La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Cup Of Design ha scritto:In alto; sulla parete nera.
No è una cornice in rilievo che corre per tutta la casa

#92
che figata!!!!

bellissimaaaaaa!!!!!
complimenti ragazzi avete fatto un ottimo lavoro...e se avete finito da voi che ne dite di venire a dipingere qualche parete da me??!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bravissimiiii!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#93
arietina83 ha scritto:che figata!!!!

bellissimaaaaaa!!!!!
complimenti ragazzi avete fatto un ottimo lavoro...e se avete finito da voi che ne dite di venire a dipingere qualche parete da me??!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bravissimiiii!!!
:D :D
grazie grazieee!!! :D
dai dai.. che oltre a dipingere ti tocca ripulire tutto e ancora tutto e non ti passa più :wink: :wink:

#94
verovero ha scritto:
arietina83 ha scritto:che figata!!!!

bellissimaaaaaa!!!!!
complimenti ragazzi avete fatto un ottimo lavoro...e se avete finito da voi che ne dite di venire a dipingere qualche parete da me??!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bravissimiiii!!!
:D :D
grazie grazieee!!! :D
dai dai.. che oltre a dipingere ti tocca ripulire tutto e ancora tutto e non ti passa più :wink: :wink:

nu gliela posso fà!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#97
Rouge84 ha scritto:
aleale ha scritto:
Cup Of Design ha scritto:In alto; sulla parete nera.
No è una cornice in rilievo che corre per tutta la casa
ecco ecco....spiega un po che mi interessa molto....
c'era già? l'avete messa voi? è in gesso o plastica?
scusa l'eccesso di domande :oops:
C'era già ed èin tutta la casa tranne in bagno e in cucina...credo sia in gesso.... :?: :oops:

Noi abbiamo usato quelle in polistirolo per fare delle cornici sul muro della camera... :wink:

#98
Rouge84 ha scritto:ecco e l'avete messo voi? è venuto bene? era facile da fare? :oops:
Quello in polistirolo è stato facile da posizionare erano barre da 2.50mt che abbiamo tagliato a misura con una dima comprata da Castorama...(10€) abbiamo diviso la parete calcolando la sua dimensione e poi li abbiamo posizionato con la "millechiodi" dopo di che una volta asciutta la colla abbiamo colorato laparete a rullo e i listelli con il pennello adesso la parete è tutta dello stesso colore, le cornici creano un po di "movimento" con la luce.

Sono stato "spiegato"?? :shock: :lol:

#99
Rouge84 ha scritto:
aleale ha scritto:
Rouge84 ha scritto:ecco e l'avete messo voi? è venuto bene? era facile da fare? :oops:
Quello in polistirolo è stato facile da posizionare erano barre da 2.50mt che abbiamo tagliato a misura con una dima comprata da Castorama...(10€) abbiamo diviso la parete calcolando la sua dimensione e poi li abbiamo posizionato con la "millechiodi" dopo di che una volta asciutta la colla abbiamo colorato laparete a rullo e i listelli con il pennello adesso la parete è tutta dello stesso colore, le cornici creano un po di "movimento" con la luce.

Sono stato "spiegato"?? :shock: :lol:

perfect.......................
grazie mille chiarissimo, mò me lo metto nei preferiti!!!! :wink:
Figurati!!! :wink:

#100
IIIIHHHHH...la metaltenda non l'avevo mai vista!! Che bella :shock: :shock: :shock: con la parete scura poi, ci sta' d'incanto! complimenti davvero, siete stati bravissssssimi!!!!
( non mi piace il moderno, e questo oramai è risaputo, ma questa stanza è una favola anche per me!!!!!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#101
etamina ha scritto:IIIIHHHHH...la metaltenda non l'avevo mai vista!! Che bella :shock: :shock: :shock: con la parete scura poi, ci sta' d'incanto! complimenti davvero, siete stati bravissssssimi!!!!
( non mi piace il moderno, e questo oramai è risaputo, ma questa stanza è una favola anche per me!!!!!)

Caspita!
Grazie mille, è stata "costruita" un po per volta...un pezzo dopo l'altro e poi è venuto il colore... :lol:

#103
architeo ha scritto:
poi è venuto il colore... :lol:
il colore l'ho portato io :D

ESATTO!!! :D :D

io ci ho messo solo un mesetto a convincere aleale...
sono stata brava anch'io! :wink: