
xxxxrobybis ha scritto:bella :) look pietra
allora si nota l'effetto....sono felice :lol: :lol: :lol: :lol:

#19
si si nota io a quelle piastrelle ci avevo sbavato dietro per un po ..ma il mio lui le ha bocciate senza nessuna pietà ...
grrrrrrrrrrrrrrrrrr

voglio vedere le foto dell'effetto finito eee :)
anche la mia è in costruzione e devo dire che sto in trepidante attesa ...)

#20
devo dire che io ero un po' dubbiosa perchè avevo paura che fossero difficili da pulire, ma sono gres quindi la superficie è irregolare ma liscia. HO pulito prorio ieri e non ho fatto fatica. Inoltre tiene molto bene lo sporco (me ne sono accorta sul panno) :D :D :D

#22
xxxxrobybis ha scritto:woowww ..io invece avrò tutto bianco lucido grrrrrrrrrr
non ti invidio :? :? :?

#23
Bellissima la casa nel suo complesso!!! :D :D
Molto bello il bagno con la vasca idro dove hai abbinato perfettamente il legno del pavimento con le pietre effetto pietra :D
Mi piaciono le piastrelle posate dritte e non in diagonale e ti invidio molto l'esterno... stupendo :wink:
Non amo molto le porte scure :( ed i sassolini della doccia :oops: come rivestimento a parete :oops:
Immagine
Immagine

#24
Molto sobria e neutra, con colori che sposano bene la natura del fuori. Oltre ai vari effetti ciottoli/pietra spero penserete a qualche richiamo nell'arredamento... magari sul verde....
Sono curiosa di vederla arredata!! :D

#25
la camera con le pareti dei 2 toni d'azzurro e' venuta proprio bene
non mi piace tanto il bagno effetto pietra e le porte (io le preferisco con un po' di vetro)

#26
Ing 76 ha scritto:Bellissima la casa nel suo complesso!!! :D :D
Molto bello il bagno con la vasca idro dove hai abbinato perfettamente il legno del pavimento con le pietre effetto pietra
si le mattonelle sono marmo anticato :D :D :D
Non amo molto le porte scure ed i sassolini della doccia come rivestimento a parete

non ti preoccupare....i gusti sono gusti :wink:

#27
Mercury ha scritto:Molto sobria e neutra, con colori che sposano bene la natura del fuori. Oltre ai vari effetti ciottoli/pietra spero penserete a qualche richiamo nell'arredamento... magari sul verde....
Sono curiosa di vederla arredata!! :D
i mobili in cucina sono tutti rovere grigio con acciaio, cuoio crema delle sedie e divano in tessuto grigiatro (per l tende non so).
nel bagno grigio ci sarà un mobile rovere chiaro.
nel bagno con vasca i mobili saranno rovere wengè
I mobili della mia camera (li avevo già) sono ciliegio(fortunatamente il ciliegio non tende tanto al rosso), con letto in ferro (coperte, tende, mantovana del letto sono color panna).
Nella camera di mio figlio i mobili sono in rovere chiaro, corda e bianco. Le tende e il lampadario sono giallo sole.

cmq sono molto contenta che nel complesso apprezziate le mie scelte :D :D :D

#28
people ha scritto:la camera con le pareti dei 2 toni d'azzurro e' venuta proprio bene
no il colore è uno solo...non è venuta molto bene la foto...il colore tende un po' al viola (indaco)
non mi piace tanto il bagno effetto pietra e le porte (io le preferisco con un po' di vetro)
in vetro avrò solo la porta tra la cucina-sala e la zona notte

#29
Mely ha scritto:
people ha scritto:la camera con le pareti dei 2 toni d'azzurro e' venuta proprio bene
no il colore è uno solo...non è venuta molto bene la foto...il colore tende un po' al viola (indaco)
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#30
people ha scritto:
Mely ha scritto:
people ha scritto:la camera con le pareti dei 2 toni d'azzurro e' venuta proprio bene
no il colore è uno solo...non è venuta molto bene la foto...il colore tende un po' al viola (indaco)
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

non ti preoccupare...non c'è problema :wink: