La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8371
stellina ha scritto:Lore oggi sei a 4+4, il primo giorno di ciclo è il giorno 0. Quindi ogni domenica tu sarai a 5+0, 6+0 e così via :wink:
Quindi non è come per il calcolo dei giorni pm, che il giorno della mestruazione è 1... sono passati solo 3 anni e già ho dimenticato tutto... devo rivedermi i conti dell'altra volta :lol:
Immagine
Immagine

#8372
bella Lore!!!!!
anche se a te sembra che esplodi concordo con lorena nel dire che è piccola!!!!! cavoli!!! ti mancano 2 mesi eh!!!

se riesco stasera vi posto la mia che in sti giorni sta esplodendo (davvero però)

ele cosa hai comprato ieri???

io oggi ho lavato la fodera della culla e poi la montiamo...troppo bello!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8373
ragazze mi hanno chiamata!!!


:D :D :D :D

è tutto ok, i risultati definitivi li avrò fra 20 giorni ma al 99% è tutto ok!!!


SIAMO FELICISSIMIIIIII :D :D :D


Ed è.... squillo di trombe!!!!


FEMMINAAAAA a gennaio nascerà Delia! :D :D :D

#8374
Ivy ieri ho comprato 5 o 6 tutine completando così il corredo per ora :wink:
i completini di ieri sono un pò da battaglia,poi ho preso una giacchettina di cotone felpatino all'upim che è perfetta per la tutina bianca e azzurra di prenatal..li ho trovati a prezzi stracciatissimi grazie a saldi al 50% e 70...ho preso due completini felpina con cappuccio e pantaloni a 3 euro l'uno :wink:..ora ho 5 tutine cotone e 5 ciniglia, più quello di mia mamma e quella rossa (natalizia) che sono più grandini però...mi fermerei visto che prevedo dei regalini...semmai si fa in tempo a comprare dopo.
Ora mi devo concentrare sulla bianchieria (ho solo 2 completini culla e una copertina) e sulle cose grandi, cioè sdraietta, lettino ecc...
I maledetti della chicco hanno messo tutto in saldo tranne le cose da neonato :evil:

una rinfrescatina di memoria...per i lavaggi...se uso il mio solito dash liquido mettendo l'opzione più acqua x pelli sensibili in lavatrice, senza ammorbidente..può andare bene?Ho anche il napisan...ma mi pare che aveste detto che non serva.
Immagine


Arrivo pupa

#8376
picci ha scritto:ragazze mi hanno chiamata!!!


:D :D :D :D

è tutto ok, i risultati definitivi li avrò fra 20 giorni ma al 99% è tutto ok!!!


SIAMO FELICISSIMIIIIII :D :D :D


Ed è.... squillo di trombe!!!!


FEMMINAAAAA a gennaio nascerà Delia! :D :D :D

Bellllllo Picci!!!!! :D :D :D

E' proprio vero che l'istinto di mamma non smentisce :wink: Te ti sentivi femmina da subito!!!
Evviva Delia!!!

Emma che dice della sorellina?
Immagine
Immagine

#8377
elemauli ha scritto:Bella Lore,prima o poi doveva uscire eheheh..

anche io ho aggiornato oggi nell'album..dal vivo comunque la mia secondo me è più grande! :wink:

ele bella pure la tua!! :)
mi sembra bella "tirata"..
la mia è ancora un pò morbidosa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8378
congratulazioni Picci!!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8379
bene picci!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
un'altra femmina!! quest'anno mi sembra che ce ne siano tante....

ele si secondo me ti conviene fermarti...vedrai quante te ne arrivano in regalo (certo poi bisogna vedere quanti azzeccano gusti e taglie! :lol: )

brava anche a me serve sapere come lavare i vestitini...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8380
Lore sì è tirata e dura :roll: e anche barottolata :lol:
quella di mia cognata che era scoppiata subito ad esempio ora è ferma...però ha una forma completamente diversa..è a punta..

ah forse riusciamo a fare un'eco 3d gratuitamente 8) stamattina la mia gemella di panza mi ha chiesto se vogliamo farla, a vercelli il suo compagno (anestesista) conosce bene una ginecologa e ce la farebbe senza problemi!Speriamo vada in porto!!!
Immagine


Arrivo pupa

#8381
picci ha scritto:ragazze mi hanno chiamata!!!


:D :D :D :D

è tutto ok, i risultati definitivi li avrò fra 20 giorni ma al 99% è tutto ok!!!


SIAMO FELICISSIMIIIIII :D :D :D


Ed è.... squillo di trombe!!!!


FEMMINAAAAA a gennaio nascerà Delia! :D :D :D

:D :D :D :D

#8383
elemauli ha scritto:
una rinfrescatina di memoria...per i lavaggi...se uso il mio solito dash liquido mettendo l'opzione più acqua x pelli sensibili in lavatrice, senza ammorbidente..può andare bene?Ho anche il napisan...ma mi pare che aveste detto che non serva.
Al corso preparto ci hanno detto di dargli una lavatina con solo acqua e bicarbonato
Immagine

#8385
simo76 ha scritto:
elemauli ha scritto:
una rinfrescatina di memoria...per i lavaggi...se uso il mio solito dash liquido mettendo l'opzione più acqua x pelli sensibili in lavatrice, senza ammorbidente..può andare bene?Ho anche il napisan...ma mi pare che aveste detto che non serva.
Al corso preparto ci hanno detto di dargli una lavatina con solo acqua e bicarbonato
anche io sapevo che vanno usati meno saponi possibili.. :?
come ammorbidente ho preso l'acido citrico. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3