La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25231
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:....simo, ebbene si, il risultato era positivo, grazie!

alla fine i soldi dei test sono stati ben spesi :lol: :lol: :lol:
35 euro!!!!
e il marito ha aggiunto, se non fosse stato positivo te lo saresti scordata di fare un test prima di due settimane di ritardo... :lol: è più braccino corto di me ! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25232
ciccia80 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
ciccia questo è un ottimo suggerimento!
Io proverei :lol: :lol: :lol:
Anch'io ormai la prendo a risate... è talmente comica la cosa! Spero solo che non vengano fuori altre saghe da leggere, altrimenti divorzio. ma quello che mi fa più inalberare è che, quando io ho voglia, lui ha tutto il diritto di negarsi. Se sono io a non averne, mi prende per sfinimento! questo i fa proprio incazz***! Naturamente, dopo essersi negato e rinegato, tra un caitolo e l'altro fa il pietoso, si avvicina per darmi i bacetti e dirmi le cose dolpci...e mi viene da ridere :lol: :lol:

la stessa cosa che succede a me, che nervi!! per fortuna è lui che mi cerca più spesso, sennò sai che litigate!!

per quanto riguarda i gemelli sono ben ferrata perchè mia madre è gemella e so bene che si trasmette per linea femminile.. da una parte i gemelli mi piacerebbero anche se mi rendo conto che è un delirio accudirne due insieme!!
vabbè che visti i tempi di incicognamento, già farne uno mi sembra un'impresa epica!

#25233
GRIFONDORO ha scritto:Verderia...sei partita ufficialmente con la caccia???!!! bravissima.... io per ora ho sospeso la pillola ma mi sento molto arcobalenante... (un momento rossa , poi verdina, giallognola...e via a ricominciare)! in questi giorni che potrebbero essere quelli dell'ovulazione (ma chi lo sa se è vero?), in preda al panico, allontano il mio maritino se si avvicina .... che donna confusa che sono!!!!!
Uh, beh, anche io mi sento giall-verd-aran-gial-verde! :lol:
Il marito invece è verde dichiarato!!

L'altra sera ero su internet a cercare alcune info su muco &c.
voi sapete bene che schifo di foto esplicative ci sono sull'argomento :lol:
lui è piuttosto curioso su come funziona, ma escludo l'idea di fare la lettura della mutanda in due :oops: :oops: :oops:
Anche io cmq questo mese ho avuto piccoli attimi di panico quando vedevo che si avvicinava con intenzioni serie!! :lol:
Immagine
Immagine

#25234
betty_boop ha scritto:Il mal di pancia tipico da rosse è uno dei primi sintomi... :roll: :mrgreen:
:mrgreen: l'ha pensato pure lei che è un fantasintomo ma non lo vuole dire 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25236
samantha.l ha scritto:
betty_boop ha scritto:Il mal di pancia tipico da rosse è uno dei primi sintomi... :roll: :mrgreen:
:mrgreen: l'ha pensato pure lei che è un fantasintomo ma non lo vuole dire 8)
non c'è lo smile col dito medio alzato? 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25237
ciccia80 ha scritto:Le foto sul muco me le lascio come ultima spiaggia!
mai viste, mai cercate e credo che mai le cercherò :shock: :shock:

E l'idea che qualcuno se lo sia fotografato mi lascia ancora più allibita del fatto che qualcuno lo cerchi :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25238
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
betty_boop ha scritto:Il mal di pancia tipico da rosse è uno dei primi sintomi... :roll: :mrgreen:
:mrgreen: l'ha pensato pure lei che è un fantasintomo ma non lo vuole dire 8)
non c'è lo smile col dito medio alzato? 8) :lol:
cercavi questo
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25239
samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Le foto sul muco me le lascio come ultima spiaggia!
mai viste, mai cercate e credo che mai le cercherò :shock: :shock:

E l'idea che qualcuno se lo sia fotografato mi lascia ancora più allibita del fatto che qualcuno lo cerchi :shock:
beh sono più che altro disegni
mica le foto degli slip delle tipe :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#25240
esatto sami!! mi hai capita al volo! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25241
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Le foto sul muco me le lascio come ultima spiaggia!
mai viste, mai cercate e credo che mai le cercherò :shock: :shock:

E l'idea che qualcuno se lo sia fotografato mi lascia ancora più allibita del fatto che qualcuno lo cerchi :shock:
beh sono più che altro disegni
mica le foto degli slip delle tipe :lol: :lol:
ah ecco sono sollevata da questo :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25242
samantha.l ha scritto:
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto: mai viste, mai cercate e credo che mai le cercherò :shock: :shock:

E l'idea che qualcuno se lo sia fotografato mi lascia ancora più allibita del fatto che qualcuno lo cerchi :shock:
beh sono più che altro disegni
mica le foto degli slip delle tipe :lol: :lol:
ah ecco sono sollevata da questo :lol: :lol:
Anch'io sono sollevata!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#25243
Verderia ha scritto: Uh, beh, anche io mi sento giall-verd-aran-gial-verde! :lol:
Il marito invece è verde dichiarato!!

L'altra sera ero su internet a cercare alcune info su muco &c.
voi sapete bene che schifo di foto esplicative ci sono sull'argomento :lol:
lui è piuttosto curioso su come funziona, ma escludo l'idea di fare la lettura della mutanda in due :oops: :oops: :oops:
Anche io cmq questo mese ho avuto piccoli attimi di panico quando vedevo che si avvicinava con intenzioni serie!! :lol:
idem.. lui è verde che più verde non si può!!!! in effetti lui è proprio bravo con i bimbi...io sono più brava con i cani :oops:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#25244
arianh ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
mia suocera mi ha ripetuto spesso che potrei essere a rischio gemelli perchè lei in famiglia ha un caso.... mi dice "pensa che bello.." ...bello per chi???!!! :twisted: a me l'idea atterisce!!!!
grifo, come dicevo ieri, a me hanno detto il fattore "gemelli" si passa tramite famigliari femmine, se fosse tua mamma gemella sarebbe diverso, ma essendo dalla parte di lui non penso, anche perché scusa, effettivamente sei tu che al massimo fai due ovuli predominanti, non lui! :lol:

simo, ebbene si, il risultato era positivo, grazie!
Ari che secchiona che sei diventata! 8)
Grifondoro, tua suocera e' parecchio confusa in materia! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd