La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25396
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto: PS una bella puntatona di SOS Tata ha ritemprato, però l'annamaria che sonnecchia in me :wink:
anche tu ieri sera ti sei sparata tutti e tre gli episodi?
io pure... ma a me hanno rincuorato, e dato nuovo vigore nella caccia, pensa te! In fondo sono cosi carini.
a me ha sconvolto la seconda famiglia sinceramente... :roll:


Erano puntate nuove?! No perchè ieri sera l'ultima partita dei mondiali ha calamitato l'attenzione di casa mia e quando ho ripreso possesso dei telecomandi ho visto su la7 credo la terza puntata (famiglia con un bimbo e due gemelli e basta MI SEMBRA!) già trasmessa questo inverno.
Immagine

#25397
mauchia, non ci crederai, ma a me attilino sta pure simpatico :lol:

a parte gli scherzi: a parte la sua iperattività dovuta alle sue difficoltà, si vede comunque che il bambino è educato e dietro ci sono due bravi genitori :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25398
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto: PS una bella puntatona di SOS Tata ha ritemprato, però l'annamaria che sonnecchia in me :wink:
anche tu ieri sera ti sei sparata tutti e tre gli episodi?
io pure... ma a me hanno rincuorato, e dato nuovo vigore nella caccia, pensa te! In fondo sono cosi carini.
a me ha sconvolto la seconda famiglia sinceramente... :roll:
quelli veneti? Davvero, la madre era fuori completamente, solo il papa' biologico dell bimba si salvava.
Comunque di solito mi sconvolgono i genitori, come anche in questo caso, i bimbi porelli si adeguano, e poi con tata lucia si raddrizzano in fretta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25399
bubu ha scritto:mauchia, non ci crederai, ma a me attilino sta pure simpatico :lol:

a parte gli scherzi: a parte la sua iperattività dovuta alle sue difficoltà, si vede comunque che il bambino è educato e dietro ci sono due bravi genitori :wink:

menomale perchè la maggior parte delle volte penso di essere un fallimento totale :roll:

#25400
EDIT: menchy credo fossero vecchie, ma io lo guardo raramente.
Mauchia su attilino la penso come bubu :wink:
Ultima modifica di stefania_b il 12/07/10 10:45, modificato 1 volta in totale.

#25401
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto: anche tu ieri sera ti sei sparata tutti e tre gli episodi?
io pure... ma a me hanno rincuorato, e dato nuovo vigore nella caccia, pensa te! In fondo sono cosi carini.
a me ha sconvolto la seconda famiglia sinceramente... :roll:
quelli veneti? Davvero, la madre era fuori completamente, solo il papa' biologico dell bimba si salvava.
Comunque di solito mi sconvolgono i genitori, come anche in questo caso, i bimbi porelli si adeguano, e poi con tata lucia si raddrizzano in fretta.
non so di dove fossero, ma comunque si loro. Gli altri (a parte la poppata perenne della prima mamma) tutto sommato mi sono sembrati genitori che hanno fatto solo comprensibili errori (e in effetti la cosa mi terrorizza!)

#25402
mauchia ha scritto:
bubu ha scritto:mauchia, non ci crederai, ma a me attilino sta pure simpatico :lol:

a parte gli scherzi: a parte la sua iperattività dovuta alle sue difficoltà, si vede comunque che il bambino è educato e dietro ci sono due bravi genitori :wink:

menomale perchè la maggior parte delle volte penso di essere un fallimento totale :roll:
perche'? ha un carattere talmente dolce! credo che il suo nervosismo derivi dalla frustrazione di non riuscire a spiegarsi e a comunicare tutto quello che vorrebbe.
Un po' come essere portati al ristorante avendo mal di denti... non so se avete provato... beh e' parecchio irritante anche se la situazione e' di festa.
Quindi credo che superando quei problemi si tranquillizzera'. Il suo non pare un problema caratteriale, ma la reazione a un impiccio pratico.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25403
Puppa, ciuccia, puppa, ciuccia, puppa e ancora ciuccia!!! :lol:
Sono terrorizzata dai bambini bisognosi della tetta anche da grandini!
Ma con le tate ho capito che è un bisogno più della mammaa che del figlioletto.
Ahhhhhhhhh Tata Lucia for President!!! :lol:
Immagine

#25404
stefania_b ha scritto: non so di dove fossero, ma comunque si loro. Gli altri (a parte la poppata perenne della prima mamma) tutto sommato mi sono sembrati genitori che hanno fatto solo comprensibili errori (e in effetti la cosa mi terrorizza!)
Stef :lol: Credo che prima si accetta di essere genitori fallibilie si abbandona il mito della Mamma perfetta, meglio e’. Ci si frustra di meno; accettando I propri limiti, li si controlla meglio; conseguentemente, si fanno meno errori.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25405
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto: non so di dove fossero, ma comunque si loro. Gli altri (a parte la poppata perenne della prima mamma) tutto sommato mi sono sembrati genitori che hanno fatto solo comprensibili errori (e in effetti la cosa mi terrorizza!)
Stef :lol: Credo che prima si accetta di essere genitori fallibilie si abbandona il mito della Mamma perfetta, meglio e’. Ci si frustra di meno; accettando I propri limiti, li si controlla meglio; conseguentemente, si fanno meno errori.
figurati se io ho il mito (o la presunzione) della mamma perfetta :roll:
E' che inizio ad avere lo spauracchio della mamma incapace :lol:

#25406
io non ho visto ne la tata...ne reparto maternità......però sono stata a contatto con una bimba di 3 mesi e una di 17 per una settimana...........
........conseguenze........sto cominciando a ripensarci.... :shock: :shock: :?

#25407
stefania_b ha scritto:figurati se io ho il mito (o la presunzione) della mamma perfetta :roll:
E' che inizio ad avere lo spauracchio della mamma incapace :lol:
mmm, la mamma perfetta non esiste! ci sono solo le mamme "che ce provano"! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#25410
ieri sera sono andata a trovare il figlioccio... a parte che è cresciuto 6 cm in lunghezza in un mese ed è un mattacchione già ad un mese e mezzo... ho dato il mio primo biberon... che strano!!! vabbè che lui è bravissimo, e ha fatto tutto da solo... appena si è stancato ha iniziato a spingere il biberon con la lingua e appena l'ho tolto mi ha guardato sorridendo!!! che dolce...

mi fa quasi paura la sorellina grande... ha 4 anni e mezzo e quando vado da loro come prima cosa mi controlla le unghie... ieri le avevo smaltate di arancio... a lei non piace molto... mi ha chiesto "perchè?" e io "l'ho abbinato al vestito" e lei mi ha guardato attenta - avevo un vestito a fantasia bianco, arancio, viola e lilla - "era meglio viola o lilla" e io "il viola è un colore invernale" e lei, dopo aver riflettuto" hai ragione!"... che diventerà a 15 anni? Dolce e Gabbana insieme?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)