La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Noi il 24 agosto partiamo per Bratislava e Vienna in soli tre gg pero' perkè con bimba di 2anni e mezzo a seguito...vi diro'!qualcuno di voi c'è già stato!? :roll:
Pattylo

#197
pattylo ha scritto:Noi il 24 agosto partiamo per Bratislava e Vienna in soli tre gg pero' perkè con bimba di 2anni e mezzo a seguito...vi diro'!qualcuno di voi c'è già stato!? :roll:

tutto in 3 giorni? :shock:
non ti invidio...
beh, da una parte si...
non ci sono mai stata, poi dimmi come sono! :D

#198
Vienna è meravigliosa sembra di vivere nelle favole..palazzi maestosi, carrozze, imperatori e imperatrici... che bella io l'ho vsta con la neve mipiacerebbe tornarci con i prati fioriti!!

#199
tra 10 giorni partiamo per l'Islanda ... ci torno dopo 15 anni ... uno dei posto piu' belli mai visti .. ammesso che piaccia il mare gelido, il freddo, spesso la pioggia ed il nulla tutto intorno :D

#200
filippo59 ha scritto:tra 10 giorni partiamo per l'Islanda ... ci torno dopo 15 anni ... uno dei posto piu' belli mai visti .. ammesso che piaccia il mare gelido, il freddo, spesso la pioggia ed il nulla tutto intorno :D
hey!!! noi ci andremo dal 7 al 22 :D
speriamo di essere in compagnia di foche, balene e pulcinelle di mare, però!!
poi scrivimi x darmi dritte su luoghi e meteo, per favore!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#201
chiaretta ha scritto:
filippo59 ha scritto:tra 10 giorni partiamo per l'Islanda ... ci torno dopo 15 anni ... uno dei posto piu' belli mai visti .. ammesso che piaccia il mare gelido, il freddo, spesso la pioggia ed il nulla tutto intorno :D
hey!!! noi ci andremo dal 7 al 22 :D
speriamo di essere in compagnia di foche, balene e pulcinelle di mare, però!!
poi scrivimi x darmi dritte su luoghi e meteo, per favore!! :D
:D Che bello ragazzi, l'Islanda!!
dovevo andarci anni fa :? ...foto eh!

8) Helsinki, cosa avete da suggerirmi? :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#202
Vi saluto qui, domani parto, io e Teresa ci aggreghiamo ai nonni per una settimana sulle Dolomiti. Non vedo l'ora, sono esaurita ultimamente. Avrò comunque modo di collegarmi, abbiamo il piccì di babbo con noi 8)
Immagine
Immagine

#203
stellina ha scritto:Vi saluto qui, domani parto, io e Teresa ci aggreghiamo ai nonni per una settimana sulle Dolomiti. Non vedo l'ora, sono esaurita ultimamente. Avrò comunque modo di collegarmi, abbiamo il piccì di babbo con noi 8)
Divertitevi :)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#206
chiaretta ha scritto: poi scrivimi x darmi dritte su luoghi e meteo, per favore!! :D
Nuvoloso e cielo cinerino :lol: :lol:

(parlo io che veleggerò verso la marea nera)
- Aspettando Godot -

#207
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: poi scrivimi x darmi dritte su luoghi e meteo, per favore!! :D
Nuvoloso e cielo cinerino :lol: :lol:

(parlo io che veleggerò verso la marea nera)
basta che non cuciniate quello che pescate... poi fammi sapere del viaggio, mi interessa avere notizie!!
In Islanda in teoria il cielo non dovrebbe essere nuvoloso, sia perchè c'è vento e piove spesso, sia soprattutto perchè il buon vulcano la nube nera l'ha spedita tutta qui da noi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#208
DIERRE ha scritto: 8) Helsinki, cosa avete da suggerirmi? :D
Vista :D

Non mi ha entusiasmato granche', sono sincero. La zona piu' bella e' quella che ruota intorno al porto e agli isolotti della baia.
La sera durante la settimana era abbastanza un mortorio, ma di venerdi e sabato la citta' si anima.

Prendi l'aliscafo veloce per andare a Tallin dall'altra parte della baia. E' molto carina e caratteristica, almeno la citta' vecchia :wink:

Buon viaggio

#210
Steve1973 ha scritto:
DIERRE ha scritto: 8) Helsinki, cosa avete da suggerirmi? :D
Vista :D

Non mi ha entusiasmato granche', sono sincero. La zona piu' bella e' quella che ruota intorno al porto e agli isolotti della baia.
La sera durante la settimana era abbastanza un mortorio, ma di venerdi e sabato la citta' si anima.

Prendi l'aliscafo veloce per andare a Tallin dall'altra parte della baia. E' molto carina e caratteristica, almeno la citta' vecchia :wink:

Buon viaggio
:wink: Grazie Steve, la prenotazione l'ho fatta, spero che essendo città del design 2012 ci siano preparativi interessanti, :roll: leggendo inoltre del famoso percorso "via del design" 8) .Vedrò di riuscire a fare poi il giro a Tallin :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo