La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E TE PAREVA...

#1
CHE FACESSERO TUTTO COME ERA DA FARE :evil:

HO QUOTATO APPOSTA IL DISEGNO PRECISANDO CHE I DUE MURI DELLA SCRIGNO DELLA CUCINA (160X245)DOVEVANO ESSERE 85CM UNO E 85CM L'ALTRO PERCHE' VOLEVO LA SIMMETRIA E INVECE MI RITROVO CON UNO DA 90 E L'ALTRO DA 80... :evil: :evil: :evil:

HO GIA' AVVISATO CHIEDENDO DI PROVVEDERE...SPERO SI POSSA :roll:

PERCASO QUALCUNO HA MURATO ,TOLTO E RIMURATO UNA SCRIGNO :roll:

#3
Io francamente non saprei se possibile, quello che posso dirti è che io sarei FURIBONDA.
Falle spostare il tutto e cerca di essere inflessibile.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Se hanno sbagliato loro, allora loro la rimettono a posto. Se c'è da sfasciare il muro, lo sfasciano e lo rimettono a posto. Personalmente non conosco nessuno che è incappato in questo problema, ma fare un errore del genere significa essere delle bestie ... e bestialmente lo rimetteranno a posto, tranquilla ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#6
Io ho tolto, smurato e rimurato uno scrigno, purtroppo ci abitavo già, anche se da poco. Si apriva e chiudeva male e hanno dovuto (quando sono riuscita a convincerli) smurarlo e rimurarlo, perché il telaio era leggermente imbarcato. Una rottura immensa! Nel senso che mi hanno rotto 5 mattonelle togliendo lo scrigno e, ovviamente, il relativo battiscopa, ho aspettato 10 giorni perché arrivasse il telaio nuovo (con la porta appoggiata da una parte) quindi, dopo smontaggio e rimontaggio, ho dovuto aspettare 20 giorni che l'intonaco asciugasse (rifatto su tutta la parete, che era finita e imbiancata, per non vedere differenze), quindi il muratore per le mattonelle, l'imbianchino, il falegname per rimettere la porta, di nuovo il muratore per il battiscopa. Quasi due mesi di lavoro, ma appunto ci abitavo già (con figlio allergico alla polvere) quindi una rottura ma d'altra parte io l'avevo pagato per funzionante!

#8
Anche la mia era in costruzione, solo che mi sono accorta del malfunzionamento alla consegna! E visto che ci abbiamo traslocato subito....

#9
MAHH... SPERIAMO BENE..CERTO CHE SE IO LE PORTE NON LE FACCIO SUBITO COME FACCIO A CAPIRE CHE TUTTO VADA BENE? :roll:

#10
Già, purtroppo questo è stato il mio problema. Ai vari sopralluoghi ad avanzamento lavori mi sembrava tutto a posto. Ho fatto correggere altre cose in corso d'opera, ma questa proprio non si vedeva solo dal telaio. Finché non è stata montata la porta, ma oramai eravamo alla consegna. Comunque alla consegna mi hanno dato tempo un mese per elencare eventuali problemi, e uno purtroppo era questo. Fa parte delle cose che possono capitare e il costruttore fortunatamente, anche se con i suoi tempi, ripara.