La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13261
Abi ho letto tanta tristezza...
per fortuna non è anche un problema economico.
In bocca al lupo per settembre allora!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13263
Oggi non sopporto nessuno!!! Mi sento talmente nervosa che mi viene da piangere :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13265
Ah boh! sarà nervosismo preciclo, ma accentuato dalla stanchezza e dal caldo....e dalla voglia di vacanza! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13267
betty_boop ha scritto:Ti consola sapere che il 14 ci dovrebbe essere la seconda puntata della notte dei saldi a Milano?
ma ti pare che me ne vado in giro di notte a fare shopping? le mie ore di sonno sono preziose 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13268
stasera nel mio paesotto ci sono i negozio aperti.

forza coi saldi. 8)

punto a dei sandalini nuovi.. che data la stazza di questi mesi saranno rasoterra.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13269
loremir77 ha scritto:stasera nel mio paesotto ci sono i negozio aperti.

forza coi saldi. 8)

punto a dei sandalini nuovi.. che data la stazza di questi mesi saranno rasoterra.. :lol:
anche da voi? anche da noi....non e' che scendi a valle? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13270
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:stasera nel mio paesotto ci sono i negozio aperti.

forza coi saldi. 8)

punto a dei sandalini nuovi.. che data la stazza di questi mesi saranno rasoterra.. :lol:
anche da voi? anche da noi....non e' che scendi a valle? :wink:
no.. giù nella bassa è troppo caldo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13271
ma com'è bello e interessante il palinsesto televisivo di un pomeriggio d'estate.. :evil: :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13272
abigaille ha scritto:lo sapevo che sarebbe successo, l'azienda è in liquidazione, sta chiudendo.
per questo la presi così male quando andai in maternità, sapevo che non ci sarei più tornata. è una sciocchezza, ma questa società è stata un pezzo importante della mia vita, mi ha dato tantissime soddisfazioni e i soldi necessari per comprarmi casa.
a settembre dovrei rientrare nell'altra azienda per cui lavoravo, mi vorrebbero full time quindi non sono preoccupata per il lavoro. sono solo un po' triste, perderò di vista alcune persone che più che colleghi erano amici, compagni di caffè :wink:
e vabbè!
Beh ,Abi, almeno un lavoro ce l'hai e di questi tempi non e' poco :roll:
certo sono momenti tristi :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13274
betty_boop ha scritto:Abi sei davvero una narratrice eccezionale.
Ti faccio un enorme in chiulo alla balena per il futuro!
:lol: infatti, sei davvero super e avrai sicuramente un furturo ricco di successi! :wink:
omnia munda mundis

#13275
:? Week-end sfighe comuni in ufficio:
- tubo rotto , pavimento aperto a casa di mia madre :evil:
- caldaia rotta ,acqua fredda, la mia collega :?
- barbecue annullato per l'altra: fratello ustionato :(
:lol: :lol: qui rido perchè il capo rideva..la sua auto di 2 anni :shock: ancora in panne terza rottura in 1 anno !! i suoi bimbi oramai quando vedono il carro attrezzi vogliono rifarci un giretto :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo