La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8251
conchicca ha scritto:
loremir77 ha scritto:ultimo gg di lavoro!!
poi starò in mutande in giro per casa.. :mrgreen:



xxxxxxxxxxxxxx per l'esame della stef! :wink:
Lore, manca pochissimo :D
Stef, aggiungo anche i miei XXXXXXXXXXXXXXXX
si infatti ho il cagone a momenti alterni.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8252
simo76 ha scritto:Io non le ho mai avute, ma proprio niente...invece adesso comincio ad avere qualche "fastidio" causa caldo e peso pancia... :cry:
io faccio un pò fatica a fare le scale..

ieri è venuto loremiro a tirarmi per un braccio.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8253
valery ha scritto:scusa ari, è che in sti gg......
nn sono molto presente di testa. :roll: :(
questo e' il concetto giusto
staccare la testa, collegare il bacino :P :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8254
dammispazio ha scritto:
valery ha scritto:scusa ari, è che in sti gg......
nn sono molto presente di testa. :roll: :(
questo e' il concetto giusto
staccare la testa, collegare il bacino :P :lol:
magari si potesse veramente.....

aspettare mi sta facendo venire una carogna.....
oltretutto sapere di aspettare di soffrire :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8255
loremir77 ha scritto:
simo76 ha scritto:Io non le ho mai avute, ma proprio niente...invece adesso comincio ad avere qualche "fastidio" causa caldo e peso pancia... :cry:
io faccio un pò fatica a fare le scale..

ieri è venuto loremiro a tirarmi per un braccio.. :lol: :lol:
A me è ritornato il problemino delle emorroidi :cry: e dallo sfrgamento tra le cosce, mutande, caldo...non so che....mi si è irritato l'interno coscia, immaginati come cammino bene :D Oggi ho indosso i boxer di mio marito così le due parti infiammate non si toccano... :?
Immagine

#8256
Oggi chiamerò di nuovo lo studio del ginecologo e chiederò alla segretaria come si regola lui per la prima visita.

Di B. neppure una nausea, spero di bissare.
In compenso, come 3 anni fa... ho già la sonnolenza pesante! prima sono andata in un ingorsso a comprare dei neon per l'ufficio, mentre il commesso li cercava mi stavo addormentando in piedi appoggiata al banco :oops:
Immagine
Immagine

#8257
Lorena ha scritto:Oggi chiamerò di nuovo lo studio del ginecologo e chiederò alla segretaria come si regola lui per la prima visita.

Di B. neppure una nausea, spero di bissare.
In compenso, come 3 anni fa... ho già la sonnolenza pesante! prima sono andata in un ingorsso a comprare dei neon per l'ufficio, mentre il commesso li cercava mi stavo addormentando in piedi appoggiata al banco :oops:
ah, ma dipende da quello... io mi addormento con le galline sul divano...

ora vado a pranzo e lo dico ai miei... so agitata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8259
Ari, evvai con l'annuncio!E' stato uno dei momenti più carini!!

Simo anche io sono in ballo là sotto...ho fatto una camminata in sardegna per arrivare ad un faro e la sera eccole presenti :evil:, poi essendo sotto antibiotico chiaramente è arrivata la candida :evil: ho passato un paio di giorni da incubo...per fortuna la candida è a posto, mentre le emorroidi non guariscono proprio, però la fase acuta è passata...anche io ieri irritazione interno coscia causa sfregamento e sudore...così oggi ho messo i pantoloni di cotone :roll:
Poi vogliamo parlare del male al coccige??Fino a ieri,mi dava un pò fastidio quando stavo seduta...oggi....non riesco a stare seduta :roll: o sdraiata o in piedi. :roll: leggevo che sono le ossa del bacino che si stanno assestando :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#8261
idraulicorosario ha scritto:anche noi ad ottobre avremo il nostro primo bebè!!!
Congratulazioni!!!!! :lol:
Immagine

#8262
elemauli ha scritto:leggevo che sono le ossa del bacino che si stanno assestando :roll:
si, davvero, praticamente si alza la coda :lol:
bene dai...piu si prepara meno lame senti li x li :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8263
valery ha scritto:
dammispazio ha scritto:
valery ha scritto:scusa ari, è che in sti gg......
nn sono molto presente di testa. :roll: :(
questo e' il concetto giusto
staccare la testa, collegare il bacino :P :lol:
magari si potesse veramente.....

aspettare mi sta facendo venire una carogna.....
oltretutto sapere di aspettare di soffrire :roll:
seeee mmmadddeche
va a finire che penserai.... tutto qui?!?!? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8264
dammispazio ha scritto:
elemauli ha scritto:leggevo che sono le ossa del bacino che si stanno assestando :roll:
si, davvero, praticamente si alza la coda :lol:
bene dai...piu si prepara meno lame senti li x li :lol: :lol:
:lol: :lol: pensiamola così va :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#8265
betty_boop ha scritto:Ariii!!! Ma lui non c'è? Sarebbe carino dirglielo assieme però, no?
Comunque facci sapere, aspettiamo i racconto! :D
si, sarebbe stato carino ma il marito non stava già più nella pelle e voleva dirlo ai suoi così io l'ho detto ai miei, anche perché a mangiare sono da loro tutti i giorni... in questo modo ho evitato le grinfie della suocera :lol:
detto, e ho pianto come un scema... mia sorella mi ha già istruito dicendomi che devo andare dal medico, che mi manda a fare le beta e poi alla asl per il certificato e poi dalla gine... pfffffffffffff inizia la trafila
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine