La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
menchy ha scritto:
Cerise ha scritto:
realexa ha scritto: A corfù ad agosto? :roll: :shock: :shock: :shock:

luglio 8)

quindi consigli?

quanti giorni, Cerise?!
due settimane ho già prenotato la sistemazione (paleokastritza- nord ovest dell'isola)mi servirebbero consigli su cosa visitare assolutamente (spiagge, varie ed eventuali) shopping carino oppure ristoranti consigliati :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#182
Manca ancora un lunghissssssimo mese di lavoro e poi si parte per villasimius!!!!
Mi sembra che qualcuno ci sia appena andato (mi sembra vero e ale)
Consigli??Spiagge?Posti da vedere?
Grazie

#183
minusina ha scritto:Manca ancora un lunghissssssimo mese di lavoro e poi si parte per villasimius!!!!
Mi sembra che qualcuno ci sia appena andato (mi sembra vero e ale)
Consigli??Spiagge?Posti da vedere?
Grazie
Siiii siamo noi!!! :wink:

Allora le ultime due settimane di Giugno (il nostro periodo) è stata una figata, parcheggi non a pagamento e posto a iosa avendo una station wagon voluminosa ho potuto scegliere sempre dove poterla parcheggiare vicino alla spiaggia.
Poi, spiagge, allora noi andavamo sempre in qualla accanto al Tanka village praticamente per arrivarci a piedi devi passare davanti ai loro ombrelloni, libera grande e pulita, acqua cristallina con pesciolini bianchi con righe grigie (quinid alla moda 8) ), noi andavamo li per "pigrizia" volendo in macchina ne potevi visitare altre anche andando verso costa rei....ma anche direzione "cagliari"
Posti da vedere..mhhmmh oddio non c'è un gran che nei dintorni tanti bei paesaggi (ancora verdi e con olenadri fioritissimi) ci sono un sacco di escursioni da fare in barca anche su un peschereccio dove poi potrete mangiare quello che si è pescato....

Il paese è carino ma oltre alla via princiaple piena di negozi..null'altro....

Non fate la strada costiera carina ma piena di tornanti..c'è la nuovissima ss 125 che pero' a tratti s'interrompe...

Sicuramente troverete molta più gente ma credo ve la godrete ugualmente!
Ultima modifica di aleale il 07/07/10 15:18, modificato 1 volta in totale.

#184
aleale ha scritto:
minusina ha scritto:Manca ancora un lunghissssssimo mese di lavoro e poi si parte per villasimius!!!!
Mi sembra che qualcuno ci sia appena andato (mi sembra vero e ale)
Consigli??Spiagge?Posti da vedere?
Grazie
Siiii siamo noi!!! :wink:

Allora le ultime due settimane di Giungo (il nostro periodo) è stata una figata, parcheggi non a pagamento e posto a iosa avendo una station wagon voluminosa ho potuto scegliere sempre dove poterla parcheggiare vicino alla spiaggia.
Poi, spiagge, allora noi andavamo sempre in qualla accanto al Tanka village praticamente per arrivarci a piedi devi passare davanti ai loro ombrelloni, libera grande e pulita, acqua cristallina con pesciolini bianchi con righe grigie (quinid alla moda 8) ), noi andavamo li per "pigrizia" volendo in macchina ne potevi visitare altre anche andando verso costa rei....ma anche direzione "cagliari"
Posti da vedere..mhhmmh oddio non c'è un gran che nei dintorni tanti bei paesaggi (ancora verdi e con olenadri fioritissimi) ci sono un sacco di escursioni da fare in barca anche su un peschereccio dove poi potrete mangiare quello che si è pescato....

Il paese è carino ma oltre alla via princiaple piena di negozi..null'altro....

Non fate la strada costiera carina ma piena di tornanti..c'è la nuovissima ss 125 che pero' a tratti s'interrompe...

Sicuramente troverete molta più gente ma credo ve la godrete ugualmente!
confermo!!!
giusto ieri al rientro mi hanno consigliato (troppo tardi :evil: ) cala caterina
prova a cercarla, mi sa che noi ci siamo passati, ma non entrati...
poi mi avevano consigliato la spiaggia del riso, ma noi non è piaciuta un gran che.. ci sono solo sassoloni, ma a me piace la sabbia bianca! 8)

poi ti consiglio subito il ristorante:
in centro i prezzi sono come a milano, ma se vai nella "zona industriale", il ristorante si chiama "trattoria del mare", il ristorante è proprio bello! hai la sabbia per terra, un vialetto illuminato, mangi il pesce fatto bene, tanto e i prezzi sono abbordabili! :wink:

#185
verovero e aleale grazie per le informazioni e bentornati!!

Andando ad agosto abbiamo già messo in conto che ci sarà un sacco di gente :shock: in più, visto che siamo in 6, ci muoviamo con un mini pulmino a 9 posti che sarà impossibile da parcheggiare :evil:

Noi stiamo 2 settimane quindi l'idea è proprio quella di non stare sempre nella stessa spiagga ma di visitare quelle più belle della zona (anche io preferisco la bella sabbia bianca piuttosto che i sassi :wink:)

il ristorante lo segno subito e anche l'idea delle escursioni in barca mi piace (l'anno scorso ne abbiamo fatta una all'aricpelago della maddalena ed è stata stupenda)

noi siamo in un appartamento, voi dove avete alloggiato? in un hotel?

#186
minusina ha scritto:verovero e aleale grazie per le informazioni e bentornati!!

Andando ad agosto abbiamo già messo in conto che ci sarà un sacco di gente :shock: in più, visto che siamo in 6, ci muoviamo con un mini pulmino a 9 posti che sarà impossibile da parcheggiare :evil:

Noi stiamo 2 settimane quindi l'idea è proprio quella di non stare sempre nella stessa spiagga ma di visitare quelle più belle della zona (anche io preferisco la bella sabbia bianca piuttosto che i sassi :wink:)

il ristorante lo segno subito e anche l'idea delle escursioni in barca mi piace (l'anno scorso ne abbiamo fatta una all'aricpelago della maddalena ed è stata stupenda)

noi siamo in un appartamento, voi dove avete alloggiato? in un hotel?
Eravamo in appartamento vicno alla chiesa c'è una gelateria(una delle mille gelaterie di Villasimius :lol: ) e accanto una stradina che sale ecco eravamo da quelle parti....

Il furgoncino non lo parcheggerete mai...non volgio deluderti....scusami!!!
Per il resto sarà una F.igata!!!

#187
aleale ha scritto:Il furgoncino non lo parcheggerete mai...non volgio deluderti....scusami!!!
Per il resto sarà una F.igata!!!
Anche se una piccolissima parte di me sperava in qualche frase rassicurante, so bene a cosa andiamo incontro.. :roll:
Faremo in modo che le imprecazioni per il parcheggio non rovinino la vacanza!!

#188
minusina ha scritto:
aleale ha scritto:Il furgoncino non lo parcheggerete mai...non volgio deluderti....scusami!!!
Per il resto sarà una F.igata!!!
Anche se una piccolissima parte di me sperava in qualche frase rassicurante, so bene a cosa andiamo incontro.. :roll:
Faremo in modo che le imprecazioni per il parcheggio non rovinino la vacanza!!
Certo ci mancherebbe!!
male che vi vada pagherete per un posticino nei parcheggi a pagamento... :wink:

Gli orari sono attenzione:

dalle 8.30 alle 14.30 3.00€ dalle 14.30 alle 19.00 3.00€.....quindi :shock:
Ultima modifica di aleale il 07/07/10 15:53, modificato 1 volta in totale.

#189
E invece qualcuno sa consigliarmi un villaggio in Sardegna per settembre?
Vorremmo farci una settimana tranquilli...eravamo stati a Budoni e ci era piaciuto, ora vorremmo vedere la zona sud.

Ho visto il Colostrai della Eden Viaggi...sennò ne conoscete altri?
Non sarebbe male avessero anche il miniclub per bimbi piccoli (mio figlio avrà solo 2 anni e mezzo..)

Grazie mille! :)
Alessia74


Immagine

#190
Alessia74 ha scritto:E invece qualcuno sa consigliarmi un villaggio in Sardegna per settembre?
Vorremmo farci una settimana tranquilli...eravamo stati a Budoni e ci era piaciuto, ora vorremmo vedere la zona sud.

Ho visto il Colostrai della Eden Viaggi...sennò ne conoscete altri?
Non sarebbe male avessero anche il miniclub per bimbi piccoli (mio figlio avrà solo 2 anni e mezzo..)

Grazie mille! :)

guarda...
se sei milionaria ti consiglio il TANKA...
se invece non sei milionaria, sentivo parlare di un villaggio vicino al tanka, ma non mi ricordo il nome :oops:
c'è stato un amico di un collega, posso chiedere a lui poi ti dico!
(questo a Villasimius), nella zona di Chia invece ne avevo visti un paio, ma non saprei...

#191
Ovviamente sono milionaria!!!
Diciamo che però quest'anno preferisco contenermi.....quindi vada per qualcosa di più economico!!! :wink:
Alessia74


Immagine

#192
Alessia74 ha scritto:Ovviamente sono milionaria!!!
Diciamo che però quest'anno preferisco contenermi.....quindi vada per qualcosa di più economico!!! :wink:
quando mi dicono il nome te lo scrivo! :D

#194
Alessia74 ha scritto:Grazie Vero!
E' forse il Residence Altura?
Me lo ha consigliato una collega...

mmmhhh... no...
adesso provo su google vediamo....