La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale disposizione preferite?

disposizione 1
Voti totali: 37 (88%)
disposizione 2
Voti totali: 5 (12%)
Voti totali: 42

#16
verovero ha scritto:come al mio solito arrivo tardi... :oops:
ma dico comunque la mia...
avrei scelto la 2 !!!
mi piaceva l'idea del muretto e deltavolo nascosto li dietro...
va beh, spero di arrivare prima la prossima volta! :wink:

ecco lo sapevo una volta che mi ero convinta sulla 1....arriva verovero e mi insinua un tarlo :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#18
capperugiola ha scritto:
verovero ha scritto:come al mio solito arrivo tardi... :oops:
ma dico comunque la mia...
avrei scelto la 2 !!!
mi piaceva l'idea del muretto e deltavolo nascosto li dietro...
va beh, spero di arrivare prima la prossima volta! :wink:

ecco lo sapevo una volta che mi ero convinta sulla 1....arriva verovero e mi insinua un tarlo :lol: :lol: :lol:
Riporto la situazione in parità votato per la 1. Anche la colonna con le nicchie mi piace un sacco :wink:
B1
Sweet home

#19
grazie Conni ,penso che prima di novembre cambierò idea centinaia di volte :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#20
capperugiola ha scritto:grazie Conni ,penso che prima di novembre cambierò idea centinaia di volte :oops:
:lol: :lol:

dai, fai una terza alternativa!!!!

#21
capperugiola ha scritto:grazie Conni ,penso che prima di novembre cambierò idea centinaia di volte :oops:
Novembre??? Allora puoi ancora cambiare mille volte! :lol: :lol: :lol: E come dice Verovero potresti anche tirare fuori una terza soluzione :wink:
B1
Sweet home

#22
La prima senza ombra di dubbio. Non capisco la necessità di due tavoli, non sarebbe meglio un bel tavolo grande o allungabile che funge sia da piano di lavoro cucina che da tavolo pranzo??
Penso che due tavoli andrebbero messi solo se l'ambiente è molto grande.

#23
Ciao collection ,il tavolo in realtà è 1 solo,l'altro è un piano di lavoro piano snack ma soprattutto è formato da 2 basi con cestoni capientissimi che se non avessi non saprei dove riporre le cose,oltretutto devo riutilizzare i mobili che già possiedo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#24
In questo caso hai ragione, comunque resto dell'idea che la soluzione 1 è la migliore, è più spaziosa, leggera e pratica, io poi sono contraria ai muretti divisori, se proprio sono necessari.. altrimenti via, se ci sono già meglio buttarli giù (se non sono portanti naturalmente) ma mai ricostruirli!!

Tra l'altro l'effetto appena si entra dà l'impressione che l'appartamento sia più grande di quello che in realtà è, un effetto ottico che non guasta mai. I mobili poi te li sistemi un po' alla volta man mano che ci vivi ma fai tutto sempre senza fretta. :D

#26
Grazie Mary, oramai sono convinta (per ora :lol: )
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#28
ok caramello,cosa non ti convince? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa