La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5943
le infarino(nella farina metto già il sale), poi metto un pochettino di burro in padella e le faccio rosolare per bene, come se fossero quasi cotte, dopo di che aggiungo 3/4 di bicchiere di vino e marsala ( a me piace il marsala quindi metto più marsala che vino bianco), metto in padella e aspetto che si rapprenda in modo che faccia il sughetto da scarpetta!Semplicissimo! :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#5946
betty_boop ha scritto:Grazie ele, provero', io adoro le scaloppine!!
Lore com'é venuto il pollo? Penultimo giorno di lavoro o ultimo oggi? :)
è venuto buono! :)
c'ho aggiunto pure una spolveratina di curry!! :P


oggi sono a casa! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5949
pomodori e zucchine ripiene... voi cosa ci ficcate dentro???
i pomodori di solito mettevo solo riso e la polpa, ma stasera ci aggiungo anche capperi e tonno. nelle zucchine invece faccio un impasto con salamina pane grattuggiato polpa zucchine e uova...

e voi?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5950
mia mamma le zucchine le riempie con il tonno.. io che ho il marito vegetariano uso hamburger vegetali (tu puoi usarli normali, ovviamente), piselli, o fagioli, provolone o un altro formaggio compatto, ma che si scioglie, carotine... insomma, quello che capita!
Immagine
Immagine

#5952
arianh ha scritto:pomodori e zucchine ripiene... voi cosa ci ficcate dentro???
i pomodori di solito mettevo solo riso e la polpa, ma stasera ci aggiungo anche capperi e tonno. nelle zucchine invece faccio un impasto con salamina pane grattuggiato polpa zucchine e uova...

e voi?

ari per l'appunto le preparo per stasera! :)

io di solito faccio quelle tonde ripiene..
prendo le zucchine, le lavo, le faccio bollire in acqua leggermente salata.. le scolo ancora durette..
poi le taglio a metà e le scavo..

il ripieno delle zucchine lo mescolo con carne macinata, mortadella, formaggio grattugiato, noce moscata, pan carrrè ammollato nel latte, 1 uovo, prezzemolo, 1 puntina d'aglio, sale.. tutto ben sminuzzato..
poi ripieno le zucchine. le cospargo ben bene con il pan grattato

le metto a capo in giù in una padella capiente (di quelle con 2 manici.. non mi ricordo come si chiama).. con dell'olio Evo.
in questo modo la parte con la carne diventa croccante.. quando vedo che sopra ha fatto la crosticina giro le zucchine e faccio cuocere un pò anche dall'altro lato..
finisco la cottura con un mestolino di brodo.. quando è rititato di solito sono cotte e pronte.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5954
qualcuna conosce la ricetta perfare i fiori di zucca in pasta cresciuta fritti, praticamente non so come si chiamano ma vengono belle grosse tipo pane con i pezzetti di fiori d i zucca dentro sicuramente gli ingredient per la pastellai sono uovo, farina lievito di birra latte.......ma le quantità?? :cry:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#5955
ieri sera siamo tornati a casa con un pacco di moscardini
dammino tutto contento perche li adora al guazzetto
li afferra mi guarda e chiede, tu mamma li sai fare come dall olga vero?
...io :shock: :x :? mmmaaaacccerto domani sera li facciamo

ecco...
come faccio?!?!? e soprattutto quanto tempo devono cuocere?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always