La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25111
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto:
fede, ti sei espressa benissimo...
e ti sento molto vicina...
l'unica differenza tra te e me (e a questo punto sto facendo un outing :oops: ) è che nel mio caso non sentivo vuoti da colmare, ma il peso del "non riuscirci"
il che è decisamente peggio!

:roll:

Picco cara, credo che per chi come "noi" ancora è qui a sentire gli annunci delle altre, il peso del "non riuscirci" sia diffuso...
.
mi avete tolto le parole di bocca..

#25113
cla ma quindi ora quali sono i tempi??!!


:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25114
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto:
fede, ti sei espressa benissimo...
e ti sento molto vicina...
l'unica differenza tra te e me (e a questo punto sto facendo un outing :oops: ) è che nel mio caso non sentivo vuoti da colmare, ma il peso del "non riuscirci"
il che è decisamente peggio!

:roll:

Picco cara, credo che per chi come "noi" ancora è qui a sentire gli annunci delle altre, il peso del "non riuscirci" sia diffuso...
.
mi avete tolto le parole di bocca..
Rende perfettamente anche il mio pensiero...buongiorno a tutte!

#25115
vigiemme ha scritto:io invece , fede, non lo capisco questo non voler prendere il progesterone... ok essere contro alle sostanze superflue, ma perchè non aiutare il tuo corpo a fare qualcosa che è già predisposto a fare?
...
Vigi, pazienza, non si puo' sempre capire tutto! :wink:

Anche io spero di non aver offeso la sensibilita' di nessuno, ho letto messaggi molto tristi come quello di Loremir e Sunset per cui mi sono molto dispiaciuta.

Ma non posso farci niente, la mia percezione del mio atteggiamento dei mesi scorsi era di qualcosa di un po' "malsano".
Credo che Cla abbia, come al solito, centrato bene il problema.
Cla' ha scritto: A volte capita anche che passi entrambe le fasi. Prima cerchi un figlio, senza farti tante domane sul perchè e il per come. Poi vedi che non arriva e ti senti rotta come una macchina difettosa (fase picco) con i conseguenti sensi di inferiorità (e a volte il diabolico e intermittente desiderio che i bolidi che ti sorpassano vengano almeno multati per eccesso di velocità :twisted: ). Poi arriva la fase fede che, dal mio punto di vista, non ha nulla di strano. Anzi, questa bellissima frase ("se arrivasse sono pronta a fargli spazio nella mia vita, ma non mi "serve" che arrivi") per me potrebbe anche essere il punto di partenza di una ricerca di gravidanza, non solo un eventuale punto di arrivo.
Cla, anche io come Lorena credo che non sia un male adottare un bambino alla volta! Mi verrebbe quasi quasi... da farti un po' di incrocini! :twisted: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25116
valery ha scritto:ma guardano anche il reddito?
No. O meglio, bisogna dimostrare di avere un reddito e mi pare giusto, ma non viene usato come discriminante in questo caso.
Lorena ha scritto: Cosa significa senza limiti di età, potrebbero darvi anche un neonato?
Ma no, dopo tutto sto tempo lo voglio almeno caccautonomo!!! :D
Un neonato nelle adozioni è una mosca bianca. I limiti di età si intendono sempre verso l'alto: se vincoli la tua disponibilità a una fascia tipo 0/3 anni hai poche possibilità che vada a buon fine. L'età media dei bambini dati in adozione all'estero è di 6 anni.
paprina ha scritto:cla ma quindi ora quali sono i tempi??!!
Per la nazionale, potrebbero chiamarmi oggi per domani come non chiamarmi mai, considerando che ci sono circa 150 bambini per 900 coppie.
Per l'internazionale, circa 2/3 anni.

Stef l'importante è che non ti incroci :twisted:
- Aspettando Godot -

#25117
cla' per quanto ne so, a quella decisione ci si appella sempre con successo, perche' nessun giudice, alla fine, si prende la respinsabilita' di dire che due persone non sono adatte ad avere più di un figlio..
fede, mi fido di quello che scrivi, ci mancherebbe!

Primo giorno di teorico ritardo, mutande bianche e doloretti da ciclo, gita in moto al lago tra poco, spero se ne stiano buone ancora un po'
Immagine
Immagine

#25118
sunset ha scritto: fede, mi fido di quello che scrivi, ci mancherebbe!
a me interessano le vostre opinioni e i vostri punti di vista! altriemnti non avrei passato qui tutti questi mesi.

Primo giorno di teorico ritardo, mutande bianche e doloretti da ciclo, gita in moto al lago tra poco, spero se ne stiano buone ancora un po'
dicci tu quando possiamo iniziare ad entusiasmarci!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25119
adesso ho poco tempo, magari poi ti dico meglio, anche in mp :wink:
per l'entusiasmo io aspetterei ancora un paio di settimane :lol:
Immagine
Immagine

#25120
clà... intanto il decreto è arrivato... adesso in pratica dovete soltanto aspettare? al battesimo del mio figlioccio è stata battezzata anche una bimbetta di 7 mesi, filippina, bellissima - sembrava molto più piccola, però... la madre mi diceva che quando gliel'hanno data, un paio di mesi fa, era fortemente denutrita, povera piccola...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#25121
Ad una coppia di amici hanno dato un bimbo di 3 anni e mezzo e la sorellina più grande (non so di preciso 8/9 anni). Lui ora ha 4 anni compiuti ed è come B. per peso e altezza.
Loro sono andati a prenderli in Sud America, qui in Italia non ci riuscivano ad averne, ma non so bene i dettagli, non mi sono mai impicciata perchè non c'è tutta questa confidenza.
Però ho parlato con lei ora, niente di specifico, diciamo 4 chiacchiere: mi sembra una donna nuova.
Immagine
Immagine

#25122
sunset ha scritto:adesso ho poco tempo, magari poi ti dico meglio, anche in mp :wink:
per l'entusiasmo io aspetterei ancora un paio di settimane :lol:
Scordatelo io sono già tutta fremente :twisted: .


Clà, io devo essermi persa nel tempo parecchio del tuo percorso e me ne dispiace assai, mi sento per empatia di dirti di non rimanerci male per quello che 4 persone possono pensare di te dopo 1 ora immagino, non di più, di colloquio, non ti conoscono e non possono saperlo....

Mi interessano i tuoi racconti, forse potrei doverci entrare anche io in quel mondo.

Spero che ti chiamino supervelocissimi amica ...ma a sto punto non m incrocio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25125
betty_boop ha scritto:Toc toc... esco da dietro alla lavagna per un secondo, ormai c'è il vuoto qui dietro...
Maaaa, una collega mi disse di aver letto sul corriere che nei casi di concepimento subito dopo l'interruzione della pillola erano più frequenti i casi di gemelli... vi risulta?
betty...ti interessa direttamente l'argomento?? :twisted: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)