La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ganesha ha scritto:anche se forse interessa solo a me ;) abbiamo ordinato la cucina sabato, una arrital, mod. methra bianca lucida a L 270*250 con i pensili quadrati solo da un lato, eldom neff, cappa lux Falmec, lavello acciaio Franke serie planario. per via dei prezzi ho dovuto rinunciare al top di pietra o similari. consegna prevista per metà/fine luglio.
non vedo l'ora di vederla montata.
ora devo solo scegliere quale rivestimento mettere dietro.
congratulazioni!!! ma come mai ci mette così poco??? la nostra ci mette 60 gg....
aspettiamo le foto allora!!!!
CUCINA:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=73135&start=30
CAMERA DA LETTO
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=79298&postdays=0&postorder=asc&start=0

#17
ganesha ha scritto:anche se forse interessa solo a me ;) abbiamo ordinato la cucina sabato, una arrital, mod. methra bianca lucida a L 270*250 con i pensili quadrati solo da un lato...
come ti trovi con la arrital? le ante sono in acrilico? a noi piace molto il modello light, e devo dire che la lucentezza di quel materiale fa un notevole effetto... com'è come qualità costruttiva secondo te?
thx!! :)

#18
ChicoS ha scritto: come ti trovi con la arrital? le ante sono in acrilico? a noi piace molto il modello light, e devo dire che la lucentezza di quel materiale fa un notevole effetto... com'è come qualità costruttiva secondo te?
thx!! :)
come mi troverò te lo potrò tire solo in seguito, visto che me la montano settimana prossima :) ma quella che ho visto in esposizione mi ha fatto innamorare. mi sembra molto solida e ben fatta.

settimana prossima vi saprò dire di più.

non sto più nella pelle! e spero che l'effetto con il rivestimento che abbiamo scelto sia come me lo immagino!!
Immagine

#19
ganesha ha scritto:
ChicoS ha scritto: come ti trovi con la arrital? le ante sono in acrilico? a noi piace molto il modello light, e devo dire che la lucentezza di quel materiale fa un notevole effetto... com'è come qualità costruttiva secondo te?
thx!! :)
come mi troverò te lo potrò tire solo in seguito, visto che me la montano settimana prossima :) ma quella che ho visto in esposizione mi ha fatto innamorare. mi sembra molto solida e ben fatta.

settimana prossima vi saprò dire di più.

non sto più nella pelle! e spero che l'effetto con il rivestimento che abbiamo scelto sia come me lo immagino!!
Ma sono stati velocissimi nella consegna!

#20
una delle condizioni poste per ordinarla era di averla prima della fine di luglio per poter avere agosto a disposizione per fare il trasloco.
e siccome le ultime due di luglio loro sono strapieni di montaggi, hanno fatto in modo di averla qui per martedi/mercoledi al massimo.
(non ti dico i salti mortali per finire tutto entro settimana porssima (rivestimenti, tinteggiature...e soprattutto corrente!!!)
ma sembra che siamo in orario sulla tabella di marcia!
Immagine

#21
ganesha ha scritto:una delle condizioni poste per ordinarla era di averla prima della fine di luglio per poter avere agosto a disposizione per fare il trasloco.
e siccome le ultime due di luglio loro sono strapieni di montaggi, hanno fatto in modo di averla qui per martedi/mercoledi al massimo.
(non ti dico i salti mortali per finire tutto entro settimana porssima (rivestimenti, tinteggiature...e soprattutto corrente!!!)
ma sembra che siamo in orario sulla tabella di marcia!
Ti capisco perfettamente, sto vivendo le stesse identiche cose ma sono un po' in ritardo con la consegna del mosaico che andrà dietro il piano cottura, così slitta anche la cucina... Però venerdì dovrebbe essere pronta la casa nel suo insieme con i serramenti sostituiti. Entro fine luglio dovrebbe essere completa (incognita divano permettendo...)

#22
beatwins ha scritto:Entro fine luglio dovrebbe essere completa (incognita divano permettendo...)
come mai incognita divano?
Immagine

#23
ganesha ha scritto:
beatwins ha scritto:Entro fine luglio dovrebbe essere completa (incognita divano permettendo...)
come mai incognita divano?
Non so ancora se riescono a consegnarlo per fine luglio o se slitta a settembre (lo abbiamo ordinato a fine maggio ma pare che i tempi per fare un divano siano geoligici e che soprattutto ad agosto non lavori pià nessuno!)

#25
ganesha ha scritto:a me per il divano hanno detto fine luglio...sperem :?
Ho appena scoperto che il divano è in consegna al loro magazzino il 27/28 luglio per cui per cui arriva prima dell'estate! Questa è un'ottima notizia.

#26
beatwins ha scritto:
ganesha ha scritto:a me per il divano hanno detto fine luglio...sperem :?
Ho appena scoperto che il divano è in consegna al loro magazzino il 27/28 luglio per cui per cui arriva prima dell'estate! Questa è un'ottima notizia.
yeeee :D
Immagine

finalmente montata, prime foto

#27
la cucina è arrivata e ieri l'hanno montata!

l'album è qui:
http://album.alfemminile.com/album/6744 ... asa-0.html

(senza pw) tutti i commenti sono ben accetti.
ovviamente ci sono ancora delle rifiniture che mancano:
- aggiungere piastrelle nell'angolo tra i pensili e la parete libera, in modo che facciano da fondo anche per le due mensole (una la devono ancora montare)
- miscelatore (attendiamo l'idraulico)
- cartongesso sopra alla cappa (per nascondere il tubo)

i ragazzi che sono venuti amontare sono stati bravissimi, puliti e attenti e molto diponibili. sono proprio contenta.
non vedo l'ora di poterla allestire e utilizzare!
Immagine