La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Olio di gomito...

#1
Ieri stavo pulendo il bagno con il mio ragazzo e lui si domandava come far venire via tutte le incrostazioni di colla, malta, ecc che hanno lasciato gli operai. :evil:
Gli ho candidamente risposto:" eh ciccio, come ho fatto io nell'altro bagno, una spugnetta che gratta e tanto olio di gomito :twisted: ".
Sapete cosa mi ha risposto? "Ok, la spugnetta ce l'ho, l'olio di gomito dove lo trovo????" :shock: :shock: :shock:
Mi sono cappottata x terra e ho riso x 10 minuti!!! :lol: :lol: :lol:

Re: Olio di gomito...

#3
Dolores ha scritto:Ieri stavo pulendo il bagno con il mio ragazzo e lui si domandava come far venire via tutte le incrostazioni di colla, malta, ecc che hanno lasciato gli operai. :evil:
Gli ho candidamente risposto:" eh ciccio, come ho fatto io nell'altro bagno, una spugnetta che gratta e tanto olio di gomito :twisted: ".
Sapete cosa mi ha risposto? "Ok, la spugnetta ce l'ho, l'olio di gomito dove lo trovo????" :shock: :shock: :shock:
Mi sono cappottata x terra e ho riso x 10 minuti!!! :lol: :lol: :lol:
complimenti al moroso :lol: :lol: :lol:

#4
:| Un chilo anche per me grazie!!! :lol: :lol: :lol:

FORTISSIMO 'sto moroso!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
Mio marito, nei primi tempi di matrimonio quando ancora mi aiutava ...., si era fatto dare da me l'elenco delle pulizie da fare con un rigoroso ordine di priorità.
Se io per caso invertivo l'ordine mi cazziava dicendomi che non ero una brava donna di casa.

Ora ......... spende molto volentieri i soldi per un aiuto settimanale, pur di non fare nulla. Anzi sostiene che non ne possiamo assolutamente fare a meno.....
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
GLI UOMINI ... sono candidamente bimbi ... delle volte vorresti ammazzarli e delle volte riempirli di baci :lol: :lol: :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
Renatone ha scritto:GLI UOMINI ... sono candidamente bimbi ... delle volte vorresti ammazzarli e delle volte riempirli di baci :lol: :lol: :lol: :lol: Enza
:roll: :roll: a me mi vogliono solo ammazzare! non ultimo il pavimentatore stamattina! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:GLI UOMINI ... sono candidamente bimbi ... delle volte vorresti ammazzarli e delle volte riempirli di baci :lol: :lol: :lol: :lol: Enza
:roll: :roll: a me mi vogliono solo ammazzare! non ultimo il pavimentatore stamattina! :lol: :lol: :lol:
e mo che centra il pavimentatore folle??? :lol: :lol: :lol: :lol:

buongiorno Bertok ... passato bene la gg a casa a guardare quanto fatto dai muratori?? :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#11
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:GLI UOMINI ... sono candidamente bimbi ... delle volte vorresti ammazzarli e delle volte riempirli di baci :lol: :lol: :lol: :lol: Enza
:roll: :roll: a me mi vogliono solo ammazzare! non ultimo il pavimentatore stamattina! :lol: :lol: :lol:
e mo che centra il pavimentatore folle??? :lol: :lol: :lol: :lol:

buongiorno Bertok ... passato bene la gg a casa a guardare quanto fatto dai muratori?? :wink:

Enza
:shock: :shock: :twisted: :twisted: fatto dai muratori :?: ,,,e da me, ierimattina sotto la piggerellina ero a fare malta per alzare il muro in pietra a livello dell'altro! :evil: :evil:
E stamattina ho detto al pavimentatore di grattare la resina nera che mi ha posato su quella grigia, perche non mi piaceva più,........ mi avrebbe mangiato! :roll: :roll:

dimenticavo.........buongiorno Enza
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto: :roll: :roll: a me mi vogliono solo ammazzare! non ultimo il pavimentatore stamattina! :lol: :lol: :lol:
e mo che centra il pavimentatore folle??? :lol: :lol: :lol: :lol:

buongiorno Bertok ... passato bene la gg a casa a guardare quanto fatto dai muratori?? :wink:

