La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nessuno
non ti offendere cyber ma nelle case dei forumisti ne ho visto uno bellissimo ,pero' non mi ricordo chi era
forse domo .....,lei ha un bel tavolo
uffa ............non mi ricordo ma e' bellissimo
:cry:

#17
a me piace molto il primo.

per le sedie hai considerato quelle in cuoio o pelle?
per me sono molto belle. Io ho scelto quelle di Bonaldo modello marta

#20
Grazie a tutti.

a me piace molto lo Stretch... ma l'altro, a dire il vero, non l'ho mai visto dal vivo (il Tablò, intendo), quindi dovrò farmi una cultura :P

Per le sedie, mi rendo conto che in testa di moro sarebbero perfette, ma lo spazio non è grandissimo ed è già molto pieno di rovere scuro, quindi pensavo a una struttura in metallo cromato anche per le sedie, in modo da alleggerire l'impatto vivisivo (stesso motivo per cui, nonostante mi piaccia, non prendo in considerazione il tavolo con le zampe in rovere postato da BJ)

Altri consigli? Anche se non sono tra quelli, ma qualcoso di simile?

Prezzi di quei tavoli? Nessuno?

Grazie :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
cyberjack ha scritto:Grazie a tutti.

a me piace molto lo Stretch... ma l'altro, a dire il vero, non l'ho mai visto dal vivo (il Tablò, intendo), quindi dovrò farmi una cultura :P

Per le sedie, mi rendo conto che in testa di moro sarebbero perfette, ma lo spazio non è grandissimo ed è già molto pieno di rovere scuro, quindi pensavo a una struttura in metallo cromato anche per le sedie, in modo da alleggerire l'impatto vivisivo (stesso motivo per cui, nonostante mi piaccia, non prendo in considerazione il tavolo con le zampe in rovere postato da BJ)

Altri consigli? Anche se non sono tra quelli, ma qualcoso di simile?

Prezzi di quei tavoli? Nessuno?

Grazie :)
io ho appena comprato un tavolo calligaris modello enterprise. c'è anche la versione acciaio e cristallo. misure 120(240)x90. io l'ho preso wengè con piedi in acciaio satinato e cristallo bianco e l'ho pagato 460€. sedie on-line wengè con gambe metallo satinato 95€. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
le nostre te le ricordi? sono anche impilabili se ti capita di aver problemi di spazio...se non ricordo male ci sono anche cromate :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
cyberjack ha scritto:(stesso motivo per cui, nonostante mi piaccia, non prendo in considerazione il tavolo con le zampe in rovere postato da BJ)
c'è anche in queste versioni:
Immagine
Immagine

#24
Ci starebbero bene le Alma di B&B (ci sono di tutti i colori):
Immagine
oppure le Alfa di Molteni nella versione grigia metallizzata:
Immagine
- Aspettando Godot -

#25
Sono a caccia di tavolo e sedie anch'io (avevo aperto un topic), alla fine mi sa che sceglierò tra queste due, di Calligaris :D :
Immagine
oppure
Immagine
sono disponibili entrambe in rovere wengè, se ti interessa (servono così anche a me) :wink: :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#27
people ha scritto:nessuno
non ti offendere cyber ma nelle case dei forumisti ne ho visto uno bellissimo ,pero' non mi ricordo chi era
forse domo .....,lei ha un bel tavolo
uffa ............non mi ricordo ma e' bellissimo
:cry:
no non era di sicuro il mio visto che è totalmente diverso da quello che a quanto pare vuole lui! :wink:
Il mio è tutto di legno.

Comunque questi tavoli son tutti uguali, gambe acciaio e piano cristallo.

Io, soldi permettendo, ne oserei uno cosi'
Immagine
che spezza le linee quadrate

oppure cosi'

Immagine
che le riprende.

Anche se non ci sta molto bene con il divano.