Enza
:shock: :shock: :twisted: :twisted: fatto dai muratori :?: ,,,e da me, ierimattina sotto la piggerellina ero a fare malta per alzare il muro in pietra a livello dell'altro! :evil: :evil:
E stamattina ho detto al pavimentatore di grattare la resina nera che mi ha posato su quella grigia, perche non mi piaceva più,........ mi avrebbe mangiato! :roll: :roll:

dimenticavo.........buongiorno Enza
state lavorando come 1 squadra? sicuro che sei tu a comandare? :roll:
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#13
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto: e mo che centra il pavimentatore folle??? :lol: :lol: :lol: :lol:

buongiorno Bertok ... passato bene la gg a casa a guardare quanto fatto dai muratori?? :wink:

Enza
:shock: :shock: :twisted: :twisted: fatto dai muratori :?: ,,,e da me, ierimattina sotto la piggerellina ero a fare malta per alzare il muro in pietra a livello dell'altro! :evil: :evil:
E stamattina ho detto al pavimentatore di grattare la resina nera che mi ha posato su quella grigia, perche non mi piaceva più,........ mi avrebbe mangiato! :roll: :roll:

dimenticavo.........buongiorno Enza
state lavorando come 1 squadra? sicuro che sei tu a comandare? :roll:
Enza
Comando su quello che voglio... loro su come farlo!! :lol: :lol: :wink:
mi sembra giusto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Olio di gomito...

#14
Dolores ha scritto:Ieri stavo pulendo il bagno con il mio ragazzo e lui si domandava come far venire via tutte le incrostazioni di colla, malta, ecc che hanno lasciato gli operai. :evil:
Gli ho candidamente risposto:" eh ciccio, come ho fatto io nell'altro bagno, una spugnetta che gratta e tanto olio di gomito :twisted: ".
Sapete cosa mi ha risposto? "Ok, la spugnetta ce l'ho, l'olio di gomito dove lo trovo????" :shock: :shock: :shock:
Mi sono cappottata x terra e ho riso x 10 minuti!!! :lol: :lol: :lol:
MA che v'ammazzate a fa...noi abbiamo preso un prodotto (datoci dal ns fornitore di piastrelle) , un acido apposta...in 5 minuti tolto tutto...fatica prossima allo 0...è di mapei e si chiama se nn ricordo male Keranet...

Provate (noi abbiamo gres porcellanato...nn so su altre superfici , chiedete a chi vi ha venduto le piastrelle)..ciao, ALe

Re: Olio di gomito...

#15
AlexB ha scritto:
Dolores ha scritto:Ieri stavo pulendo il bagno con il mio ragazzo e lui si domandava come far venire via tutte le incrostazioni di colla, malta, ecc che hanno lasciato gli operai. :evil:
Gli ho candidamente risposto:" eh ciccio, come ho fatto io nell'altro bagno, una spugnetta che gratta e tanto olio di gomito :twisted: ".
Sapete cosa mi ha risposto? "Ok, la spugnetta ce l'ho, l'olio di gomito dove lo trovo????" :shock: :shock: :shock:
Mi sono cappottata x terra e ho riso x 10 minuti!!! :lol: :lol: :lol:
MA che v'ammazzate a fa...noi abbiamo preso un prodotto (datoci dal ns fornitore di piastrelle) , un acido apposta...in 5 minuti tolto tutto...fatica prossima allo 0...è di mapei e si chiama se nn ricordo male Keranet...

Provate (noi abbiamo gres porcellanato...nn so su altre superfici , chiedete a chi vi ha venduto le piastrelle)..ciao, ALe
AlexB: ma secondo te sto prodotto va bene anche sul parquet prefinito?
Ho delle macchie tipo colla che non riesco a togliere... se non trovo un prodotto adatto mi tocca andare di carta vatrata fine.. :cry: :cry: